d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev123459Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 9 2011 07:57pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:54am)
riscrivo... o forse sei tu troppo nabbo non diablo troppo pro, bkg era un clan di merda erano solo i rimasugli dei TK (di cui faceva parte anche blusky e lui ti può confermare tutto)
ed il clan bkg è stato creato solo dopo la caduta dei TK per merito di mrbarms, mio e antro. perchè il 'PRO' fiandro usava godmode perchè il suo pg FORTISSIMO 'FIANDROOOOOZ' pigliava le botte.


veramente tu nei bkg non ci sei mai stato, eravamo un semplice clan che si divertiva a duellare non un clan serio.. e non erano rimasugli dei tk... fiandro ci duellavamo ogni tanto ma non era nei bkg proprio per niente.
e non è stato creato dopo la caduta dei tk c'era da prima.. perchè l'aveva fondata dia for fun con degli amici ;)

antro era il druido? blusky non faceva parte dei bkg che dico io, sennò ora lo conoscerei bene :O
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 9 2011 07:59pm
io ho detto che incubo(blusky) faceva parte dei tk.
diablo creo quel clan perchè il clan TK scomparì e riunì tutti i membri dei tk + altri nuovi tipo te.
LMAO, antro capoclan degli OMEGA e miglior cheater penso quasi del mondo...

EDIT: ed io ti ho detto che ero negli OMEGA insieme ad antro, maelstorm, mrbarms, caput_mundi, mihawk e tanti altri.


vabbè notte, visto che sei andato a nannina.

This post was edited by GoD_Berna on Jul 9 2011 08:12pm
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 10 2011 03:35am
Quote (BsK @ Jul 10 2011 01:32am)
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.


Non vedo questi 3/4 di sezione lockati :huh:

Ps: sei caduto davvero in basso

This post was edited by Ibs on Jul 10 2011 03:36am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 10 2011 03:59am
lol assurdo grande verdena , finalmente un po di giustizia
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 10 2011 04:01am
Verdena 2 - Bsk Clan 50k fg
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 10 2011 05:35am
Quote (Zave @ 10 Jul 2011 11:01)
Verdena 2 - Bsk Clan 50k fg


Win.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 10 2011 05:36am
Quote (sverza_power @ 10 Jul 2011 13:35)
Win.


non saprei.
a livello monetario a breve termine sicuramente.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 10 2011 05:37am
Quote (Zave @ Jul 10 2011 12:36pm)
non saprei.
a livello monetario a breve termine sicuramente.


Soddisfazione > un char

This post was edited by Verdena on Jul 10 2011 05:37am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 10 2011 05:38am
Quote (BsK @ Jul 10 2011 01:32am)
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.


:rofl:

Ti ho già detto di sparire.
Prima valevi zero, ora vali meno di zero.
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 10 2011 05:40am
Non penso che gliene freghi qualcosa per aver l'account di jsp locked lol.
comunque a soddisfazione a mio parere siamo verdena 1 - axel 1
Go Back To Italiano Topic List
Prev123459Next
Closed New Topic New Poll