Quote (PoirotH @ Nov 12 2009 11:37am)
Auguri Lore.
Non so cosa regalarti e dato che hai la febbre ho pensato a queste.
http://i33.tinypic.com/xcoco8.jpg
fammi sapere presto che corro subito in posta.
mi tenti in effetti... basta che non siano il modello che usano Sbiallator e Bale che sono nere e di trenta centimetri.

Quote (bialator @ Nov 12 2009 12:40pm)
Tante angurie vecchia ciabatta!
http://picrip4.com/images/birthday/bdayBabyMuscGuy%5B1%5D.jpg
il solo fatto che tu sia andato a cercare una foto del genere mi provoca raccapriccio... anche se probabilmente non saràstata una gran ricerca, chissà quante ne hai salvate sul tuo hard disck (che ultimamente è pure l'unica cosa hard che hai)

Cmq un grazie a tutti per gli auguri che sono sempre graditi.
This post was edited by ElCero on Nov 12 2009 06:38am