d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Buona Sera A Tutti > Problemone
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Apr 18 2012 02:48pm
Quote (lo_spettro @ Apr 18 2012 10:39pm)
dai datemi una mano


Member
Posts: 2,566
Joined: Jan 12 2008
Gold: 896.01
Apr 18 2012 02:49pm
Quote (Andrezzzz @ Apr 18 2012 09:48pm)
http://blog.bar.it/wp-content/mano.gif


spiritoso :/
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Apr 18 2012 02:57pm
aspetta diablo 3
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 18 2012 02:59pm
un INSOSPETTABILE multi
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 18 2012 09:57pm
E' esattamente come dice Zave, scaricati la patch 1.13 e installala. Vedrai che poi ti funziona...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 18 2012 10:26pm
Quote (Darkal @ 19 Apr 2012 04:57)
E' esattamente come dice Zave, scaricati la patch 1.13 e installala. Vedrai che poi ti funziona...


lol?
ammetto che è la risposta che avrei dato, solo che... non l'ho data? almeno in questa occasione...
sei un fottuto indovino???
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 19 2012 12:58am
LO SPETTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego fai tornare anche glattoni..

e saziami della tua grammatica rasente la perfezione


Quote (Zave @ Apr 19 2012 04:26am)
lol?
ammetto che è la risposta che avrei dato, solo che... non l'ho data? almeno in questa occasione...
sei un fottuto indovino???


ormai siamo abituati.. è come se hai già risposto con la risposta giusta quando si parla di d2..

This post was edited by G4bri3l on Apr 19 2012 12:59am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 19 2012 01:26am
Quote (G4bri3l @ Apr 19 2012 08:58am)
LO SPETTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego fai tornare anche glattoni..

e saziami della tua grammatica rasente la perfezione




ormai siamo abituati.. è come se hai già risposto con la risposta giusta quando si parla di d2..


:rofl: epic self-own.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 19 2012 01:41am
Quote (ElCero @ Apr 19 2012 07:26am)
:rofl: epic self-own.


aspè.. magari sarò tonto però non trovo l'errore..

magari ti riferisci al tempo verbale, avrei dovuto mettere "avessi".. ma penso che col presente sia giusto comunque :O

This post was edited by G4bri3l on Apr 19 2012 01:42am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 19 2012 01:46am
Quote (G4bri3l @ Apr 19 2012 09:41am)
aspè.. magari sarò tonto però non trovo l'errore..

magari ti riferisci al tempo verbale, avrei dovuto mettere "avessi".. ma penso che col presente sia giusto comunque :O


pensi male ;)
non c'entra nulla il tempo presente o passato. Si chiama congiuntivo e te non lo hai usato.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll