Quote (Joker_Devil @ Feb 22 2016 12:32pm)
buttati subito nelle partite contro gli altri giocatori. E' il modo piu' veloce per imparare/livellare.
Ma ti avverto e' pieno di gente che si fa account nuovo avendone gia' uno livello 30 per il gusto di massacrare niubbini che cominciano ora (come te in questo caso senza offesa). Si chiamano smurf.
Quote (Furia-az @ Feb 22 2016 01:03pm)
il sistema che riconosce gli smurf funziona bene, al massimo si fanno 3 4 game contro nuovi giocatori e dopo trovi solo smurf -se smurfi
Quote (vegeth @ Feb 22 2016 02:23pm)
welcome to the best community mondiale.
in questo gioco proverai un sacco di emozioni, tra cui la voglia di cercare l ip della gente in team con te e andarla a prendere fisicamente, per farla a pezzi con pugnali malesi.
good times
nessuna offesa ce son abbastanza agile in questo tipo di giochini pero essendomi nuovo ci son alcune cose che non mi son del tutto chiare, ce lo schema di gioco lho capito, anche se per ora sto facendo solo partite player vs bot per prenderci bene la mano poi ai livelli ci pensero, pero ci son molte cose tipo come sbloccare altri campioni, o altri vestiti, oppure le rune e le abilita quando vai nel profilo, ho dei punti ma non so dove metterli boh tipo quelle cose non so come funzionano, altra cosa, quando gioco in principiante o dilettante non ricordo, va beh la prima difficolta comunque, quella che quando vai a comprare la roba ti dice oggetto iniziale e poi te li mette gia lui in ordine per lupgrade diciamo e fin li tutto ok, ma se alzo gia la difficolta dopo che son tutti a random sparsi non so cosa guardare per capire quale e lupgrade dellaltro o cosa e meglio di un altro, non sto a leggere cosa danno di solito compro sempre il piu costoso anche se immagino ci sia un altro modo di comprare diciamo con intelligenza e non a random come faccio io