d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev1234525Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 08:05am
Quote (Daitan @ Jun 29 2011 03:53pm)
Ordunque?
So benissimo che non saprò mai chi sia stato, ma come ti ho già ripetuto una ventina di volte,
Ho la certazza che Tia e Gio non centrino niente.


Eu hanno scammato il tuo dru? :o
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:08am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:05pm)
Che c'è non rispondi più ora che hai visto la conversazione completa tia? ~ ~
Se è stato chiuso si avvalora ancora di più l'ipotesi che usava qualcosa ^^

Io non ho mai detto che è stato scammato
L'ha detto eugenio


io ripeto andre,
eugè mi ha detto che non usava hacks
io gli credo

Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 02:05pm)
Eu hanno scammato il tuo dru? :o


quel dru è per metà mio.

This post was edited by xPainSoAx on Jun 29 2011 08:09am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:10am
Si vabbè brutte troje che nn avete un bel cazzo da fare.

Tia aggiornami sui topic trades per new Dru.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 08:10am
Quote (xPainSoAx @ Jun 29 2011 04:08pm)
io ripeto andre,
eugè mi ha detto che non usava hacks
io gli credo



quel dru è per metà mio.


si ma se intendi G-Q , lo conosco solo perché lo usava eugè quando duellava con me. E posso affermare che in my humble opinion non usava hacks
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:11am
Io non ho mai detto che usa hacks ho detto che non posso avere la certezza che non li usasse visto quello che è successo ._.
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:14am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:11pm)
Io non ho mai detto che usa hacks ho detto che non posso avere la certezza che non li usasse visto quello che è successo ._.


va bene andre qualunque cosa tu abbia detto
gioire perchè ad eugenio viene chiuso account mi sembra quantomeno irrispettoso e poco serio nei suoi confronti
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:16am
Quote (xPainSoAx @ Jun 29 2011 03:14pm)
va bene andre qualunque cosa tu abbia detto
gioire perchè ad eugenio viene chiuso account mi sembra quantomeno irrispettoso e poco serio nei suoi confronti


E chi gioisce?
Solo perché ho fatto un paio di faccine?
--> ^^ questo vuol dire gioire?

bah
SInceramente mi è indifferente il fatto che gli abbiano chiuso account.
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:17am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:16pm)
E chi gioisce?
Solo perché ho fatto un paio di faccine?
--> ^^ questo vuol dire gioire?

bah
SInceramente mi è indifferente il fatto che gli abbiano chiuso account.


dagli s/s che mi ha dato nico su d2 chat
erano molto piu di un ^^
fidati
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 08:19am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:05pm)
Che c'è non rispondi più ora che hai visto la conversazione completa tia? ~ ~
Se è stato chiuso si avvalora ancora di più l'ipotesi che usava qualcosa ^^

Io non ho mai detto che è stato scammato
L'ha detto eugenio


o rido
[15.10.53] Eugenio Maggio: So benissimo che hai solo motivo di goderne, visto che odi TiA
[15.10.55] Eugenio Maggio: e Nico
[15.10.58] zio Jalapeño: perché penso che ti abbiamo scammato
[15.11.01] Eugenio Maggio: E sai che è una perdita pure per loro
[15.11.01] zio Jalapeño: tia o gio
[15.11.14] zio Jalapeño: e penso che adesso ti senti un po come me
[15.11.16] zio Jalapeño: xDDDDDD
[15.11.27] zio Jalapeño: per quello rido

La vogliamo smettere di fare questo giochino?
Ora ascoltatemi attentamente:

Io non ho mai usato hacks, e chiunque dei duellanti con cui ho avuto a che fare sarebbe pronto ad affermare lo stesso.
Certo, una ipotesi (per quanto bizzarra e anomala) sarebbe lo scam, ma che siano stati Tia o Gio, lo dubiterei con la mia stessa vita.

Ora possiamo metter fine a questa pagliacciata?
Che ognuno pensi quello che vuole, mi son reso conto che ogni volta che si vuol trovare la verità si trovano soltanto ragioni per odiarsi.
Ora basta.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:19am
Quote (xPainSoAx @ Jun 29 2011 03:17pm)
dagli s/s che mi ha dato nico su d2 chat
erano molto piu di un ^^
fidati


ah scusa c'erano anche dei xDDDDDDDDDDDDDDD giusto?
Gioivo tantissimo, mentre leggevo riga per riga la vicenda mi stavo smanettando compiaciuto..
Quando sono arrivato al punto dove ho letto che gli avevan bannato la cd key ho avuto un orgasmo assurdo.
:)


Quote (Daitan @ Jun 29 2011 03:19pm)
o rido
[15.10.53] Eugenio Maggio: So benissimo che hai solo motivo di goderne, visto che odi TiA
[15.10.55] Eugenio Maggio: e Nico
[15.10.58] zio Jalapeño: perché penso che ti abbiamo scammato
[15.11.01] Eugenio Maggio: E sai che è una perdita pure per loro
[15.11.01] zio Jalapeño: tia o gio
[15.11.14] zio Jalapeño: e penso che adesso ti senti un po come me
[15.11.16] zio Jalapeño: xDDDDDD
[15.11.27] zio Jalapeño: per quello rido

La vogliamo smettere di fare questo giochino?
Ora ascoltatemi attentamente:

Io non ho mai usato hacks, e chiunque dei duellanti con cui ho avuto a che fare sarebbe pronto ad affermare lo stesso.
Certo, una ipotesi (per quanto bizzarra e anomala) sarebbe lo scam, ma che siano stati Tia o Gio, lo dubiterei con la mia stessa vita.

Ora possiamo metter fine a questa pagliacciata?
Che ognuno pensi quello che vuole, mi son reso conto che ogni volta che si vuol trovare la verità si trovano soltanto ragioni per odiarsi.
Ora basta.


Beh se dici che non usavi hacks allora penso che son stati loro, si^^ mica l'ho negato
Lo dico anche ora


PS:


si vede chiaramente dalle conversazioni che ho postato che lo dubiteresti con la tua stessa vita xD
sei un ipocrita e sta crociata contro di me mi fa solo ridere :D
Non mi scassate più il cazzo con i vostri casini che mi sono alquanto indifferenti^^
BsK^^

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 08:23am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234525Next
Closed New Topic New Poll