Quote (nonNo @ Jan 4 2013 08:27pm)
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio
x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>
ho letto che quelli che sono riusciti ad entrare e per merito di un stress test dei server ora lo hanno fissato e senza key non entra nessuno io ho 2 beta key pero ne ho data una a bol e non gliela accetta non so perche