Quote (Devovrer @ 5 Jun 2012 21:49)
Non capisco perchè devo pagare un servizio, l'authenticator, che mi protegga dal furto, dovrebbe essere già compreso nei soldi spesi per acquistare il gioco.
Secondo poi la blizzard l'ha fatta grossa, ha rilasciato un gioco incompleto e davvero carente sotto moltissimi punti di vista, mille bug, mille problemi, server down, casa d'aste che funziona male, non si rilascia un gioco se ha tutti questi problemi.
La cosa più brutta però secondo me rimangono gli items, non è plausibile che i set e i leggendari facciano così schifo e sopratutto che abbiano stats così random, non è plausibile che ogni classe possa indossare praticamente ogni tipo di items, non c'è distinzione tra un mage e un barbaro che possono indossare le stesse armature, non è plausibile che un mage possa usare un'ascia e fare un dps della madonna...gli items sono fatti troppo ma davvero troppo male.
Poi vabbè che il gioco in se finisca dopo poche ore e che inferno lo finisci in 2 settimane e che dopo non sai che cavolo fare è la ciliegina sulla torta, io dopo 20 giorni già mi sono stufato di giocarci.
l'authenticator è gratis è un app x cellulare
il resto nn lho letto