d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev1234529Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 11:54am
Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 05:53pm)
Tu chi cazzo sei per rivolgerti a me in questo modo non lo so; io in quella gilda ci sto perchè c'è gente simpatica. Poi che loro ti abbiano fatto un torto è innegabile, ma è altrettanto vero che questo torto non ha nulla a che fare con questo sito.


cazzo ma sei scemo?

se io do lvl serve da fare a te e tu mi scammi la colpa di chi e'? di d2?


PRONTOOOO?!?!?!?!?!?!?
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 7 2011 11:57am
Quote (Verdena @ Jul 7 2011 07:54pm)
Beh una persona si valuta da quelle di cui si circonda.
E tu ti circondi di coglioni a quanto pare.
2+2.. indovina


Il fatto che si siano comportati da coglioni con te, non significa che l'abbiano fatto anche con me.

Quote (Baffoz @ Jul 7 2011 07:54pm)
cazzo ma sei scemo?

se io do lvl serve da fare a te e tu mi scammi la colpa di chi e'? di d2?


PRONTOOOO?!?!?!?!?!?!?


Ma pensi o il cervello ce l'hai per bellezza?

Che i miei gildani abbiano colpa non mi pare assolutamente di averlo negato, nego che il SITO, il cazzo di fottuto SITO non ha nulla a che vedere con sta faccenda.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 7 2011 11:57am
Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 06:53pm)
Tu chi cazzo sei per rivolgerti a me in questo modo non lo so; io in quella gilda ci sto perchè c'è gente simpatica, a differenza di qualcuno. Poi che loro ti abbiano fatto un torto è innegabile, ma è altrettanto vero che questo torto non ha nulla a che fare con questo sito.


Non vedo perchè non sia libero di sputtanarli come si deve e come meritano, capisco che siano tuoi amici ma stare a sindacare se jsp sia il posto giusto no mi pare quantomeno fuoriluogo.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 12:00pm
C'è una confessione via pm di uno scam.
Vedremo quello che succederà
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 12:00pm
Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 05:57pm)
Il fatto che si siano comportati da coglioni con te, non significa che l'abbiano fatto anche con me.



Ma pensi o il cervello ce l'hai per bellezza?

Che i miei gildani abbiano colpa non mi pare assolutamente di averlo negato, nego che il SITO, il cazzo di fottuto SITO non ha nulla a che vedere con sta faccenda.


si invece xke la prossima volta che dovro' fare un lvl serve leggendo la scammer accusation non lo daro' ai bsk..

ma tu nel cervello hai le banane porco iddio.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2011 12:01pm
Quote (Karonte @ 7 Jul 2011 18:51)
già...la cosa più sorprendente è proprio il ''silenzio'', non ho mai dato retta alle voci sul tuo conto nico lo sai, proprio per questo vedere tutto ciò mi fa veramente....pena


C'è poco da dire.
Se qualcuno venisse lockato del mio clan penso che la cosa comporterebbe ad altri locked, penso che i Vendetta abbiano capito.
Per il resto voucho Kro, Jsp è del tutto esterno a questa situazione, come dice Dux è un topic a titolo informativo.

This post was edited by BsK on Jul 7 2011 12:01pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2011 12:02pm
Quote (BsK @ Jul 7 2011 07:01pm)
C'è poco da dire.
Se qualcuno venisse lockato del mio clan penso che la cosa comporterebbe ad altri locked, penso che i Vendetta abbiano capito.
Per il resto voucho Kro, Jsp è del tutto esterno a questa situazione.


Dai fammi lockare, sto tremando
Mi fai schifo pezzente.

This post was edited by Verdena on Jul 7 2011 12:02pm
Member
Posts: 394
Joined: Jun 30 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2011 12:03pm
Quote (BsK @ Jul 7 2011 06:01pm)
C'è poco da dire.
Se qualcuno venisse lockato del mio clan penso che la cosa comporterebbe ad altri locked, penso che i Vendetta abbiano capito.
Per il resto voucho Kro, Jsp è del tutto esterno a questa situazione.


ma che razza di risposta è? vorrei solo sapere una cosa, almeno un pò, non dico molto..un pochino, ti vergogni?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2011 12:03pm
Quote (Verdena @ 7 Jul 2011 19:02)
Dai fammi lockare, sto tremando
Mi fai schifo pezzente.


Capisco tu sia incazzato e su questo come ho gia detto c'è poco da dire, ma nn ti aspettare che lockino Gio o Tia perchè è davvero poco probabile, le regole del forum parlano chiaro.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 7 2011 12:04pm
Quote (Ibs @ Jul 7 2011 07:57pm)
Non vedo perchè non sia libero di sputtanarli come si deve e come meritano, capisco che siano tuoi amici ma stare a sindacare se jsp sia il posto giusto no mi pare quantomeno fuoriluogo.


Sputtanarli si, ma mirare a lockarli no
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234529Next
Closed New Topic New Poll