d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guardate Questo Che Gran Testa Di Cazzo > *_*
Prev1234510Next
Add Reply New Topic New Poll
Banned
Gold: 1,812.01
Warn: 20%
Aug 24 2008 05:39am
No bhè ha sbagliato e pesantemente , ha pagato e direi bene per quello che ha fatto.

Questo non toglie però che sia di colore , Dani poteva essere anche un bianco a fare ciò e cmq sia , se tu fossi nato di colore? ti saresti ucciso?

Mi pare stupido giudicare la gente o fare semplcii razie solo perchè uno è bianco o nero o basso o alto.

Tu sai benissimo che io sn razzista contro chi Ruba - Violenta - uccide , ma se sei di colore e nn hai fatto nulla sei al mio stesso pari.
Member
Gold: 7,571.00
Aug 24 2008 05:55am
Basta con questi discorsi idioti plz... Rhap ha sparato una cazzata, basta...

ps: mandiamo vdok a vendicare l'arbitro! XD
Member
Gold: 385.00
Aug 24 2008 05:59am
Quote (evilsoldier @ Sun, Aug 24 2008, 11:55am)
Basta con questi discorsi idioti plz... Rhap ha sparato una cazzata, basta...

ps: mandiamo vdok a vendicare l'arbitro! XD

solo invidia xkè ha il cazzo piu piccolo ohmy.gif

Member
Gold: 3.01
Aug 24 2008 06:01am
Quote (Infernalrain @ Sun, Aug 24 2008, 12:39pm)
No bhè ha sbagliato e pesantemente , ha pagato e direi bene per quello che ha fatto.

Questo non toglie però che sia di colore , Dani poteva essere anche un bianco a fare ciò e cmq sia , se tu fossi nato di colore? ti saresti ucciso?

Mi pare stupido giudicare la gente o fare semplcii razie solo perchè uno è bianco o nero o basso o alto.

Tu sai benissimo che io sn razzista contro chi Ruba - Violenta - uccide , ma se sei di colore e nn hai fatto nulla sei al mio stesso pari.

Bravo!!!
Sul fatto che ha sbagliato non c'è dubbio, un gesto cosi in una competizione cosi importante e tra l'altro in mondovisione non è accettabile...
Ed anche io come te sono razzista nei confronti di chi viene nel mio paese, stupra ed uccide, rovinando vite ed intere famiglie, queste persone non la dovrebbero neanche vedere con il binocolo la galera, dritti al muro sia che essi siano "negri", gialli, rossi, bianchi ed italiani...

E vero che a volte sono dei veri e propri cazzoni una volta mio babbo mi raccontò che mando un suo aiutante "negro" a cambiargli l'olio della macchina, il "negro" si intasco i soldi e gli mise l'olio da friggere anzichè l'olio per il motore quando torno disse: tutto ok, la sera si accorse che dalla macchina mancava un rolex e dopo una settimana gli si fuse il motore della macchina Audi S6, ma la maggio parte sono dei veri e propri grandi lavoratori...

Ibs ha ragione a chiamarlo gran testa di cazzo, anche secondo me lo è, ma di sicuro non perchè ha il colore della pelle diverso dal mio...

Poi i negroni hanno il cazzone che supera facilmente i 20cm andrebbero solo invidiati laugh.gif
Scherzo ovviamente, dopo voi mi prendete sul serio sleep.gif

This post was edited by Alessandrino on Aug 24 2008 06:01am
Member
Gold: 1,465.73
Aug 24 2008 06:09am
Quote (Alessandrino @ Sun, 24 Aug 2008, 14:01)
Bravo!!!
Sul fatto che ha sbagliato non c'è dubbio, un gesto cosi in una competizione cosi importante e tra l'altro in mondovisione non è accettabile...
Ed anche io come te sono razzista nei confronti di chi viene nel mio paese, stupra ed uccide, rovinando vite ed intere famiglie, queste persone non la dovrebbero neanche vedere con il binocolo la galera, dritti al muro sia che essi siano "negri", gialli, rossi, bianchi ed italiani...

E vero che a volte sono dei veri e propri cazzoni una volta mio babbo mi raccontò che mando un suo aiutante "negro" a cambiargli l'olio della macchina, il "negro" si intasco i soldi e gli mise l'olio da friggere anzichè l'olio per il motore quando torno disse: tutto ok, la sera si accorse che dalla macchina mancava un rolex e dopo una settimana gli si fuse il motore della macchina Audi S6, ma la maggio parte sono dei veri e propri grandi lavoratori...

Ibs ha ragione a chiamarlo gran testa di cazzo, anche secondo me lo è, ma di sicuro non perchè ha il colore della pelle diverso dal mio...

Poi i negroni hanno il cazzone che supera facilmente i 20cm andrebbero solo invidiati laugh.gif
Scherzo ovviamente, dopo voi mi prendete sul serio sleep.gif

zitto negro di merda
Member
Gold: 3.01
Aug 24 2008 06:11am
Quote (Tornazzo @ Sun, Aug 24 2008, 01:09pm)
zitto negro di merda

Scusa se te lo dico ma sta volta sono incazzato nero ph34r.gif
Member
Gold: 20,215.00
Aug 24 2008 06:24am
Xuberx, cortesemente fammi vedere il post dove avrei scritto la parola "negro" "negrone "negro di merda" eccetera altrimenti evita di scrivere puttanate, io ho scritto che è una gran testa di cazzo(l'idiozia non ha colore di pelle) e non avrei nessun problema a dirglielo in faccia anche se rischierei di prender tante pigne. Per quanto riguarda te faresti meglio a usare gli occhiali quando leggi wink.gif
Member
Gold: 20.61
Warn: 20%
Aug 24 2008 10:12am
Quote (Rhapsody_viola @ Sat, Aug 23 2008, 07:57pm)
Ovviamente aborro un gesto del genere, d'altronde è negro e si sa che ha il 10% in meno di massa cerebrale.

Bisogna però dire che "aveva ragione" (guardare bene le virgolette eh...) in quanto quando stava a terra con il medico che lo medicava, non è stato fermato il cronometro, è finito il tempo ed è stata data vittoria all'avversario, cosa assurda perchè ad ogni interruzione del match il cronometro viene sempre fermato, quindi avrebbe potuto vincere e invece ha perso.

Cmq squalificato a vita dalla federazione di Taek Won Do o come si scrive

bah non penso ke sono così stupidi i neri..ieri ho tentato di contrattare una maglia ke costava 20 euro e me l'ha fatta pagare solo 1 euro in meno xD
Quote (xPainSoAx @ Sun, Aug 24 2008, 11:00am)
Piu che altro Mau, io posso ammettere l'orientamento politico di una persona,
(Rhapsody è di estrema destra, mentre io sono di sinistra)
ma che si arrivi a dire cazzate del genere (perchè di cazzate si tratta)
ostentando certi atteggiamenti razzisti, ecco questo non lo tollero.

estrema destra o estrema sinistra non centra nulla, se sei razzista sei solo un estremo coglione smile.gif

This post was edited by JoGaBonit0 on Aug 24 2008 10:15am
Banned
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Aug 24 2008 10:20am
Quote (Ibs @ Sun, Aug 24 2008, 01:24pm)
Xuberx, cortesemente fammi vedere il post dove avrei scritto la parola "negro"  "negrone "negro di merda" eccetera altrimenti evita di scrivere puttanate, io ho scritto che è una gran testa di cazzo(l'idiozia non ha colore di pelle) e non avrei nessun problema a dirglielo in faccia anche se rischierei di prender tante pigne. Per quanto riguarda te faresti meglio a usare gli occhiali quando leggi wink.gif

a me questo reply sembra un reply di invidia perchè i neri ce l'hanno più lungo di te sad.gif
Member
Gold: 385.00
Aug 24 2008 12:20pm
Quote (Zalvi @ Sun, Aug 24 2008, 04:20pm)
a me questo reply sembra un reply di invidia perchè i neri ce l'hanno più lungo di te sad.gif

l'ho gia detto io -.-

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234510Next
Add Reply New Topic New Poll