d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1234591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Sep 7 2011 04:54am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 11:51)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


screenshot or never happened
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2011 05:13am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:21am)
Questo non significa che un europeo non possa giocare alla beta.

Infatti, conosco due persone che giocano con me, che sono entrati nella beta US.

Ma voi alla beta di World of Warcraft ci avete giocato? Io alla primissima beta ho giocato nei server americani.


ma .....
ti pare che a qualcuno interessi la beta di .................
wow ? -.-

Quote (PoirotH @ Sep 7 2011 10:54am)
ahah intanto due polli ci son cascati e han rosicato per un pò

:D


giuro che se mi inviano la beta key la regalerò qua su djsp secondo modalità ancora da definire


http://i55.tinypic.com/kbozkh.jpg


stronzo, giocaci xD
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 05:25am
Il monk mi pare parekkio scarso btw...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 7 2011 05:29am
Quote (antal14domina @ 7 Sep 2011 12:25)
Il monk mi pare parekkio scarso btw...


è quello che mi ispira di + :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 05:33am
Quote (Crazy_Fury @ 7 Sep 2011 13:29)
è quello che mi ispira di + :P


Io sono indeciso.. Il barbaro mi sembra una bestia... Ma sn più orientato x lo sciamano o il Mage...
Nei video il barbaro on shotta mentre l hunter e ip monk ci mettono un casino..
Si vedrà :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 7 2011 05:38am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 12:54)
giuro che se mi inviano la beta key la regalerò qua su djsp secondo modalità ancora da definire


Non credo nemmeno a questo :hello:

Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 7 2011 05:40am
Quote (antal14domina @ 7 Sep 2011 13:33)
Io sono indeciso.. Il barbaro mi sembra una bestia... Ma sn più orientato x lo sciamano o il Mage...
Nei video il barbaro on shotta mentre l hunter e ip monk ci mettono un casino..
Si vedrà :D


io andrò su quello che ha tele ;)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 05:53am
Quote (Devovrer @ 7 Sep 2011 13:40)
io andrò su quello che ha tele ;)


È x quello ke Pensavo al Mage xD
immagino gli l abbiano messo, a meno Che nn sia a livelli alti x nn dargli troppo vantaggio..
Però, il WW del baba old school>>
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 7 2011 06:24am
Quote (Devovrer @ Sep 7 2011 01:40pm)
io andrò su quello che ha tele ;)


Si, ma non ci contare troppo.

Sarà una sorta di ''blink''.


Quote (LicioGlax @ Sep 7 2011 12:45pm)
Il client è già scaricabile cmq
Io lo sto installando giusto per verificare di avere i requisiti minimi XD

Sono arrivate finalmente le conferme ufficiali sulla partenza del test interno, quello che riguarda Amici & Famiglie (F&F). La conferma è di Bashiok in un post ufficiale sul forum: Bashiok: Siamo sempre più vicini alla partenza del beta test pubblico (chiuso) per Diablo III. Portreste iniziare a vedere alcuni nuovi report sui client beta dal momento che abbiamo dato inizio al test limitato interno con i dipendenti e le rispettive famiglie su cui non è applicato l’NDA

Quindi non è cominciato ma è stato distribuito ai famigliari ed agli amici che però non avendo l'NDA possono divulgare le immagini.






This post was edited by Destino on Sep 7 2011 06:26am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 06:35am
Quote (Destino @ 7 Sep 2011 14:24)
Si, ma non ci contare troppo.

Sarà una sorta di ''blink''.




http://diablo.incgamers.com/gallery/data/630/system-reqs-minimum.jpg


Puoi mettere link da dove si scarica k nn lo trovo? Thx
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234591Next
Closed New Topic New Poll