d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1234555Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 29 2012 05:14pm
Quote (Medioman @ 29 Apr 2012 23:27)
xdxdxd

ci sto prendendo la mano...

alla fine ti abitui in fretta alle differenze con la campagna :D


imparate tutte le shortcut da tastiera bisogna capire quale partenza e' migliore contro l'avversario
il che vuol dire capire in base alle strutture che l'avversario piazza cosa fara'
con l'IA questo non puoi farlo perche' gioca sempre alla stessa maniera amenoche' non sei tu per primo a cambiare qualcosa...
inoltre l'IA non commette molti degli "errori" o delle scelte tattiche che alcuni giocatori invece seguono
ad esempio l'IA fa sempre individuatori, quindi andare con unita' occultate non serve a niente contro l'IA

dai impara le aperture che ci miglioriamo a vicenda
e di' a tuo fratello ceh voglio un corso accelerato pure io
notte
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Apr 30 2012 03:42am
Se avete domande riguardo al 1v1.
Do not hesitate, i am here to serve. ~

This post was edited by Destino on Apr 30 2012 04:09am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 30 2012 07:04am
Quote (Destino @ Apr 30 2012 10:42am)
Se avete domande  riguardo al 1v1.
Do not hesitate, i am here to serve. ~


:D

che account hai ? :D quando imparo ad addare la gente in fl ti aggiungo!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 30 2012 10:01am
Quote (Destino @ 30 Apr 2012 11:42)
Se avete domande  riguardo al 1v1.
Do not hesitate, i am here to serve. ~


connettiti pusillanime!
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Apr 30 2012 11:34am
ok ho deciso stasera o domani reinstallo sc2 :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 30 2012 01:46pm
Quote (AlChErMeS @ 30 Apr 2012 19:34)
ok ho deciso stasera o domani reinstallo sc2 :rofl:


un altro!
il torneo si avvicina :D

avevo in mente una cosa rapida tipo al meglio dei 3 con obbligatorio un observer
ogni vittoria un punto e alla fine vince chi ha piu' punti
il montepremi (in fg) lo sponsorizzo io per intero e non sara' alto

dai dai
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Apr 30 2012 02:26pm
Quote (EoN-mf @ Apr 30 2012 08:46pm)
un altro!
il torneo si avvicina :D

avevo in mente una cosa rapida tipo al meglio dei 3 con obbligatorio un observer
ogni vittoria un punto e alla fine vince chi ha piu' punti
il montepremi (in fg) lo sponsorizzo io per intero e non sara' alto

dai dai


sta installando :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 30 2012 03:32pm
Quote (AlChErMeS @ 30 Apr 2012 22:26)
sta installando :rofl:


whoooooooorg!!!

rammento che il nick e' Eon
ho l'alt-tab facile quindi capita che non rispondo subito

:D
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 1 2012 06:59am
ok ho finito addatemi

sono alchermes, codice 929
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 1 2012 08:13am
Quote (AlChErMeS @ 1 May 2012 14:59)
ok ho finito addatemi

sono alchermes, codice 929


se si adda da codice si vedono nome e cognome reali (credo)
al momento preferisco essere noto come Eon e basta (anche se in rete qualche riferimento al real si puo' trovare)
comunque appena loggo lo scrivo qui
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234555Next
Add Reply New Topic New Poll