d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gran Turismo 5 > Official Topic
Prev1234521Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 1,048.70
Dec 9 2010 06:44am
Quote (Teodore @ Dec 9 2010 02:38pm)
che risposta del cazzo, magari preferirei saperlo prima per non spendere 60 euro per un gioco che poi non userei...

prendilo ne vale la pena
Member
Gold: 10,630.00
Dec 9 2010 06:53am
Quote (Teodore @ 9 Dec 2010 14:38)
che risposta del cazzo, magari preferirei saperlo prima per non spendere 60 euro per un gioco che poi non userei...

prendilo a noleggio e provalo
Member
Gold: 81.39
Dec 13 2010 11:48am
up

è ora di parlare di cose serie

AUDI R10 TDI Race Car
CITROEN GT Race Car
MAZDA 787B Race Car
PAGANI ZONDA R
PEUGEOT 908 HDI FAP
AUDI R8 Race Car

secondo voi quale è consigliabile prendere ?

io esprimo la mia opinione:
odio le macchine disel, odio il fatto che 'le mans' sono state vinte recentemente da un motore disel con concessi più cavalli di un benzina e l'uso della turbina .. ridicolo
scarto quindi la AUDI ^^
la 787B va benissimo ma inizia ad essere troppo vecchia .. pur spendendoci tempo con i giusti settaggi per i vari tracciati non renderà mai bene come le altre più moderne rivali, da scartare a mio parere
la CITROEN sembra promettere bene, l'aereodinamica è praticamente copiata alle f1 '10, restano comunque le ruote coperte e l'abitacolo chiuso (errore a mio avviso) però volendo produrre anche una Road Car l'abitacolo non potevano di certo farlo aperto .. chiamiamola necessità di mercato, boh
sinceramente però la scarto per il prezzo: sono 5,600 Cr. decisamente troppi
la ZONDA secondo me è tutto fumo e niente arrosto, l'ho provata in arcade per vedere se mi gustava e mi sono ritrovato sulle mani una normalissima supercar che accellera meglio ma che non rende per niente come dovrebbe in curva .. soprattutto in frenata, la scarto senza nemmeno pensarci (anche se un bonus lo prende per il costo: 2,600 Cr. sono davvero pochi per un auto del genere)
la vecchia e intramontabile R8 Race Car !! beh, non posso scartarla, non posso dire niente .. ci ho vinto 102930192 gare su gran turismo 4, nella realtà ha conquistato 'le mans' senza difficoltà ed essendo disponibile solo tra le auto usate non costerebbe nemmeno tanto, peccato che non ho mai voglia di controllare il listino usato ^^
cosa resta? senza dubbio la PEUGEOT .. che dire, l'avete vista bene? si !! è la copia della BENTLEY Speed 8 Race Car !! si !! la BENTLEY è la copia della TOYOTA GT1 Race Car che perse 'le mans' per problemi tecnici (sono "decollate" tutte e due le auto o.o) però le avrebbe vinte se avessero fatto bene i test nella galleria del vento ..
beh, io la promuovo, promuovo la PEUGEOT perchè si rifà a quelle due auto che secondo me sono e resteranno sempre imbattibili, la GT1 e la Speed 8, il prezzo poi è abbordabilissimo: 4,000 Cr. tondi tondi, meno della R10 TDI e della CITROEN

voi cosa avete scelto invece ?

edit: o porco dio misa che anche la hdi fap è disel +.+ ma porco deus .. ok ok fanculo tutti allora

This post was edited by Riuhkuhku on Dec 13 2010 11:49am
Member
Gold: 847.05
Dec 14 2010 01:49pm
lol, stavo facendo un evento speciale NASCAR, per prendere l'oro dovevo fare 13:200, ho fatto 13,199

che culooooo! :rofl: :rofl:
Member
Gold: 1,048.70
Dec 14 2010 02:23pm
Quote (Riuhkuhku @ Dec 13 2010 07:48pm)
up

è ora di parlare di cose serie

AUDI R10 TDI Race Car
CITROEN GT Race Car
MAZDA 787B Race Car
PAGANI ZONDA R
PEUGEOT 908 HDI FAP
AUDI R8 Race Car

secondo voi quale è consigliabile prendere ?

io esprimo la mia opinione:
odio le macchine disel, odio il fatto che 'le mans' sono state vinte recentemente da un motore disel con concessi più cavalli di un benzina e l'uso della turbina .. ridicolo
scarto quindi la AUDI ^^
la 787B va benissimo ma inizia ad essere troppo vecchia .. pur spendendoci tempo con i giusti settaggi per i vari tracciati non renderà mai bene come le altre più moderne rivali, da scartare a mio parere
la CITROEN sembra promettere bene, l'aereodinamica è praticamente copiata alle f1 '10, restano comunque le ruote coperte e l'abitacolo chiuso (errore a mio avviso) però volendo produrre anche una Road Car l'abitacolo non potevano di certo farlo aperto .. chiamiamola necessità di mercato, boh
sinceramente però la scarto per il prezzo: sono 5,600 Cr. decisamente troppi
la ZONDA secondo me è tutto fumo e niente arrosto, l'ho provata in arcade per vedere se mi gustava e mi sono ritrovato sulle mani una normalissima supercar che accellera meglio ma che non rende per niente come dovrebbe in curva .. soprattutto in frenata, la scarto senza nemmeno pensarci (anche se un bonus lo prende per il costo: 2,600 Cr. sono davvero pochi per un auto del genere)
la vecchia e intramontabile R8 Race Car !! beh, non posso scartarla, non posso dire niente .. ci ho vinto 102930192 gare su gran turismo 4, nella realtà ha conquistato 'le mans' senza difficoltà ed essendo disponibile solo tra le auto usate non costerebbe nemmeno tanto, peccato che non ho mai voglia di controllare il listino usato ^^
cosa resta? senza dubbio la PEUGEOT .. che dire, l'avete vista bene? si !! è la copia della BENTLEY Speed 8 Race Car !! si !! la BENTLEY è la copia della TOYOTA GT1 Race Car che perse 'le mans' per problemi tecnici (sono "decollate" tutte e due le auto o.o) però le avrebbe vinte se avessero fatto bene i test nella galleria del vento ..
beh, io la promuovo, promuovo la PEUGEOT perchè si rifà a quelle due auto che secondo me sono e resteranno sempre imbattibili, la GT1 e la Speed 8, il prezzo poi è abbordabilissimo: 4,000 Cr. tondi tondi, meno della R10 TDI e della CITROEN

voi cosa avete scelto invece ?

edit: o porco dio misa che anche la hdi fap è disel +.+ ma porco deus .. ok ok fanculo tutti allora

peugeot va bene
Member
Gold: 204.00
Dec 14 2010 03:15pm
Le patenti sono le cose più odiose di gt
Member
Dec 14 2010 03:45pm
Quote (SSBlackCity @ Dec 14 2010 10:15pm)

ho sboccato ma ho preso tutti ori quasi ovunque (la s completamente full ori)

cmq io ho preso la gt-one race car (trovata tra le usate a 3 milioni, poi 500mila motore e 500mila carrozzeria dal gt auto .. quindi 4 milioni)

mi spiace ma i prototipi vecchi "scodano" molto di più e mi gusta troppo guidarli ^^ poi il regolamento era diverso si potevano mettere le gomme più larghe quindi anche se l'aereodinamica di un prototipo '90 non è come quella dei mostri moderni il compenso c'è =)))

mi manca solo la gara di formula gt .-.
Member
Dec 14 2010 04:07pm
Quote (SSBlackCity @ Dec 14 2010 10:15pm)

vouch, io ho fatto solo le prime 3, mi cago il cazzo a farle! :rofl:
Member
Dec 14 2010 04:09pm
si ma perchè siete pippe se guidaste un minimo puliti tutti argenti si fanno senza mai riprovare

edit. tranne in quelle dove se sbatti contro le altre auto anche a 10 km/h ti bannano -___-

This post was edited by Riuhkuhku on Dec 14 2010 04:09pm
Member
Dec 14 2010 04:10pm
Quote (Riuhkuhku @ Dec 14 2010 11:09pm)
si ma perchè siete pippe se guidaste un minimo puliti tutti argenti si fanno senza mai riprovare

edit. tranne in quelle dove se sbatti contro le altre auto anche a 10 km/h ti bannano -___-

ma infatti io non riprovo mai, tranne su quelle "prova di frenata 1km, i freni sono i tuoi piedi stile flistones..."
le altre tutte a prima botta... pero sono una cagata di cazzo, inutili come la merda :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234521Next
Closed New Topic New Poll