d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev1234514Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 17 2011 06:52am


Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 17 2011 07:05am
Quote (AlPi @ Jul 17 2011 02:52pm)
http://img4.imageshack.us/img4/9440/4550667173034827b244.jpg


TACTICAL FACEPALM INCOMING, IT'S OVER!
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jul 17 2011 07:15am
moar moar pls
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 17 2011 07:33am
Quote (bolpelle @ Jul 17 2011 12:26pm)
che cosa ti volevi aspettare da un hackerone come lui :rofl:

manco sa giocare a d2, e si pensava chi sa chi, arriva con aa e tmc fa il grosso si finge amico ecc ..


:rofl: ora che se ne và diventa una cattiva persona :rofl:
Certo che te sei insieme al tuo amico BsK un vero imbecille
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 17 2011 07:53am
cazzo ricordo i post indignati alle accuse di hacks nei confronti di daitan :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 17 2011 07:59am
Oh cazzo
Pain dopo l'uscita di Daitan è passato da: Hanno rubato gli altri e ho sbagliato a coprirli ad aggiorno nello stato il mio ruolo

Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 17 2011 08:02am
Quote (Verdena @ Jul 17 2011 11:19am)
raped by daitan

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=56332491&f=268&o=40

:rofl:



ps:

"Lo scam di Andrea l'ha fatto Tia a dire il vero"

non avevo dubbi :rofl:
pezzentello livornese number one

Peccato che vi ha inculato solo druido, ve lo meritate al 100% :D


susu li avevi eccome, e pensare che te l'avevo detto da quando era successo che era stato lui al 100%

Quote (bolpelle @ Jul 17 2011 11:26am)
che cosa ti volevi aspettare da un hackerone come lui :rofl:

manco sa giocare a d2, e si pensava chi sa chi, arriva con aa e tmc fa il grosso si finge amico ecc ..


Ah adesso perchè vi ha inculati lamera. E pensare che il tuo caro amico nico, indignato, fece pure gli screen quando qualcuno di noi si azzardò ad ipotizzare il perchè gli avevano chiuso l'acc.
@Alessandrino: quand'è che torniamo a fare team insieme ? sti spawns meritano una razzolata

This post was edited by Ibs on Jul 17 2011 08:08am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 17 2011 08:11am
Quote (Ibs @ Jul 17 2011 04:02pm)
susu li avevi eccome, e pensare che te l'avevo detto da quando era successo che era stato lui al 100%



Ah adesso perchè vi ha inculati lamera. E pensare che il tuo caro amico nico, indignato, fece pure gli screen quando qualcuno di noi si azzardò ad ipotizzare il perchè gli avevano chiuso l'acc.
@Alessandrino: quand'è che torniamo a fare team insieme ? sti spawns meritano una razzolata


Abm che devo dirti, oramai di giocatori forti non ce n'è più, tutti spawn sparati dalle fogne che si credono dio in terra, e pensare che allo scorso torneo in 6 erano bsk'd :rofl:

This post was edited by Alessandrino on Jul 17 2011 08:11am
Member
Posts: 394
Joined: Jun 30 2007
Gold: 0.00
Jul 17 2011 08:32am
/facepalm
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Jul 17 2011 08:34am
Vado in soffitta a cercare gli stivaloni da pescatore
ormai la merda ha ragiunto livelli inenarrabili

This post was edited by Aquilante on Jul 17 2011 08:35am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234514Next
Closed New Topic New Poll