Quote (Medioman @ 17 Aug 2016 19:40)
Codio ulquiorra come Re Mida.
Veramente qua si voleva difendere Bol che nonostante non si sia lamentato è l'unico che avrebbe diritto di farlo, visto che con Anivia è tipo il froggen italiano e a lui capitano veramente i leggendari team di merda incarriabili. Francamente degli altri 3 che si sono lamentati l'unico su cui non posso dare il mio parere è poncho perché non l'ho mai visto giocare. Magari è bravo, boh. Gli altri 2 stanno bene e belli comodi nella League dove sono adesso.
Però è curioso vedere che Poncho ormai è bannato a vista da qualsiasi forum o Casa produttrice di videogiochi.
Come cazzo fai a farti bannare pure su LoL? Ti arrivano tipo 3 warn se vieni bannato x flame. E ti prego non mi dire che hai prestato l'account ad un tizio affidabilissimo che ha tradito un'amicizia di 12 anni usando hacks sul tuo account senza dirti niente.
Btw #provaciancorabol4
nono io gioco perchè?
Mi spiace che abbiate travisato, con il mio "che cosa è successo a bol?" intendevo all'account di jsp "Bol" non capisco il motivo di un suo nuovo account tutto qui.
Lo streaming mi laggava ho visto due minuti, vecchi ricorci con anivia bol, riukuku non mi ricordo e alchermes manco... però bei tempi.
Ora sto Gold4 ma gioco poco poco poco, ero arrivato in promo, l'ho persa brutta e da li solo sconfitte psicologiche.
ps. si, mi hanno bannato un paio di volte per 14 giorni ed una volta 90 giorni per flame... cerco di emulare ulquiorra.