Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:05pm)
Che c'è non rispondi più ora che hai visto la conversazione completa tia? ~ ~
Se è stato chiuso si avvalora ancora di più l'ipotesi che usava qualcosa ^^
Io non ho mai detto che è stato scammato
L'ha detto eugenio
o rido
[15.10.53] Eugenio Maggio: So benissimo che hai solo motivo di goderne, visto che odi TiA
[15.10.55] Eugenio Maggio: e Nico
[15.10.58] zio Jalapeño: perché penso che ti abbiamo scammato
[15.11.01] Eugenio Maggio: E sai che è una perdita pure per loro
[15.11.01] zio Jalapeño: tia o gio
[15.11.14] zio Jalapeño: e penso che adesso ti senti un po come me
[15.11.16] zio Jalapeño: xDDDDDD
[15.11.27] zio Jalapeño: per quello rido
La vogliamo smettere di fare questo giochino?
Ora ascoltatemi attentamente:
Io non ho mai usato hacks, e chiunque dei duellanti con cui ho avuto a che fare sarebbe pronto ad affermare lo stesso.
Certo, una ipotesi (per quanto bizzarra e anomala) sarebbe lo scam, ma che siano stati Tia o Gio, lo dubiterei con la mia stessa vita.
Ora possiamo metter fine a questa pagliacciata?
Che ognuno pensi quello che vuole, mi son reso conto che ogni volta che si vuol trovare la verità si trovano soltanto ragioni per odiarsi.
Ora basta.