Quote (Infernalrain @ Sun, Aug 24 2008, 12:39pm)
No bhè ha sbagliato e pesantemente , ha pagato e direi bene per quello che ha fatto.
Questo non toglie però che sia di colore , Dani poteva essere anche un bianco a fare ciò e cmq sia , se tu fossi nato di colore? ti saresti ucciso?
Mi pare stupido giudicare la gente o fare semplcii razie solo perchè uno è bianco o nero o basso o alto.
Tu sai benissimo che io sn razzista contro chi Ruba - Violenta - uccide , ma se sei di colore e nn hai fatto nulla sei al mio stesso pari.
Bravo!!!
Sul fatto che ha sbagliato non c'è dubbio, un gesto cosi in una competizione cosi importante e tra l'altro in mondovisione non è accettabile...
Ed anche io come te sono razzista nei confronti di chi viene nel mio paese, stupra ed uccide, rovinando vite ed intere famiglie, queste persone non la dovrebbero neanche vedere con il binocolo la galera, dritti al muro sia che essi siano "negri", gialli, rossi, bianchi ed italiani...
E vero che a volte sono dei veri e propri cazzoni una volta mio babbo mi raccontò che mando un suo aiutante "negro" a cambiargli l'olio della macchina, il "negro" si intasco i soldi e gli mise l'olio da friggere anzichè l'olio per il motore quando torno disse: tutto ok, la sera si accorse che dalla macchina mancava un rolex e dopo una settimana gli si fuse il motore della macchina Audi S6, ma la maggio parte sono dei veri e propri grandi lavoratori...
Ibs ha ragione a chiamarlo gran testa di cazzo, anche secondo me lo è, ma di sicuro non perchè ha il colore della pelle diverso dal mio...
Poi i negroni hanno il cazzone che supera facilmente i 20cm andrebbero solo invidiati

Scherzo ovviamente, dopo voi mi prendete sul serio
This post was edited by Alessandrino on Aug 24 2008 06:01am