Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:00pm)
il tuo amico alessandrino e tu stesso li fate piu lunghi, inoltre sei cosi nerd che anche se ti faccio un poema lo leggi,
tanto non ha nulla da fare tutto il giorno 
Inolte dato che ti stai mettendo la pomatina sul culo e non sai cosa rispondere , temporeggi con stupidi messaggi , quanto sei patetico

Non si capisce il soggetto..
Btw ti flammi da solo tutte le volte che posti, non mi devo nemmeno impegnare a flammarti.
Edit: io e Ale possiamo farli + lunghi perchè sappiamo l'italiano
Quote (evilsoldier @ Mon, Jul 13 2009, 12:00pm)
Mi piace se ti muovi?

This post was edited by LicioGlax on Jul 13 2009 05:04am