Quote (Medioman @ 29 Apr 2012 23:27)
xdxdxd
ci sto prendendo la mano...
alla fine ti abitui in fretta alle differenze con la campagna

imparate tutte le shortcut da tastiera bisogna capire quale partenza e' migliore contro l'avversario
il che vuol dire capire in base alle strutture che l'avversario piazza cosa fara'
con l'IA questo non puoi farlo perche' gioca sempre alla stessa maniera amenoche' non sei tu per primo a cambiare qualcosa...
inoltre l'IA non commette molti degli "errori" o delle scelte tattiche che alcuni giocatori invece seguono
ad esempio l'IA fa sempre individuatori, quindi andare con unita' occultate non serve a niente contro l'IA
dai impara le aperture che ci miglioriamo a vicenda
e di' a tuo fratello ceh voglio un corso accelerato pure io
notte