d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 29 2012 05:14am
6




29/05/2012








Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 29 2012 06:07am
Sono contento che ti ci abbia creduto, almeno vivrai nella speranza questi 10 entusiasmanti giorni!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 29 2012 07:53am
cambia provider... fai prima
Member
Posts: 1,793
Joined: Jan 30 2009
Gold: 204.00
May 29 2012 09:25am
Quote (Medioman @ May 24 2012 09:01pm)
ok,

ho chiamato l'assistenza venerdì scorso e mi hanno mandato una mail con dei test stupidi e a prova di scimmia da fare, x vedere se la connessione migliorava. Mi hanno fissato un appuntamento telefonico per vedere se dopo i test la cosa si sistemava, appuntamento che ho fissato x lunedi a mezzogiorno.

Lunedi a mezzogiorno mi hanno chiamato ed ho riferito che era tutto come prima, allora mi hanno fissato un altro appuntamento (l'unico giorno che potevano dopo le 9 di sera era giovedi)

Oggi è giovedi, mi ha chiamato il tecnico puntuale come un orologio svizzero :hail:



il tecnico di teletu mi entra in remoto nel pc dice che è un problema della centrale e che il mio pc/router/linea sono invidiabili e vanno da dio, semplicemente per ragioni a lui sconosciute(bla bla bla bla bla cazzi, mazzi e miniere) il limite massimo che la centralina della mia zona ha settato per me è 800k
entra in remoto x fare lui stesso lo speedtest, presumo per evitare di cadere in un'ipotetica trollata e per vedere le impostazioni del router/modem

Bon, ha tentato di forzare il blocco ma da lì non ce la fa, quindi ha segnalato direttamente al personale della centrale che ha il blocco e in massimo (ma masssssssimo eh, proprio se ho la sfiga più nera del mondo) in 10 giorni lavorativi mi sbloccano e torno a 7.500k (no perché è una cosa che dalla centralina si impiega due minuti a farla, solo che a noi operatori dicono comunque di comunicare sempre 10 giorni, anche se probabilmente in molto meno tempo il problema si risolve)

Alla fine della telefonata danno il numero della segnalazione

Posto tutti i giorni un paio di speedtest... se funziona provate anche voi, utenti insoddisfatti di teletu! :thumbsup:




p.s. è stato gentilissimo tra l'altro, ha subito ammesso che è colpa loro, non c'è stato bisogno di intimorirlo con frasi del tipo "ma cazzo!!! una volta ero io l'hammer target nelle ut, ora non posso neanche leecchare perché dopo la terza volta che cado mi kickano dal game! Capisce di cosa parlo? Si? AH SI? SI? CAPISCI? MA MI PRENDI PER IL CULO LE UT EXP NON CI SONO PIU'! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO! TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO"

Sono 3 giorni che mi preparo sta arringa, ma non ho dovuto sfoderarla! :O Poi beh, vediamo se si risolve... altrimenti credo che dovrò comprarmi un palloncino gonfiato di elio, inspirare profondamente e sfogarmi sull'operatore/trice


Mi fai morire :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 29 2012 12:19pm
Quote (erden @ May 29 2012 01:07pm)
Sono contento che ti ci abbia creduto, almeno vivrai nella speranza questi 10 entusiasmanti giorni!


adesso sono 6



6




29/05/2012










Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
May 29 2012 12:36pm
ti sono vicino.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 29 2012 01:36pm
ma cambia provider cazzo!!! vai con infostrada e via...
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 30 2012 05:04am
Spero di avere la sfiga più nera del mondo

5




30/05/2012










This post was edited by Medioman on May 30 2012 05:07am
Member
Posts: 3,864
Joined: Oct 21 2009
Gold: 765.96
May 30 2012 05:13am
io ho avuto un grosso problema di banda con infostrada (che è anche peggio visto che come minimo garantito ha 300kb mi pare)
ho risolto solo dopo aver mandato una raccomandata, tutte le telefonate al call center sono andate nel cesso...

cmq cambia provider

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 30 2012 05:18am
Quote (Predator84 @ May 30 2012 12:13pm)
io ho avuto un grosso problema di banda con infostrada (che è anche peggio visto che come minimo garantito ha 300kb mi pare)
ho risolto solo dopo aver mandato una raccomandata, tutte le telefonate al call center sono andate nel cesso...

cmq cambia provider

http://www.speedtest.net/result/1979654414.png


mah, aspetto cmq i dieci giorni... mi era successo ancora che avessero messo un cap al download della mia zona temporaneamente, per dei lavori che dovevano fare alla linea
è successo un paio d'anni fa, forse 3, però avevano fatto una telefonata un paio di settimane prima e nel giro di 5-6 giorni comunque era tornato tutto normale

alla fine con teletu non ho mai avuto problemi, in 6 anni questa è la prima disgrazia che accade... la connessione è sempre assolutamente stabile, non cade mai mai mai mai mai nevaaaah, solo che da qualche tempo è lenta.

vedo se si sistema, come l'operatore ha detto, ha ammesso che la colpa è loro, vediamo se sbloccano sto cap de mierda mierda mucha mierda
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll