d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vdok > Per Tornare Un Po' A Ridere
Prev123
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 12 2010 02:58pm
Quote (raulol @ Jan 12 2010 09:52pm)
Vercingetorige


Quote (Giordy300 @ Aug 22 2008 11:24am)
pensa che io l'altro giorno ho visto un rumeno che stava dando fastidio alla mia ragazza ..
non l'avesse mai fatto , ho camminato sul muro alla matrix ho staccato 1 paletto della luce , gliel'ho messo nel culo e l'ho sventolato come una bandiera

porco dio le cazzate che dici porco dio un'altra volta



senza questo particolare anche questa storia era credibile!

e cmq orologgeria si scrive con 2 G
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jan 12 2010 02:59pm
Quote (evilsoldier @ Jan 12 2010 10:58pm)
senza questo particolare anche questa storia era credibile!

e cmq orologgeria si scrive con 2 G


va che l'avevo scritto io, giordi usava qualcosa tipo lolgerfarmer o nome simile da ritardato ^^
Vercingetorige

This post was edited by raulol on Jan 12 2010 02:59pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 12 2010 03:01pm
Quote (raulol @ Jan 12 2010 08:59pm)
va che l'avevo scritto io, giordi usava qualcosa tipo lolgerfarmer o nome simile da ritardato ^^
Vercingetorige


y infatti fosse stato di giordy l'esposizione sarebbe stata completamente differente
ps Vercingetorige
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jan 12 2010 03:01pm
Quote (meko93 @ Jan 12 2010 11:01pm)
Vercingetorige


Vercingetorige
Member
Posts: 10,411
Joined: Apr 17 2007
Gold: 1.11
Jan 12 2010 03:02pm
ahahahhaha cool story bro :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Closed New Topic New Poll