d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1171819
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 99.00
Jul 4 2011 06:28am
é inutile per certi reati ci vuole lui
Member
Gold: 34.00
Jul 4 2011 06:28am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 12:33pm)
Torna a mangiare i bambini :rofl:

LOLZ, noto solo ora questo post!! :P
Epic quote :D

P.s: Domenica mattina vengo buttato già dal lettò perchè un coglione stava suonando ripetutamente il campanello di casa mia. Vado ad aprire e mi trovo davanti un giovane sorridente con un mano un giornale, il quale mi dice"Salve, vuole una copia di Lotta Comunista"? E io "No grazie, ho già abbastanza carta per accendere il camino".
Persino con il porta a porta rompono il cazzo sti bastardi.. bisognerebbe infilar loro la facle e il martello in quel posto >_>
Member
Gold: 20.00
Jul 4 2011 07:10am
Dux, lascia perdere a parlare con quello.. o è ritardato, o è non sa leggere, o lo fa apposta ribattendo cose senza senso...

Member
Gold: 99.00
Jul 4 2011 08:25am
Quote (Dincanto @ Jun 29 2011 06:17pm)
Ne abbiamo già dei nostri, tranquillo.

Se replico al tuo post è semplicemente per far chiarezza del mio post.

Ho messo questa notizia, semplicemente per dimostrare che non è sempre e per forza uno straniero a commettere un reato. Visto che il topic è molto chiaro (titolo e commenti)
Che la demenza regna sovrana, in qualsiasi testa e che non bisognerebbe sempre etichettare lo straniero come il cattivo di turno.Ce ne sono, ma non lo sono tutti.

Perchè un giorno, come italiano, potrebbero prenderti a randellate in un altro paese. Giusto per il fatto che han deciso che tutti gli italiani meritano randellate. Ho scritto italiano, ma potrebbe essere uno svizzero (così sei felice) o un polacco e via dicendo.
Non è logico, ma questi sono i ragionamenti che leggo e che la maggior parte delle persone fa. E sono sbagliati.

in svizzera ci sono gia venuto un sacco di volte facciamo cosi noi prendiamo i vostri e vi diamo i nostri . non penso che vi vada bene
Member
Gold: 0.10
Jul 4 2011 09:59am
Quote (Devovrer @ Jul 4 2011 01:26pm)
Dov'è finita la michela fintobuonista? :O

:o Io sono buona, ma non sono scema. So ancora valutare cosa per me è giusto o sbagliato ( che poi non rispecchi il pensiero degli altri è un'altra cosa)
Stamattina mi son letta delle notizie schifose che mi han fatto girare le palle. Anche se l'argomento era la pedofilia e non c'entra poco con il topic. Ecco il perchè del mio post sulla pena di morte.
Ci sono reati e reati. Per diversi, la pena di morte è l'unica salvezza.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1171819
Add Reply New Topic New Poll