d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ger Lost
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jun 18 2010 09:51am
minchia repsol ... a questo punto sono sicuro che la tua donna ti ha tradito con un ragazzo di colore ... il fatto è che oltre ad avercelo + grosso ti da 10/0 pure a cervello !! :rofl:

la maggior parte dei calciatori argentini sono di origini italiane ma solo camoranesi ( juve chissà perchè ) gioca da noi

io credo che giustamente amauri e t.motta, nonostante siano in possesso del passaporto italiano nn debbano essere convocati ...

se poi accade che nazionali farcite di oriundi/naturalizzati falliscano anche per mancanza di attaccamento alla bandiera/maglia ... ci pensino bene la prossima volta .

Alessandrino: Balotelli è sempre stato in italia ... camoranesi no ... c'è un bel cazzo di differenza .. poi se nn lo si vuole in nazionale per me puo' anche giocare nel ghana ... tanto di fenomeni siamo pieni ... o no ?

i francesi sono tutti o quasi di colore ma vanno bene ... brutta cosa l'ipocrisia
Member
Gold: 1,276.75
Warn: 10%
Jun 18 2010 09:57am
BERLUSCONI ITALIANO PURO, SORTI PER LA TUTTTIFRUTTI ITALIA PREGO
Member
Gold: 3.01
Jun 18 2010 09:58am
Quote (superfis @ Jun 18 2010 05:51pm)
minchia repsol ... a questo punto sono sicuro che la tua donna ti ha tradito con un ragazzo di colore ... il fatto è che oltre ad avercelo + grosso ti da 10/0 pure a cervello !! :rofl:

la maggior parte dei calciatori argentini sono di origini italiane ma solo camoranesi ( juve chissà perchè ) gioca da noi

io credo che giustamente amauri e t.motta, nonostante siano in possesso del passaporto italiano nn debbano essere convocati ...

se poi accade che nazionali farcite di oriundi/naturalizzati falliscano anche per mancanza di attaccamento alla bandiera/maglia ... ci pensino bene la prossima volta .

Alessandrino: Balotelli è sempre stato in italia ... camoranesi no ... c'è un bel cazzo di differenza .. poi se nn lo si vuole in nazionale per me puo' anche giocare nel ghana ... tanto di fenomeni siamo pieni ... o no ?

i francesi sono tutti o quasi di colore ma vanno bene ... brutta cosa l'ipocrisia

balotelli è sempre stato in italia :wub: che dolce!! Se te eri sempre stato in australia eri australiano ma che cazzo vuol dire...
Volete a tutti i costi dire che balotelli è italiano quando sapete benissimo che non lo è, ma gioca nel tuo team quindi va bene, sono sicuro che se venisse alla giuventus diventerebbe uno sporco negro, se il calcio fà schifo è colpa di voi tifosi, obiettività zero spaccato

Va bene avete ragione voi, balotelli è italiano un italiano di colore con grosse labbra e naso, con cognome italiano adottivo, nato al sud abbandonato da genitori neri, adottato e cresciuto a brescia dove sà discretamente bene il dialetto locale, a 18 anni con la maggiore età gli hanno dato la sua prima carta d'identita per poi sbatterlo su tutti i giornali come finalmente italiano

Camoranesi è un italoargentino con cognome vero italiano con nonni e genitori italiani nato ahime in argentina (senno era un italiano a tutti gli effetti no?) ed è un fottuto emigrato

Avanti cosi B)

Siete mitici antijuventini :thumbsup:
Member
Gold: 1,448.70
Jun 18 2010 10:00am
Quote (Dramanco @ Jun 18 2010 05:57pm)
BERLUSCONI ITALIANO PURO, SORTI PER LA TUTTTIFRUTTI ITALIA PREGO

ti hanno cacciato dal tuo forum? non vogliamo extracomunitari qua smamma

This post was edited by Alf62 on Jun 18 2010 10:00am
Member
Gold: 2.00
Jun 18 2010 10:05am
una persona nata cresciuta e vissuta in un paese imo è di quel paese...essere italiano non significa solo essere biondo moro o bianco...essere italiano significa comportarsi da italiano avere usi e costumi italiani

balotelli è un gran figlio de na mignotta ma è italiano..
Member
Jun 18 2010 10:06am
Fis, ma che diavolo dici, e ripijate 'n attimo...

innanzitutto non permettermi di nominare la mia compagna perchè ti caca in testa e te la fa magnare. detto ciò se non hai seguito il discorso non devi parlà, mi pare un concetto non difficile da comprendere...

la Francia ha tutti negri, infatti non sono francesi, la Germania ha tutti polacchi, idem come sopra. Le nazionali devono essere "pure" (capisci il termine), altrimenti la Nazionale Italiana dovrebbe essere chiamata Nazionale Immigrata!

Ale sono d'accordo col discorso su Balotelli ma io lo rigiro ANCHE su Camoranesi.
Member
Gold: 8,685.99
Jun 18 2010 10:07am
Quote (Alessandrino @ 18 Jun 2010 16:00)
Sverza sei così perché Camoranesi gioca nella Juve
Balotelli è nato in Italia da neri africani, Camoranesi almeno la uno dei genitori era italiano
Chi è lo straniero? Un argentino con genitori italiani o un nero che parla bresciano?!

Nulla in contrario contro balotelli porte aperte per lui ma smettete di cagare il cazzo ossignore

si ma io scherzavo su camoranesi mica lo voglio ammazzare
mi sta sul cazzo tutto questo razzismo senza nessun senso dato che mi pare siamo proprio noi italiani la "razza" peggiore

Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 17:06)
negri

porco dio che testa dura

This post was edited by sverza_power on Jun 18 2010 10:11am
Member
Jun 18 2010 10:09am
ma che c'entra la juve ... se va bene camoranesi allora van bene anche cambiasso ...zanetti ... milito ... quindi famo una nazionale di italo/argentini ...

a mio parere giustamente nn giocano ne loro ne dovrebbe giocare camoranesi .

per balotelli ripeto ... per quel che mi frega puo' andare a giocare nel ghana che dormo bene lo stesso ...

ah !! la Nba non è il campionato usa di basket ... è quello africano
Member
Jun 18 2010 10:11am
Fis stiamo dicendo la stessa cosa comunque, se rileggi.

EDIT: si Sve, negri! e aggiungo... fuori dai coglioni, ancora con questi sogni hippie, sveglia!

Razzista e fiero di esserlo!

This post was edited by Repsol on Jun 18 2010 10:12am
Member
Gold: 2.00
Jun 18 2010 10:11am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 18:06)
Fis, ma che diavolo dici, e ripijate 'n attimo...

innanzitutto non permettermi di nominare la mia compagna perchè ti caca in testa e te la fa magnare. detto ciò se non hai seguito il discorso non devi parlà, mi pare un concetto non difficile da comprendere...

la Francia ha tutti negri, infatti non sono francesi, la Germania ha tutti polacchi, idem come sopra. Le nazionali devono essere "pure" (capisci il termine), altrimenti la Nazionale Italiana dovrebbe essere chiamata Nazionale Immigrata!

Ale sono d'accordo col discorso su Balotelli ma io lo rigiro ANCHE su Camoranesi.

ofc caca in testa a tutti ...te sei un razzista di merda^^

le razze si mischiano come ora in francia molti FRANCESI sono neri fra qualche anno molti italiani saranno mischiati con altre etnie e capiterà di avere in nazionale "Marco Krythoz" oppure un difensore nero^^

sveglia scemo veniamo tutti dalle scimmie non sei meglio di nessuno :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll