Quote (Macs @ 1 Aug 2011 09:44)
fiddlestick è una bella rottura se lo sai usare bene, io l'ho usato 4-5 volte...l'unico problema è che failo sempre l'ultimate

Quote (bolpelle @ 1 Aug 2011 11:26)
fiddle , ricordare di maxare fear al posto del silence, 3 sec di fear sono troppo imba
per ulti basta stare sempre in jungla e quanto qualcuno ingaggia sparare ulti ed entrare il lane,se non si arriva a destinazione just use a flash!
per item nonn fate come la gente fa , mettere stivali e cappello rosso subito poi fatevi roa e abyssal
ah ps : fiddle deve junglare( smite flash )
si, fear spacca però dipende sempre da chi hai in team... se hai bisogno di aggiungere CC al tuo team chiaramente fear avrà la precedenza, ma cmq dark wind è una figata, specialmente all'inizio con cui ci fai player harassment a manetta: rimbalzano, silenziano e se li spari bene contro 2 nemici questi si beccano 3 e 2 colpi rispettivamente
per quel che riguarda crow storm: mi fa godere troppo quella skill

saltare fuori dai bushes e metterlo nel culo agli opponent mi piace troppo XD cmq bisogna stare attenti che se gli avversari sono un minimo sgamati metteranno delle ward nei cespugli più allettanti e se c'è in giro quel frocione di teemo c'è da aspettarsi un fungo su per il culo ogni volta che cerchi di entrare nelle frasche...
per quel che riguarda le spell io uso teleport e flash... teleport (in 5v5) è utilissimo per quel che mi riguarda, perchè fiddle è lento e ci mette un po' ad arrivare sul luogo dell'azione e per quel che riguarda il junglaggio boh... io una volta che mi becco il blue buff sono a posto: devo ancora capire però quale sia il livello minimo necessario per segare il culo al golem andando li da solo
This post was edited by Wolfos on Aug 1 2011 01:45pm