d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Settimanale Delle Principesse Sirene > Martdei
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 08:45am
Quote (DarkConfidant @ May 18 2010 02:44pm)
non è che se scrivo sfiga zio è perchè sto reportando! <_<

p.s.

Sfiga zio ^_^


ah pensavo ke sfiga zio = reported

cmq basta off-topic ty.. non voglio davvero ke lo chiudano :S


:)
sono curioso di sapere la sorpresa finale di questo splendido cartone
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:46am
io sapevo che a lucia gli viene amputata una gamba (durante la trasformazione umana ofc)

è vero?

This post was edited by AlChErMeS on May 18 2010 08:46am
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 18 2010 08:48am
Quote (AlChErMeS @ 18 May 2010 16:46)
io sapevo che a lucia gli viene amputata una gamba (durante la trasformazione umana ofc)

è vero?


Ti consiglierei di avvertire dello spoiler, è il gran finale e l'hai appena spiattellato :||
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:51am
Quote (YagamiRaito @ May 18 2010 03:48pm)
Ti consiglierei di avvertire dello spoiler, è il gran finale e l'hai appena spiattellato :||


non pensavo fosse vero

sorry :(
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
May 18 2010 08:53am
Oh ma sti cazzi, scusate raga, avrei dovuto aprirlo io :rofl:
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:55am
Quote (Krocodile @ May 18 2010 03:53pm)
Oh ma sti cazzi, scusate raga, avrei dovuto aprirlo io :rofl:


vabbe dai, sara per martedi prossimo! ^^
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
May 18 2010 08:56am
Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 03:55pm)
vabbe dai, sara per martedi prossimo! ^^


No raga, giuro che questa è la prima volta che rotolo sul pavimento per un thread di jsp :rofl: :rofl:


LOLOLOL
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 08:58am
Quote (Krocodile @ May 18 2010 03:56pm)
No raga, giuro che questa è la prima volta che rotolo sul pavimento per un thread di jsp :rofl: :rofl:


LOLOLOL


a questo punto spera che non sia l'ultima, ridere allunga la vita!!!! XD
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 18 2010 08:58am
Quote (Krocodile @ May 18 2010 04:53pm)
Oh ma sti cazzi, scusate raga, avrei dovuto aprirlo io :rofl:


THIS.


CMq

"ciao sono Lucia, sono una sirena, può sembrarvi strano, ma è una storia vera. La leggenda su di noi è già la veritààààà"

La siglia spacca troppo, è dai tempi di Daitarn 3 che non c'era una sigla così bella in un cartone.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 09:00am
Quote (ElCero @ May 18 2010 03:58pm)
THIS.


CMq

"ciao sono Lucia, sono una sirena, può sembrarvi strano, ma è una storia vera. La leggenda su di noi è già la veritààààà"

La siglia spacca troppo, è dai tempi di Daitarn 3 che non c'era una sigla così bella in un cartone.


anche quella del grande mazinger è stupenda! <_< ^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll