Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:21am)
Questo non significa che un europeo non possa giocare alla beta.
Infatti, conosco due persone che giocano con me, che sono entrati nella beta US.
Ma voi alla beta di World of Warcraft ci avete giocato? Io alla primissima beta ho giocato nei server americani.
ma .....
ti pare che a qualcuno interessi la beta di .................
wow ? -.-
Quote (PoirotH @ Sep 7 2011 10:54am)
ahah intanto due polli ci son cascati e han rosicato per un pò

giuro che se mi inviano la beta key la regalerò qua su djsp secondo modalità ancora da definire
http://i55.tinypic.com/kbozkh.jpg
stronzo, giocaci xD