Ah ragazzi scusate ma mi sono dimentica alcune cose:
Gigi (Arrivato: 19:58)
Ehi io ci sono...
Gigi
Non rispondi piu???
Gigi
Si puo sapere dove sei?
In questi messaggi, ero in giro in macchina a cercare una ricarica che non avevo piu credito
Gigi
Si puo sapere dove sei?
In mezzo a questi 2 messaggi ci sono state ben 12 chiamate perse dal cell di Gigi direzione Martina
Martina
Scusa ma chi sei?
Quote (ElCero @ Fri, Aug 8 2008, 09:11am)
Ale non male.
la cosa del sesso e la prima volta era una bufala troppo grossa e ti stava per far sgamare. devi arrivarci più per gradi. un giorno ti posterò qualche consiglio mio e di un mio amico re degli intortamenti.
Fortunatamente gigi, governato (come tutti gli uomini) dal basso ventre ha volutamente abboccato. LOL.
Lo scherzo al telefono è la mia dote piu grande

Riesco anche a tenere uno sconosciuto 30 minuti al telefono senza mai aprir bocca,
Ho iniziato la mia carriera con gli scherzi tipo: Casa cavallo??? "No" allora mi scusi, ho sbagliato stalla... Avevo 5 anni
Poi sono passato a discorsi un po piu da grandi,
Ma a 14 anni l'esplosione della mia classe...
Ho iniziato a vendere batterie di pentole, materassi, macchine d'epoca etc conoscendo solo il nome del malcapitato (preso su l'elenco telefonico)
Una volta ho tenuto al cell quasi 2 ore (1.45) per l'esattezza un amica della ragazza del mio amico parlando come 2 fratelli
Una volta ho fatto andare un ragazzo a casa di un altro ragazzo (io) che avevano litigato tanti anni fa per andare a La Spezia alla foot locker a comprare le scarpe... (forse il piu bello scherzo mai fatto da me medesimo)

Bastano 2-3 informazioni utili, nome, dove viva, chi frequenta e qualche altro piccolissimo dettaglio...
Comunque visto che c'è sempre da imparare accettero molto volentieri i tuoi consigli su questa fantastica arte -.-
This post was edited by Alessandrino on Aug 8 2008 03:32am