d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev1234512Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jul 14 2011 08:12am
Quote (sverza_power @ 14 Jul 2011 16:07)
non fa ridere. sono senza un soldo veramente.


è un dato di fatto^^

pm your clan mate for big COLLETTA
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 14 2011 08:20am
ma perchè non vi inculate a vicenda teste di cazzo?
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jul 14 2011 08:25am
Quote (sverza_power @ 14 Jul 2011 16:20)
ma perchè non vi inculate a vicenda teste di cazzo?


non ci piace !
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 14 2011 08:31am
:rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 14 2011 08:38am
Quote (BsK @ Jul 14 2011 03:08pm)
L'unica tua foto in questi anni che ho avuto modo di vedere ti ricordo un "po" cicciottello, anche tu ti senti un armadio a 4 ante o un bel sacco di lardo? Alla fine sei riuscito a metterti a dieta?
NB nn mi interessa minimamente una tua risposta, fatti 2 risate Alessandrino :)


Sono un sacco di lardo, ho il colesterolo alle stelle, mi cibo porcherie tipo kebab giganti da vero morto di fame, ma la cosa importante è quel bomberino stile ranger dell orso yogi che mi metto fiero di averlo, su Jsp metto le foto della mia ragazza nel mio profilo, per far vedere che forse inzuppo anche io tralasciando il fatto che sia la regina dei budelloni

B)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 14 2011 09:05am
Ma sti bsk ancora non han capito che son feccia e che devono levare le tende?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 09:21am
Quote (Verdena @ 14 Jul 2011 16:05)
Ma sti bsk ancora non han capito che son feccia e che devono levare le tende?


Leveremo le tende al torneo che si farà a settembre spero :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 14 2011 09:23am
Quote (BsK @ Jul 14 2011 05:21pm)
Leveremo le tende al torneo che si farà a settembre spero :)


Sei un povero ebete :huh:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 14 2011 09:59am
Quote (BsK @ Jul 14 2011 04:21pm)
Leveremo le tende al torneo che si farà a settembre spero :)


C'è una persona che sa duellare nel tuo clan non so se l'hai capito.
Ed è pure uno scammer ritardato.

L'altro usava tmc.


Tu.. vabbe lol neanche entro nel merito :rofl:

Fai un po tu^^

This post was edited by Verdena on Jul 14 2011 10:00am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 14 2011 10:05am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234512Next
Closed New Topic New Poll