d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
Prev1234510Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:16pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 07:12pm)
mio dio vedo che la sezione italiana e piena di nerds, molto + del solito ^^^^


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

attila owned?ohmy.gif
Member
Posts: 5,822
Joined: Aug 2 2007
Gold: 20.61
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:16pm
Quote (XxazathotxX @ Mon, Jan 7 2008, 07:15pm)
cazzarola che forum di merda che è diventato.a sto punto nn vengo proprio piu qui.e che cazzo bestemmiate come se niente fosse,chiunque puo leggere sti msg.ma che vi insegnano a casa?


cosa vuoi ke gli insegnino sono degli sfigati, i genitori si saranno anke stancati smile.gif
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:16pm
Quote (DiAbLo66666 @ Mon, Jan 7 2008, 07:15pm)
secondo double post...


NO REPORT FOR SPAM PLEASE
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:17pm
attila don8 more sad.gif
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Jan 7 2008 01:17pm
anche a me ogni tanto parte la bestemmia comprendo possa dare fastidio mi scuso coi gentili lettori abbiatene pazienza wink.gif
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Jan 7 2008 01:18pm
non metto la proboscis 'orly' solo perchè sarebbe puro spam al 101%

ma comunque, questo è internet e non vale la pena incazzarsi wink.gif
Member
Posts: 13,523
Joined: Aug 8 2007
Gold: 40.00
Jan 7 2008 01:18pm
Quote (bale87 @ Mon, 7 Jan 2008, 20:17)
anche a me ogni tanto parte la bestemmia comprendo possa dare fastidio mi scuso coi gentili lettori abbiatene pazienza wink.gif


Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:18pm
Quote (Furia-az @ Mon, Jan 7 2008, 07:18pm)
non metto la proboscis 'orly' solo perchè sarebbe puro spam al 101%

ma comunque, questo è internet e non vale la pena incazzarsi wink.gif


ofc -.-
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:18pm
Quote (Furia-az @ Mon, Jan 7 2008, 07:18pm)
non metto la proboscis 'orly' solo perchè sarebbe puro spam al 101%

ma comunque, questo è internet e non vale la pena incazzarsi wink.gif


la prima cosa sensata oltre ai miei posts qui dentro ^^
Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:19pm
Quote (bale87 @ Mon, Jan 7 2008, 08:17pm)
anche a me ogni tanto parte la bestemmia comprendo possa dare fastidio mi scuso coi gentili lettori abbiatene pazienza wink.gif


anche a me puo partire ma quando sono incazzato...qua la cosa e diversa su sto forum la bestemmia sta diventando un po trp frequente e chi la usa secondo me lo fa x sembrare piu figo...ma a quale scopo??sembrarlo dietro a uno schermo di un pc...bah nn ha senso
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234510Next
Closed New Topic New Poll