Quote (Verdena @ Jul 17 2011 11:19am)
susu li avevi eccome, e pensare che te l'avevo detto da quando era successo che era stato lui al 100%
Quote (bolpelle @ Jul 17 2011 11:26am)
che cosa ti volevi aspettare da un hackerone come lui

manco sa giocare a d2, e si pensava chi sa chi, arriva con aa e tmc fa il grosso si finge amico ecc ..
Ah adesso perchè vi ha inculati lamera. E pensare che il tuo caro amico nico, indignato, fece pure gli screen quando qualcuno di noi si azzardò ad ipotizzare il perchè gli avevano chiuso l'acc.
@Alessandrino: quand'è che torniamo a fare team insieme ? sti spawns meritano una razzolata
This post was edited by Ibs on Jul 17 2011 08:08am