LO SPETTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego fai tornare anche glattoni..
e saziami della tua grammatica rasente la perfezione
Quote (Zave @ Apr 19 2012 04:26am)
lol?
ammetto che è la risposta che avrei dato, solo che... non l'ho data? almeno in questa occasione...
sei un fottuto indovino???
ormai siamo abituati.. è come se hai già risposto con la risposta giusta quando si parla di d2..
This post was edited by G4bri3l on Apr 19 2012 12:59am