d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Elcero...... Auguriiiiiii
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 03:27am
Grz mille Lù. :wub:

Uber vada per il link zozzo. :rofl:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 12 2009 03:37am
Auguri Lore.

Non so cosa regalarti e dato che hai la febbre ho pensato a queste.




fammi sapere presto che corro subito in posta.

This post was edited by PoirotH on Nov 12 2009 03:38am
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 12 2009 03:46am
AUGURONI Lore, aka elcLero!! :D (adesso aspetto la solita torta.jpg dello sbiallator!! ^^)

This post was edited by Mik78 on Nov 12 2009 03:47am
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Nov 12 2009 03:53am
auguri mandarino ^_^
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 12 2009 04:40am
Tante angurie vecchia ciabatta!



This post was edited by bialator on Nov 12 2009 04:41am
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Nov 12 2009 04:50am
Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 11:27)
Grz mille Lù. :wub:

Uber vada per il link zozzo. :rofl:


Dai ho ripiegato su un link "pregiato", credo ti piaccia! Quello zozzo l'avrebbero visto tutti, troppo burino..... :evil:
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 12 2009 04:53am
Tantissimi Auguri Lore ^_^



Sendata Piccola Donazione ;)

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 12 2009 04:59am
Member
Posts: 5,257
Joined: Apr 11 2007
Gold: 0.00
Nov 12 2009 05:03am
hb ^^
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 12 2009 05:34am
Quote (bialator @ Nov 12 2009 11:40am)
Tante angurie vecchia ciabatta!

http://picrip4.com/images/birthday/bdayBabyMuscGuy%5B1%5D.jpg


:drool: :drool: :drool: :drool: lo voglio!!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 06:36am
Quote (PoirotH @ Nov 12 2009 11:37am)
Auguri Lore.

Non so cosa regalarti e dato che hai la febbre ho pensato a queste.


http://i33.tinypic.com/xcoco8.jpg

fammi sapere presto che corro subito in posta.


mi tenti in effetti... basta che non siano il modello che usano Sbiallator e Bale che sono nere e di trenta centimetri. :rofl:

Quote (bialator @ Nov 12 2009 12:40pm)
Tante angurie vecchia ciabatta!

http://picrip4.com/images/birthday/bdayBabyMuscGuy%5B1%5D.jpg


il solo fatto che tu sia andato a cercare una foto del genere mi provoca raccapriccio... anche se probabilmente non saràstata una gran ricerca, chissà quante ne hai salvate sul tuo hard disck (che ultimamente è pure l'unica cosa hard che hai) :P

Cmq un grazie a tutti per gli auguri che sono sempre graditi.

This post was edited by ElCero on Nov 12 2009 06:38am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll