Quote (EoN-mf @ Dec 19 2012 04:37pm)
oddio guardatelo plz
http://www.youtube.com/watch?v=hOvGCrilWik
aaahahahahahahaha dat e-rage
cmq a parte gli scherzi, complimenti a tutti e 2... il terran ha una MICRO troppo op ma stavolta gli è andata male. E a quanto pare l'ha presa anceh molto male

non riuscirò mai a muovere cosi 2 scv, figuriamoci i marines lol