Quote (BsK @ Jul 14 2011 03:08pm)
L'unica tua foto in questi anni che ho avuto modo di vedere ti ricordo un "po" cicciottello, anche tu ti senti un armadio a 4 ante o un bel sacco di lardo? Alla fine sei riuscito a metterti a dieta?
NB nn mi interessa minimamente una tua risposta, fatti 2 risate Alessandrino

Sono un sacco di lardo, ho il colesterolo alle stelle, mi cibo porcherie tipo kebab giganti da vero morto di fame, ma la cosa importante è quel bomberino stile ranger dell orso yogi che mi metto fiero di averlo, su Jsp metto le foto della mia ragazza nel mio profilo, per far vedere che forse inzuppo anche io tralasciando il fatto che sia la regina dei budelloni
