d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Data Uscita Diablo3 > Ufficiale
Prev123
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 26,501
Joined: Dec 18 2007
Gold: 45.00
Mar 15 2012 04:50pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Mar 15 2012 01:31pm)
15 MAGGIO 2012

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

FONTE UFFICIALE BY COOKHOOD^^

ECCO IL INK http://eu.battle.net/it/int


Che schifo d3 blizzard ti prego, salva questi poveri ragazzi e cancella l'uscita di questo catastrofico titolo :S
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 15 2012 05:39pm
PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STOCHIE A TRE MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ^^
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 31 2012 07:51am
risposta del moderatore italiano macs sulla chiusura del mio topic sul conto alla rovescia:


La risposta è semplice, c'è già un topic "ufficiale" sull'uscita di Diablo 3, non c'è bisogno di aprirne uno ogni giorno.

Topic ufficiale - http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61454471&f=269
Primo topic di ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood - http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61453959&f=269

La prossima volta che hai dubbi sulla chiusura di un topic mandami un PM invece di aprire un topic,

grazie.

mi spiace caro mod ma il mio topic è antecedente a quello di poncho per educazione nei suoi confronti non l'ho segnalato,quindi il top ufficilale è questo non quello di poncho il moi l'ho aperto molto prima credo che un topic non diventa ufficiale solo perche è scritto in rosso ma bensi se viene scritto prima, io sono stato il primo a postare la notizia e poncho furbescamente ne ha creato un altro in rosso quindi ho i ldiritto di mantere aperto questo topic e chiedere di chiudere l'altro plz^^ quindi se volete continuare a discutere credo che sia mia diritto che sia fatto qua.

data creazione topic di poncho #1 Mar 15 2012 02:33pm

data creazione del mio post cioe questo #1 Mar 15 2012 01:31pm


se proprio non vi piacciono le scritte nere e le volete rosse prendevi 5 fg^^ e mettetele in rosso ma il primo topic l'ho aperto io^^
ahhh dimenticavo..


-44



p.s stavo per fare un video protesta ma poi impegni me lo hanno impedito^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 31 2012 08:17am
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 31 2012 08:30am
L'unico motivo per il quale l'altro topic è diventato ufficiale è che il tuo ha 21 posts (contando i tuoi), quello ne ha più di 180.
Smettila di creare problemi e come ho già detto, se hai qualcosa da dirmi fallo via PM.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Closed New Topic New Poll