d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11718192021121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2013 12:02pm
che gioco è?
c'è il pvp? pm me come scaricare plz!!
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Jan 4 2013 12:06pm
se qualcuno ha una beta key....pm!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 12:27pm
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio

x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2013 12:40pm
Quote (nonNo @ Jan 4 2013 06:27pm)
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio

x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>


sto scaricando
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jan 4 2013 12:54pm
Quote (nonNo @ 4 Jan 2013 20:27)
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio

x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>


idem!
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Jan 4 2013 12:56pm
Quote (nonNo @ Jan 4 2013 07:27pm)
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio

x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>


si ma a lui non lo fanno giocare dopo si nerdizza e poi fa sclerare zavo

:D
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 4 2013 02:23pm
Quote (nonNo @ Jan 4 2013 08:27pm)
x Orli: è come dovrebbe essere d3 c'è già il pvp nonostante sia in closed beta che diventerà open beta il 23 gennaio

x Furia: a me e a shaca ha fatto giocare istant dopo aver scaricato il client senza usare betakey >.>


ho letto che quelli che sono riusciti ad entrare e per merito di un stress test dei server ora lo hanno fissato e senza key non entra nessuno io ho 2 beta key pero ne ho data una a bol e non gliela accetta non so perche
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 4 2013 02:26pm
Quote (Alf62 @ Jan 4 2013 08:23pm)
ho letto che quelli che sono riusciti ad entrare e per merito di un stress test dei server ora lo hanno fissato e senza key  non entra nessuno io ho 2 beta key pero ne ho data una a bol e non gliela accetta non so perche


già, no problem aspetterò l'uscita
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 4 2013 02:29pm
Quote (BoL @ Jan 4 2013 10:26pm)
già, no problem aspetterò l'uscita


prova andare sul forum e domandare forse trovi la soluzione
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 4 2013 02:34pm
Quote (Alf62 @ Jan 4 2013 08:29pm)
prova andare sul forum e domandare forse trovi la soluzione


semmai dopo ci fo un salto, grazie comunque
Go Back To Italiano Topic List
Prev11718192021121Next
Add Reply New Topic New Poll