d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev117181920211743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,664.00
Jul 29 2011 01:41pm
startato ora vs un team francese
Member
Gold: 0.00
Jul 31 2011 06:15pm
Fuddlesticks è FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Ora che comincio a prenderci discretamente la mano mi sta dando grandi soddifazioni :)
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Aug 1 2011 02:44am
fiddlestick è una bella rottura se lo sai usare bene, io l'ho usato 4-5 volte...l'unico problema è che failo sempre l'ultimate :rofl:
Member
Gold: 303.00
Aug 1 2011 04:26am
fiddle , ricordare di maxare fear al posto del silence, 3 sec di fear sono troppo imba
per ulti basta stare sempre in jungla e quanto qualcuno ingaggia sparare ulti ed entrare il lane,se non si arriva a destinazione just use a flash!
per item nonn fate come la gente fa , mettere stivali e cappello rosso subito poi fatevi roa e abyssal

ah ps : fiddle deve junglare( smite flash )

This post was edited by bolpelle on Aug 1 2011 04:27am
Member
Gold: 16.71
Aug 1 2011 04:51am
sono indeciso se spendere i miei 6300 ip o su la nuova scimmia o sul tipo col corpo fatto di lava... nn mir ricordo cm si kiama ora... qullo ke va eruttare il suolo cn le fiamme V_V
volevo anke provare il tank-armadillo, quello ke diventa una palla :rofl:
Member
Aug 1 2011 01:44pm
Quote (Macs @ 1 Aug 2011 09:44)
fiddlestick è una bella rottura se lo sai usare bene, io l'ho usato 4-5 volte...l'unico problema è che failo sempre l'ultimate :rofl:

:rofl:

Quote (bolpelle @ 1 Aug 2011 11:26)
fiddle , ricordare di maxare fear al posto del silence, 3 sec di fear sono troppo imba
per ulti basta stare sempre in jungla e quanto qualcuno ingaggia sparare ulti ed entrare il lane,se non si arriva a destinazione just use a flash!
per item nonn fate come la gente fa , mettere stivali e cappello rosso subito poi fatevi roa e abyssal

ah ps : fiddle deve junglare( smite flash )

si, fear spacca però dipende sempre da chi hai in team... se hai bisogno di aggiungere CC al tuo team chiaramente fear avrà la precedenza, ma cmq dark wind è una figata, specialmente all'inizio con cui ci fai player harassment a manetta: rimbalzano, silenziano e se li spari bene contro 2 nemici questi si beccano 3 e 2 colpi rispettivamente

per quel che riguarda crow storm: mi fa godere troppo quella skill :drool: saltare fuori dai bushes e metterlo nel culo agli opponent mi piace troppo XD cmq bisogna stare attenti che se gli avversari sono un minimo sgamati metteranno delle ward nei cespugli più allettanti e se c'è in giro quel frocione di teemo c'è da aspettarsi un fungo su per il culo ogni volta che cerchi di entrare nelle frasche...

per quel che riguarda le spell io uso teleport e flash... teleport (in 5v5) è utilissimo per quel che mi riguarda, perchè fiddle è lento e ci mette un po' ad arrivare sul luogo dell'azione e per quel che riguarda il junglaggio boh... io una volta che mi becco il blue buff sono a posto: devo ancora capire però quale sia il livello minimo necessario per segare il culo al golem andando li da solo

This post was edited by Wolfos on Aug 1 2011 01:45pm
Member
Aug 1 2011 02:59pm
Quote (Wolfos @ Aug 1 2011 07:44pm)
:rofl:

si, fear spacca però dipende sempre da chi hai in team... se hai bisogno di aggiungere CC al tuo  team chiaramente fear avrà la precedenza, ma cmq dark wind è una figata, specialmente all'inizio con cui ci fai player harassment a manetta: rimbalzano, silenziano e se li spari bene contro 2 nemici questi si beccano 3 e 2 colpi rispettivamente

per quel che riguarda crow storm: mi fa godere troppo quella skill  :drool: saltare fuori dai bushes e metterlo nel culo agli opponent mi piace troppo XD cmq bisogna stare attenti che se gli avversari sono un minimo sgamati metteranno delle ward nei cespugli più allettanti e se c'è in giro quel frocione di teemo c'è da aspettarsi un fungo su per il culo ogni volta che cerchi di entrare nelle frasche...

per quel che riguarda le spell io uso teleport e flash... teleport (in 5v5) è utilissimo per quel che mi riguarda, perchè fiddle è lento e ci mette un po' ad arrivare sul luogo dell'azione e per quel che riguarda il junglaggio boh... io una volta che mi becco il blue buff sono a posto: devo ancora capire però quale sia il livello minimo necessario per segare il culo al golem andando li da solo

junglare con fiddlestick

smite flash
andare dal golem( chiedere il cover al blu ) e il pull con il midder
al minuti 1:55 fai 2 drain e smite e lo hai fatto
se dovesse succedere che gli avversari te lo vengono a fregare non perdere tempo e vai dal loro in fretta e fattelo
per il resto è easy con blu buff.. miraccomando stai sempre pronto a coverare le lane in caso qualcuno recallasse
al livello 4 inizia a gankare dove meglio credi
hf
Member
Aug 1 2011 03:05pm
Quote (bolpelle @ 1 Aug 2011 21:59)
junglare con fiddlestick

smite flash
andare dal golem( chiedere il cover al blu ) e il pull con il midder
al minuti 1:55 fai 2 drain e smite e lo hai fatto
se dovesse succedere che gli avversari te lo vengono a fregare non perdere tempo e vai dal loro in fretta e fattelo
per il resto è easy con blu buff.. miraccomando stai sempre pronto a coverare le lane in caso qualcuno recallasse
al livello 4 inizia a gankare dove meglio credi
hf

yo :D
Member
Aug 1 2011 07:30pm
ma porca madonna non è possibile -.- 3 partite e 3 team di deficienti -.- ma porco dio che nervi -.- addirittura in un game ero in lane con taric (io fiddle) e sto figlio di troia anzichè tankare che cazzo fa? se ne sta come un puttana sempre sotto la torre ma cazzo dai... 3 team di cerebrolesi 3 partite di fila dio cane -.- e poi danno a te del noob madonna mi viene il sangue agli occhi solo a pensarci :angry:
Member
Aug 1 2011 07:56pm
fiddle e vai in lane? omg to appena detto che devi fare il jungler
Go Back To Italiano Topic List
Prev117181920211743Next
Add Reply New Topic New Poll