Quote (Riuhkuhku @ Dec 13 2010 07:48pm)
up
è ora di parlare di cose serie
AUDI R10 TDI Race Car
CITROEN GT Race Car
MAZDA 787B Race Car
PAGANI ZONDA R
PEUGEOT 908 HDI FAP
AUDI R8 Race Car
secondo voi quale è consigliabile prendere ?
io esprimo la mia opinione:
odio le macchine disel, odio il fatto che 'le mans' sono state vinte recentemente da un motore disel con concessi più cavalli di un benzina e l'uso della turbina .. ridicolo
scarto quindi la AUDI ^^
la 787B va benissimo ma inizia ad essere troppo vecchia .. pur spendendoci tempo con i giusti settaggi per i vari tracciati non renderà mai bene come le altre più moderne rivali, da scartare a mio parere
la CITROEN sembra promettere bene, l'aereodinamica è praticamente copiata alle f1 '10, restano comunque le ruote coperte e l'abitacolo chiuso (errore a mio avviso) però volendo produrre anche una Road Car l'abitacolo non potevano di certo farlo aperto .. chiamiamola necessità di mercato, boh
sinceramente però la scarto per il prezzo: sono 5,600 Cr. decisamente troppi
la ZONDA secondo me è tutto fumo e niente arrosto, l'ho provata in arcade per vedere se mi gustava e mi sono ritrovato sulle mani una normalissima supercar che accellera meglio ma che non rende per niente come dovrebbe in curva .. soprattutto in frenata, la scarto senza nemmeno pensarci (anche se un bonus lo prende per il costo: 2,600 Cr. sono davvero pochi per un auto del genere)
la vecchia e intramontabile R8 Race Car !! beh, non posso scartarla, non posso dire niente .. ci ho vinto 102930192 gare su gran turismo 4, nella realtà ha conquistato 'le mans' senza difficoltà ed essendo disponibile solo tra le auto usate non costerebbe nemmeno tanto, peccato che non ho mai voglia di controllare il listino usato ^^
cosa resta? senza dubbio la PEUGEOT .. che dire, l'avete vista bene? si !! è la copia della BENTLEY Speed 8 Race Car !! si !! la BENTLEY è la copia della TOYOTA GT1 Race Car che perse 'le mans' per problemi tecnici (sono "decollate" tutte e due le auto o.o) però le avrebbe vinte se avessero fatto bene i test nella galleria del vento ..
beh, io la promuovo, promuovo la PEUGEOT perchè si rifà a quelle due auto che secondo me sono e resteranno sempre imbattibili, la GT1 e la Speed 8, il prezzo poi è abbordabilissimo: 4,000 Cr. tondi tondi, meno della R10 TDI e della CITROEN
voi cosa avete scelto invece ?
edit: o porco dio misa che anche la hdi fap è disel +.+ ma porco deus .. ok ok fanculo tutti allora
peugeot va bene