risposta del moderatore italiano macs sulla chiusura del mio topic sul conto alla rovescia:
La risposta è semplice, c'è già un topic "ufficiale" sull'uscita di Diablo 3, non c'è bisogno di aprirne uno ogni giorno.
Topic ufficiale -
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61454471&f=269Primo topic di ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood -
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61453959&f=269La prossima volta che hai dubbi sulla chiusura di un topic mandami un PM invece di aprire un topic,
grazie.
mi spiace caro mod ma il mio topic è antecedente a quello di poncho per educazione nei suoi confronti non l'ho segnalato,quindi il top ufficilale è questo non quello di poncho il moi l'ho aperto molto prima credo che un topic non diventa ufficiale solo perche è scritto in rosso ma bensi se viene scritto prima, io sono stato il primo a postare la notizia e poncho furbescamente ne ha creato un altro in rosso quindi ho i ldiritto di mantere aperto questo topic e chiedere di chiudere l'altro plz^^ quindi se volete continuare a discutere credo che sia mia diritto che sia fatto qua. data creazione topic di poncho #1 Mar 15 2012 02:33pm
data creazione del mio post cioe questo #1 Mar 15 2012 01:31pm
se proprio non vi piacciono le scritte nere e le volete rosse prendevi 5 fg^^ e mettetele in rosso ma il primo topic l'ho aperto io^^
ahhh dimenticavo..
-44p.s stavo per fare un video protesta ma poi impegni me lo hanno impedito^^This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 31 2012 08:17am