d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev123458Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 04:57am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 11:53am)
La cosa che mi fa ribaltare dal ridere di Giordy è che ogni post di "flame" che fa si infogna sempre di più da solo...
Però forse ho capito dove sta il problema.
Per quanto uno stronzo si sforzi per uscire dal mare di merda in cui si è infilato resta comunque il problema di fondo irrisolvibile che uno stronzo è fatto di merda.


Lol brutto cereborleso del cazzo che non sei altro, è inutile che continui a provare ad alzare un po la testa, sei un essere inferiore... se i tuoi amichetti cani parlano di duels, io rispondo e inoltre forse non avete capito che ne a me ne a raul importa di avere una reputazione in una sezione dove non c'è ne uno forte e uno conosicuto dato che questo forum è dedicato al giochetto e uno la fama in teoria dovrebbe averla li e non dire di essere thug o ricco(come fa quel disgraziato di alessandrino) inoltre neanche di quella mi fotte tanto, l'importante è divertirsi.. solo che quando vedo cani del cazzo che valgono meno di zero che vogliono dimostrare di essere pro flammando gente che gli è superiore mi è naturale verballarli ;)
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 04:58am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 11:31am)
Giordy sta rosicando come un matto che tutti ormai pensano che lui sia una merda, sia come persona sia come duellante. (idem per Raul).

E per aver ragione cerca di offendere chiunque gli sta contro, vedrai succederà la stessa cosa in sto topic.
è come una preda, quando sta alle strette usa gli artigli.


Giordy ha confermato quello che ho scritto.

E per aver ragione cerca di offendere chiunque gli sta contro, vedrai succederà la stessa cosa in sto topic.
è come una preda, quando sta alle strette usa gli artigli.
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 04:58am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 11:57am)
Lol brutto cereborleso del cazzo che non sei altro, è inutile che continui a provare ad alzare un po la testa, sei un essere inferiore... se i tuoi amichetti cani parlano di duels, io rispondo e inoltre forse non avete capito che ne a me ne a raul importa di avere una reputazione in una sezione dove  non c'è ne uno forte e uno conosicuto  dato che questo forum è dedicato al giochetto e  uno la fama in teoria dovrebbe averla li e non dire di essere thug o ricco(come fa quel disgraziato di alessandrino) inoltre neanche di quella mi fotte tanto, l'importante è divertirsi.. solo che quando vedo cani del cazzo che valgono meno di zero che vogliono dimostrare di essere pro flammando gente che gli è superiore mi è naturale verballarli ;)


Quando fai post così lunghi ho sempre i brividabadibidi!!
Relax sfigato
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 04:59am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 11:53am)
Non ho parole, per il tldr non so cosa voglia dire, penso sia tipo, ignora, fatto sta che non vuoi rispondere perche sai che quel che dico è vero e allora vuoi uscirtene cosi, sei un morto di fame


Vuol dire too long ; didn't read
Dato che il tuo messaggio è troppo lungo essendo con un termine tecnico di internet chiamato "walls of rage" non lo leggo neanche, hai perso solo tempo a scriverlo ;)
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 13 2009 05:00am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 11:58am)
Quando fai post così lunghi ho sempre i brividabadibidi!!
Relax sfigato



Mi piace se ti muovi? :rofl:
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:00am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 11:58am)
Quando fai post così lunghi ho sempre i brividabadibidi!!
Relax sfigato


il tuo amico alessandrino e tu stesso li fate piu lunghi, inoltre sei cosi nerd che anche se ti faccio un poema lo leggi, tanto non ha nulla da fare tutto il giorno ;)
Inolte dato che ti stai mettendo la pomatina sul culo e non sai cosa rispondere , temporeggi con stupidi messaggi , quanto sei patetico ;)
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 05:02am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:00pm)
il tuo amico alessandrino e tu stesso li fate piu lunghi, inoltre sei cosi nerd che anche se ti faccio un poema lo leggi, tanto non ha nulla da fare tutto il giorno ;)
Inolte dato che ti stai mettendo la pomatina sul culo e non sai cosa rispondere , temporeggi con stupidi messaggi , quanto sei patetico ;)


Non si capisce il soggetto..
Btw ti flammi da solo tutte le volte che posti, non mi devo nemmeno impegnare a flammarti.
Edit: io e Ale possiamo farli + lunghi perchè sappiamo l'italiano

Quote (evilsoldier @ Mon, Jul 13 2009, 12:00pm)
Mi piace se ti muovi? :rofl:


:hug:

This post was edited by LicioGlax on Jul 13 2009 05:04am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 13 2009 05:03am
tutti bla bla bla siete :|
Member
Posts: 123
Joined: Jul 13 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 13 2009 05:04am
speculazione :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:05am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 11:59am)
Vuol dire too long ; didn't read
Dato che il tuo messaggio è troppo lungo essendo con un termine tecnico di internet chiamato "walls of rage" non lo leggo neanche, hai perso solo tempo a scriverlo ;)


grazie mille adesso ho capito :rofl:
questi termini tecnici di internet mi scombussolano sempre, dici di non averlo letto ma ci scommetto le palle che te lo sei gustato tutto, anche questo dimostra che meriti solo calci in bocca da tutti e tanti ne hai gia presi da tutti, ora te ne esci dicendo: io vado all aquafelix...

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123458Next
Closed New Topic New Poll