Quote (ursa @ 29 Jan 2014 18:06)
1 in quel caso faccio la verticale e ti piccio con i piedi
2 la mia affermazione è corretta uno armato ha comunque un vantaggio
3 hai sempre il cazzo in bocca =)
hai ragionissimo, però se gli da sicurezza non vedo dove sia il problema
1) PICCIAMI TUTTO MASCHIONE
2) uno armato è un coglione... specialmente di un'arma bianca come un manganello (senza offesa per i possessori)... stiamo parlando di aggressioni, dovresti essere pietrificato se uno ti punta una lama e ti dice di dargli il portafogli... se sei allenato (tipo arti marziali ecc... (ed hai la freddezza giusta) puoi anche spappolargli il cranio (non metto in dubbio che tu ci riesca) sennò un cazzo di manganello non hai fisicamente il tempo di estrarlo dalla tasca e soprattutto di estenderlo per colpire. Nel momento in cui ti infili la mano in tasca e provi ad allungare il manganello io ti ho accoltellato la vena cava 18 volte.
POI se invece sei un tipo litigioso a cui piace provocare ecc... alzo le mani... cioè sei un coglione ma alzo le mani, in quel momento basta che vai in giro mostrando il dito medio con la mano in tasca pronta sull'arma che hai e gg wp... il primo che ti dice "cazzo fai?" lo stendi... ma che bello vivere così.
3) meglio averlo in bocca parlando che in culo menando con un manganello come te
io non sono contro l'uso di ste cose (ho già detto che la mia ragazza l'ha salvata lo SPRY...) quello che non capisco è perchè un manganello estendibile ^^ cioè, non è meglio un teaser? Non devi estrarre un cazzo lo lasci paralizzato e scappi... oppure la combo, teaser + manganello, con il primo lo pietrifichi e col secondo fai il figo dandoglielo sulle gengive.
Ma guarda te che cazzo di discorsi... è come quella volta che fabio scrisse che aveva il culotto o qualcun'altro chiedeva come rasarsi i peli del culo.
This post was edited by Bitmap on Jan 29 2014 12:25pm