d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1171819202191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 20 2011 08:27am
Quote (Destino @ Dec 20 2011 04:26pm)
Fra 1-2 settimane ci sarà una wave di inviti.

Leggermente più massiva rispetto alla precedenti, non ditemi come lo so!


GooD LucK!


So già che con la fortuna che ho , non invierebbero mai un beta access alla mia email
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 20 2011 08:43am
Quote (Destino @ 20 Dec 2011 16:26)
Fra 1-2 settimane ci sarà una wave di inviti.

Leggermente più massiva rispetto alla precedenti, non ditemi come lo so!


GooD LucK!


sarebbe un bel regalo di natale
:D
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 20 2011 10:18am
ormai la beta sa di vecchio^^ non sservirebbe a na mazza visto che esce tra 2 -3 mesi massimo^^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 20 2011 10:36am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 Dec 2011 18:18)
ormai la beta sa di vecchio^^ non sservirebbe a na mazza visto che esce tra 2 -3 mesi massimo^^


bhe
dare un'occhiata a come gira il gioco e trovare qualcuno della vecchia f-list sarebbe gia' :drool:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 20 2011 11:44am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Dec 20 2011 06:18pm)
ormai la beta sa di vecchio^^ non sservirebbe a na mazza visto che esce tra 2 -3 mesi massimo^^


diablo 3 esce a giugno puoi crepare in tranquillità
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 21 2011 01:11am
Quote (Planet54 @ 20 Dec 2011 19:44)
diablo 3 esce a giugno puoi crepare in tranquillità


a sto punto inutile utilizzare le ferie per il natale: meglio lavorare e farle poi
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 21 2011 03:52am
Quote (EoN-mf @ Dec 21 2011 07:11am)
a sto punto inutile utilizzare le ferie per il natale: meglio lavorare e farle poi


un idea malsana ma niente male^^
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Dec 21 2011 07:05am
Se proprio nn potete stare senza beta Di d3 (cortina 1-2 ore)
nel forum Di d3 la noleggiano a pokissime fg all ora...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 21 2011 07:20am
Quote (Evans @ Dec 21 2011 01:05pm)
Se proprio nn potete stare senza beta Di d3 (cortina 1-2 ore)
nel forum Di d3 la noleggiano a pokissime fg all ora...


secondo me è tempo sprecato^^ pero 3 fg potrei anche investirle ^^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 21 2011 08:15am
Quote (Evans @ 21 Dec 2011 15:05)
Se proprio nn potete stare senza beta Di d3 (cortina 1-2 ore)
nel forum Di d3 la noleggiano a pokissime fg all ora...


mmm
avendo una connessione flat la prenderei sicuramente
Go Back To Italiano Topic List
Prev1171819202191Next
Closed New Topic New Poll