Quote (Darkal @ 23 Nov 2010 15:49)
Non sono né omofobico nè ho problemi con gli omosessuali.
Per quanto mi riguarda possono fare ciò che vogliono, pur rimanendo nei limiti del buon senso.
Tuttavia affermare che sono uguali a noi è una stronzata bella e buona.
Un omosessuale è diverso da un eterosessuale...lo dice la parola...tutto sta a non dare una connotazione
troppo negativa alla parola ''diverso''.
Anche l'omosessualità fa parte della natura, è un errore ma fa comunque parte del ciclo.
Tuttavia bisogna anche porre dei limiti a mio avviso..
Omosessuali sposati? Nessun problema, io lo consentirei. Ma non possono pretendere di essere sposati in chiesa.
La religione cristiana in teoria (perche poi si contraddice per via degli innumerevoli scandali) va contro l'omosessualità.
Se si accontentassero di sposarsi in comune e non rompessero i coglioni ad istituzioni millenarie non farebbero una cosa stupida..
Omosessuali che adottano un bambino? No. Per quanto posso anche esser d'accordo che una coppia omo possa amara
un bambino/bambina piu di tanti altri genitori etero io penso che non vada loro permessa l'adozione.
Questa è una cosa 100% contro natura. Procreazione = donna + uomo. Come cazzo crescerebbe un bimbo con 2 babbi o 2 mamme?
Suvvia..
Poi sul fatto che la chiesa è un ammasso di bigotti, sono il primo ad esser d'accordo (e a non crederci).
Anche un destro e un mancino non sono uguali se è per quello...
Sulla adozione, non so, perchè no? Ci sono coppie normali che sono ben peggio di coppie gay, e non credo che muoiano dalla voglia di sposarsi in chiesa, quello che chiedono è di poter sposarsi civilmente per avere agevolazioni quali eredità, agevolazione mutuoi ecc ecc.
I bambini crescono bene se li tratti con riguardo e li educhi.
Secondo me se ne parla troppo, basta dare per scontato che una coppia è una coppia e chiudere il discorso.
Certo che la chiesa non concederà il matrimonio gay, e non vedo perchè dovrebbe, eppure non vedo perchè una banca non può dare una agevolazione a due persone gay che convivono da anni esattamente come le da ad una coppia etero.