d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1173817391740174117421743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 17 2016 02:52am
Quote (Ulquiorra867 @ 17 Aug 2016 01:23)
Lo stesso vale per te.

Prima mi sfottete e poi vi lamentate che vi sfotto, che serietà.

Nessuno ti ha mai sfottuto lol, sei tu che ti senti puntato e bersagliato senza motivo.... Credo di capire che il fatto che tu sia disabile ti faccia sentire sempre come una vittima e tu sempre dalla parte della ragione. Hai mai pensato che stai sbagliando?

This post was edited by YHY on Aug 17 2016 02:53am
Member
Gold: 1,242.80
Aug 17 2016 03:40am
Quote (YHY @ 17 Aug 2016 10:52)
Nessuno ti ha mai sfottuto lol, sei tu che ti senti puntato e bersagliato senza motivo.... Credo di capire che il fatto che tu sia disabile ti faccia sentire sempre come una vittima e tu sempre dalla parte della ragione. Hai mai pensato che stai sbagliando?

> 2013 (o 2014)
> ritardato

Ti riaffiorano ricordi ora? lascia perdere che sono disabile, non me ne fotte di esserlo.

This post was edited by Ulquiorra867 on Aug 17 2016 03:40am
Member
Gold: 0.01
Aug 17 2016 03:52am
Quote (Ulquiorra867 @ 17 Aug 2016 10:40)
> 2013 (o 2014)
> ritardato

Ti riaffiorano ricordi ora? lascia perdere che sono disabile, non me ne fotte di esserlo.

non voglio farmi i cazzi tuoi ma c'è modo e modo di essere disabile... tu cosa hai? (intendo problemi fisici motori o di cervello... perchè in quest'ultimo caso potrei spezzarla una lancia in tuo favore... che poi non ho mai capito il senso di spezzare la lancia bho... famose una canna per non discute!)
Comunque la persona "disabile" più vicina che ho è un amico senza un occhio e con mezzo corpo paralizzato dopo un incidente in moto... la cosa è aggravata dal fatto che è paralizzata la parte superiore destra del corpo ed essendo destromane (o come si scrive) ha letteralmente dovuto imparare a scrivere con la sinistra ecc... però sono SICURO che cazzate del genere non gli verrebbero neanche in mente... inoltre essendo una cosa esclusivamente fisica (tralasciando la botta psicologica ecc...) in un qualsiasi dibattito potrebbe tranquillamente umiliare chiunque essendo mentalmente alla pari.

Come una settimana fa hai riniziato ad insultare random, sei frustrato (assolutamente non a causa della tua disabilità) ed usi il forum per sfogarti... non c'è niente di male ma se la gente poi ti risponde non rosicare... tutto qui!

Bella Ulquiorrone nazionale, pezzo di fango!!!
Member
Aug 17 2016 04:27am
Quote (PiratesAreAwesome @ 17 Aug 2016 11:52)
non voglio farmi i cazzi tuoi ma c'è modo e modo di essere disabile... tu cosa hai? (intendo problemi fisici motori o di cervello... perchè in quest'ultimo caso potrei spezzarla una lancia in tuo favore... che poi non ho mai capito il senso di spezzare la lancia bho... famose una canna per non discute!)
Comunque la persona "disabile" più vicina che ho è un amico senza un occhio e con mezzo corpo paralizzato dopo un incidente in moto... la cosa è aggravata dal fatto che è paralizzata la parte superiore destra del corpo ed essendo destromane (o come si scrive) ha letteralmente dovuto imparare a scrivere con la sinistra ecc... però sono SICURO che cazzate del genere non gli verrebbero neanche in mente... inoltre essendo una cosa esclusivamente fisica (tralasciando la botta psicologica ecc...) in un qualsiasi dibattito potrebbe tranquillamente umiliare chiunque essendo mentalmente alla pari.

Come una settimana fa hai riniziato ad insultare random, sei frustrato (assolutamente non a causa della tua disabilità) ed usi il forum per sfogarti... non c'è niente di male ma se la gente poi ti risponde non rosicare... tutto qui!

Bella Ulquiorrone nazionale, pezzo di fango!!!

Segreto, non lo scriverò questo.

Piratino guarda che a rosicare sono questi qua e non io. Io me ne frego degli insulti cerco solo di postare qualcosa per capirvi, ma subito si inizia a sparare come si fa alla croce rossa :bouncy:

Member
Aug 17 2016 08:46am
Quote (Ulquiorra867 @ 17 Aug 2016 12:27)
Segreto, non lo scriverò questo.

Piratino guarda che a rosicare sono questi qua e non io. Io me ne frego degli insulti cerco solo di postare qualcosa per capirvi, ma subito si inizia a sparare come si fa alla croce rossa :bouncy:

Non capisco "questi qua" in cosa dovrebbero rosicare? Non ha minimamente senso questa risposta... Ti senti messo sotto osservazione e tu non si sa per quale strano motivo tendi a postare cazzate e dare risposte random pungenti quasi per farti bullo e grosso per autoconvincerti e\o affermati nella community italiana di JSP. Tu ritengo sei un gran coglione che probabilmente non ha visto un cazzo nella vita e mai lavorato, come dice giustamente il pirata usa questa community per sfogare le tue repressioni ma quantomeno capisci che fai pena, abbastanza.
Member
Aug 17 2016 09:33am
Scusa. Mi sono rotto i coglioni di leggere le lagne di un senza palle. Try harder.
Member
Aug 17 2016 12:02pm
Quote (Ulquiorra867 @ 17 Aug 2016 17:33)
Scusa. Mi sono rotto i coglioni di leggere le lagne di un senza palle. Try harder.

Cho provato....senza speranze :mellow:
Member
Gold: 23,327.00
Aug 17 2016 12:40pm
Codio ulquiorra come Re Mida.
Veramente qua si voleva difendere Bol che nonostante non si sia lamentato è l'unico che avrebbe diritto di farlo, visto che con Anivia è tipo il froggen italiano e a lui capitano veramente i leggendari team di merda incarriabili. Francamente degli altri 3 che si sono lamentati l'unico su cui non posso dare il mio parere è poncho perché non l'ho mai visto giocare. Magari è bravo, boh. Gli altri 2 stanno bene e belli comodi nella League dove sono adesso.
Però è curioso vedere che Poncho ormai è bannato a vista da qualsiasi forum o Casa produttrice di videogiochi.
Come cazzo fai a farti bannare pure su LoL? Ti arrivano tipo 3 warn se vieni bannato x flame. E ti prego non mi dire che hai prestato l'account ad un tizio affidabilissimo che ha tradito un'amicizia di 12 anni usando hacks sul tuo account senza dirti niente.

Btw #provaciancorabol4

This post was edited by Medioman on Aug 17 2016 12:44pm
Member
Aug 17 2016 02:06pm
Quote (Medioman @ 17 Aug 2016 20:40)
Veramente qua si voleva difendere Bol che nonostante non si sia lamentato è l'unico che avrebbe diritto di farlo, visto che con Anivia è tipo il froggen italiano e a lui capitano veramente i leggendari team di merda incarriabili. Francamente degli altri 3 che si sono lamentati l'unico su cui non posso dare il mio parere è poncho perché non l'ho mai visto giocare. Magari è bravo, boh. Gli altri 2 stanno bene e belli comodi nella League dove sono adesso.
Però è curioso vedere che Poncho ormai è bannato a vista da qualsiasi forum o Casa produttrice di videogiochi.
Come cazzo fai a farti bannare pure su LoL? Ti arrivano tipo 3 warn se vieni bannato x flame. E ti prego non mi dire che hai prestato l'account ad un tizio affidabilissimo che ha tradito un'amicizia di 12 anni usando hacks sul tuo account senza dirti niente.

Btw #provaciancorabol4

*fa finta di aver letto*

Ma sempre a rompere i santi coglioni state, mica ho sfottuto bol. Cazzo, manco se ho "sfottuto" la vostra ragazza.

Fatevi un pippa cristo.

Spoiler: sono nuovo, quindi come diamine posso conoscere i vostri "idoli" se l'unica cosa che sapete fare è insultare a destra e a manca? a parte quello che si sega sui topi.

This post was edited by Ulquiorra867 on Aug 17 2016 02:14pm
Member
Gold: 0.01
Aug 17 2016 05:04pm
Quote (Medioman @ 17 Aug 2016 19:40)

Btw #provaciancorabol4

nono io gioco perchè?
Mi spiace che abbiate travisato, con il mio "che cosa è successo a bol?" intendevo all'account di jsp "Bol" non capisco il motivo di un suo nuovo account tutto qui.

Lo streaming mi laggava ho visto due minuti, vecchi ricorci con anivia bol, riukuku non mi ricordo e alchermes manco... però bei tempi.
Ora sto Gold4 ma gioco poco poco poco, ero arrivato in promo, l'ho persa brutta e da li solo sconfitte psicologiche.

ps. si, mi hanno bannato un paio di volte per 14 giorni ed una volta 90 giorni per flame... cerco di emulare ulquiorra.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1173817391740174117421743Next
Add Reply New Topic New Poll