d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev1181920212229Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Warn: 30%
Jul 8 2011 06:52am
Quote (BsK @ Jul 8 2011 12:15pm)
Barboni? Scammers? Nn importa, nn è questo il discorso, il discorso è per quale motivo nell'unico torneo italiano 1v1 dp anni tutti e 6 i finalisti erano BsK'd

se nn ricordi male c'ero anch'io in finale. e cmq nn c'entra un cazzo nn stiamo parlando di questo
Member
Gold: 10,630.00
Jul 8 2011 06:53am
Quote (xPainSoAx @ 8 Jul 2011 14:38)
mmh millantare?
read words
"anche" "fg vs euro" "ognuno per conto vostro/collette" "dovreste ringraziare andre"

da quando in quando si millanta con dovizia di particolari? :huh:

se non ci sono particolari che cazzo di millantato è?

hai presente il caso calcio scommesse? le intercettazioni dove uno dice ad un altro che la partita andrà in modo perchè conosce tizio ? e tizio in realtà non sa un cazzo?

ecco stesso discorso per me.

@pecoraro: non ho bisogno di offenderti, anche se a volte non riesco a trattenermi, ti rendi ridicolo in ogni tuo singolo post venendo smentito in tutto e per tutto.
Member
Gold: 8,427.00
Jul 8 2011 06:53am
Quote (G4bri3l @ 8 Jul 2011 14:48)
purtroppo c'è gente che è convinta del contrario :O

Io sono uno di quelli. Riesci a spiegarmi la differenza fra un motorino pagato 1000€ e un amuleto o un anello, o un quel che ti pare pagato 1000€?
Member
Gold: 3.01
Jul 8 2011 06:54am
Quote (BsK @ Jul 8 2011 02:15pm)
Barboni? Scammers? Nn importa, nn è questo il discorso, il discorso è per quale motivo nell'unico torneo italiano 1v1 dp anni tutti e 6 i finalisti erano BsK'd

Sei un maledetto idiota :lol:
Member
Gold: 4.00
Jul 8 2011 06:54am
Scusa xPainSoAx innanzitutto. Pensavo fossi anche tu autore del furto.

A questo punto la serie di domande sopra è rivolta solo ad Axel91.

Riguardo al fatto di perché ci sia finito in mezzo Bsk lo ha spiegato benissimo Alpi. E anche perché il vostro clan ne esca male sopratutto perché prendete ora la posizione sbagliata.

Su insula mi fa piacerissimo di avere clan e capi clan, abbiamo le nostre regole etiche che soprattutto chi è mod dovrebbe far rispettare.

Su insula non ce ne frega nulla che qualcuno si sia pagato items o fg, che sia più o meno esperto, che sia il campione del mondo di pvp o la pippa numero uno. Che sia simpatico o antipatico.
Ci importa però di sapere se qualcuno approfittandosi della fiducia di qualcun altro lo ha fregato. Da anni escludiamo le persone che agiscono in modo scorretto.
Personalmente che un moderatore e capo clan copra un suo membro non mi piace affatto.

Per cui al di la delle colpe mi interessava innanzitutto capire se c'era volontà da parte del responsabile di rimediare a questa cosa.

Bsk ha rimesso il suo mandato da moderatore su insula, decideremo a breve il da farsi.

Sinceramente Bsk, se la posizione di Axel91 è quella di non restituire il maltolto e la tua in quel caso di non punirlo; se qualcuno venisse poi a postare sul forum che il clan BSK è fatto da persone scorrette, scriverebbe qualcosa di appropriato, perché non vi prendete responsabilità di quello che fanno i vostri membri. E Nico visto che sei il capo dovresti agire in tal senso. Esistono altre cose più importanti dei duelli e degli items.

Ritorno a dire che siccome il pallino sta ad Axel91 voglio capire se ha intenzione di restituire le robe a Verdena o meno. Immagino di no ma volevo togliermi il dubbio.

Voi Bsk (intesi come clan) volete continuare a tenervi un membro che ha fatto una vaccata e ha riparato alla vaccata? o preferite il tutti per uno e lo coprirete anche se non restituisce nulla sbattendovene le balle di essere additati come un clan di scorretti? (ma ne varebbe la pena per una persona così? Io mi butto sotto il tram per un amico, ma uno vero non uno che preferisce che paghi per le sue colpe non facendo nulla)

Member
Gold: 2,046.64
Jul 8 2011 06:56am
Quote (Broker @ Jul 8 2011 12:53pm)
se non ci sono particolari che cazzo di millantato è?

hai presente il caso calcio scommesse? le intercettazioni dove uno dice ad un altro che la partita andrà in modo perchè conosce tizio ? e tizio in realtà non sa un cazzo?

ecco stesso discorso per me.

@pecoraro: non ho bisogno di offenderti, anche se a volte non riesco a trattenermi, ti rendi ridicolo in ogni tuo singolo post venendo smentito in tutto e per tutto.

ah beh, a me sembra che tu abbia detto tutto con quel post ;) eppure verdena c'era riuscito a tenersi all'oscuro :P

@Lordbubba riguardo la tua ultima frase, la reputazione su d2 e su questo sito (e su insula) non penso valga molto ;) visto che sono amici in rl penso sia ovvio che si difendano a vicenda

This post was edited by G4bri3l on Jul 8 2011 06:57am
Member
Gold: 16.64
Jul 8 2011 07:01am
Scusate io non conosco nessuno delle due parti ma il comportamento di Bsk non mi sembra poi così strano ed immorale se è come viene descritto. E' universalmente risocnosciuto su questo sito che le due combriccole si stiano universalmente sulle scatole: numerose volte si sono visti post aperti da una e dalla altra parte dove l'altra parte veniva pesantemente insultata e sbeffeggiata. Dando per scontato (e non ne sono certo poichè non mi metto a fare l'investivatore per gli oggettini di un giochino) che l'utente che ha fatto il lvl service abbia dato la password al vero e proprio scammer ed essi siano della gilda di Bsk, che colpa dovrebbe avere tale individuo? la colpa di non kickare dalla sua gilda uno o due dei suoi amici che hanno avuto un comportamento scorretto con un altra persona che tra l'altro gli sta immensamente sulle balle?

Personalmente se un mio amico facesse un atto deprecabile ad una persona con cui ho avuto scazzi a più non posso lo prenderei da parte e lo ribalterei, poichè certe cose non si fanno, ma non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di togliergli il saluto o mandarlo a quel paese (gesto che può corrispondere in questa comunità al kick dalla gilda).
Spero che molti dei tagliateste che si leggono in giro abbiano l'onestà intellettuale di ammettere che si comporterebbero esattamente allo stesso modo.
Member
Warn: 30%
Jul 8 2011 07:06am
Siccome i 50 k di Andrè sono serviti per farsi un loro char (guarda caso in finale in torneo) il "capo" dei bsk dovrebbe restituirlo (come minimo) con le + sincere scuse!.
Member
Trader: Scammer
Jul 8 2011 07:08am
Quote (sickrox @ Jul 8 2011 01:06pm)
Siccome i 50 k di Andrè sono serviti per farsi un loro char (guarda caso in finale in torneo) il "capo" dei bsk dovrebbe restituirlo (come minimo) con le + sincere scuse!.

sei lontano anni luce bello,
gli items li ha tutti gio
poi vorrei sapere quale char in particolare.
Cristo "sembrate" dei ritardati a volte con queste sparate
Member
Gold: 4,420.32
Jul 8 2011 07:08am
@hammer: hai ragione, ma almeno direi chiaro e tondo "ti ho scammato/ho coperto il tuo scam perchè mi stai sulle palle".

Go Back To Italiano Topic List
Prev1181920212229Next
Closed New Topic New Poll