d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev1161718192037Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 15 2014 08:27am
Quote (Alessandrino @ 15 Jun 2014 15:24)

Se mettesse a posto quella testa di cazzo, e imparasse a non voler sempre la palla sui piedi ma a mangiare l'erba verso la porta attaccando l'area... wow!!


Su questo non ci piove.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 15 2014 08:37am
Cosa pensate di Verratti.
Ieri lui e Pirlo erano troppo vicini e il giovane "parigino" non si è messo molto in evidenza.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 15 2014 10:18am
Quote (Crazy_Fury @ 15 Jun 2014 01:19)
speriamo si riprenda velocemente de sciglio che paletta non si può vedere.... in tutti i sensi


best pettinatura EU dio cane :rofl:
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 15 2014 12:03pm
@Ale con chiellini sulla fascia e paletta al centro entravano da tutti i lati, sturridge o come cazzo si chiama sulla fascia faceva quello che voleva, poi dopo è scoppiato ma nel primo tempo la difesa dell'italia è stata inguardabile, se de rossi e barzagli non coprivano alcuni buchi era davvero dura...

Non è possibile che non abbiamo terzini anche perchè darmian non può giocare tutte la partite come quella di ieri
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 16 2014 06:50am
Quote (Devovrer @ Jun 15 2014 08:03pm)
@Ale con chiellini sulla fascia e paletta al centro entravano da tutti i lati, sturridge o come cazzo si chiama sulla fascia faceva quello che voleva, poi dopo è scoppiato ma nel primo tempo la difesa dell'italia è stata inguardabile, se de rossi e barzagli non coprivano alcuni buchi era davvero dura...

Non è possibile che non abbiamo terzini anche perchè darmian non può giocare tutte la partite come quella di ieri


Ovvio qualche difficolta su quel minchione di sturridge c'é stata, lui é un missile e credo che per gran parte delle volte l'Inghilterra si sia affidata alla fascia destra.
Chiellini, cosi come Prandelli sapevano benissimo che sulla corsa non ci sarebbe stata storia e allora Chiellini avanzava 10 metri per andarlo a prendere alto.
Ho sbirciato voti di varie testate internazionali e l'unico insufficiente é Paletta. Secondo me non é neanche giusto perché la sua cattiva prestazione é una conseguenza della partita che ha fatto Chiellini e che Prandelli, presumibilmente, gli ha chiesto.
Non credo che lo confermi sulla fascia con la costa rica perché il loro potenziale é nettamente inferiore a quello degli Inglesi.
Poi oh... neanche a me piace l'italia messa cosi, però Prandelli ha impostato una partita attenta, limitando al minimo i rischi.
Che sia stata impostata cosi io lo vedo anche dal gol che abbiamo preso. Perdiamo palla a cazzo, Darmian era più avanti per accompagnare l'azione e Chiellini era più su nonostante non abbia mai attaccato ma solo per tenere d'occhio Sturridge che partito Rooney in contropiede l'ha fulminato ed é arrivato con 4-5 metri di anticipo segnando.
Sbaglia chi perde palla, non ricordo chi. Darmian non ha colpe.
Chiellini é arrivato in ritardo, Barzagli doveva coprire il primo palo e Paletta doveva fare la diagonale su secondo perché tanto fuori area c'era De Rossi abbastanza piazzato nel caso avesse dovuto coprire Gerrard.
Sbaglia in ugual misura tutta la difesa tranne Darmian.

Facile parlarne, più complicato a farlo ma questo é quello che vedo io!!
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 16 2014 07:32am
Quote (Wolfos @ 15 Jun 2014 18:18)
best pettinatura EU dio cane :rofl:




hahahaha sembra il figlio di conte.....
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 16 2014 07:34am
Quote (Alessandrino @ 16 Jun 2014 14:50)
Ovvio qualche difficolta su quel minchione di sturridge c'é stata, lui é un missile e credo che per gran parte delle volte l'Inghilterra si sia affidata alla fascia destra.
Chiellini, cosi come Prandelli sapevano benissimo che sulla corsa non ci sarebbe stata storia e allora Chiellini avanzava 10 metri per andarlo a prendere alto.
Ho sbirciato voti di varie testate internazionali e l'unico insufficiente é Paletta. Secondo me non é neanche giusto perché la sua cattiva prestazione é una conseguenza della partita che ha fatto Chiellini e che Prandelli, presumibilmente, gli ha chiesto.
Non credo che lo confermi sulla fascia con la costa rica perché il loro potenziale é nettamente inferiore a quello degli Inglesi.
Poi oh... neanche a me piace l'italia messa cosi, però Prandelli ha impostato una partita attenta, limitando al minimo i rischi.
Che sia stata impostata cosi io lo vedo anche dal gol che abbiamo preso. Perdiamo palla a cazzo, Darmian era più avanti per accompagnare l'azione e Chiellini era più su nonostante non abbia mai attaccato ma solo per tenere d'occhio Sturridge che partito Rooney in contropiede l'ha fulminato ed é arrivato con 4-5 metri di anticipo segnando.
Sbaglia chi perde palla, non ricordo chi. Darmian non ha colpe.
Chiellini é arrivato in ritardo, Barzagli doveva coprire il primo palo e Paletta doveva fare la diagonale su secondo perché tanto fuori area c'era De Rossi abbastanza piazzato nel caso avesse dovuto coprire Gerrard.
Sbaglia in ugual misura tutta la difesa tranne Darmian.

Facile parlarne, più complicato a farlo ma questo é quello che vedo io!!


Ma si ovvio dal divano siamo tutti CT e sappiamo come farepoi magari se avessimo messo la formazione noi tornavamo a casa con 4 pere.

Quello che dico io è se vale la pena avere un centrale (paletta) e un terzino (chiellini) che giocano al 70% o un centrale (chiellini) al 100% e un esterno (chi te pare) al 50%...

Poi ripeto secondo me dobbiamo ringraziare il caldo perchè se i ritmi dell'inghilterra erano quelli del primo tempo secondo me col cazzo che vincevamo, correvano il doppio e abbiamo sculato che marchisio ha piazzato quella palla perchè praticamente giocavano solo loro, nel secondo tempo invece con i ritmi più bassi siamo riusciti a dominare perchè abbiamo un palleggio migliore del loro.

Ma alla fine sti cazzi l'importante è vincere, speriamo di non fare cazzate col costarica e via :D
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 16 2014 07:36am
Quote (gokussj4 @ 15 Jun 2014 16:37)
Cosa pensate di Verratti.
Ieri lui e Pirlo erano troppo vicini e il giovane "parigino" non si è messo molto in evidenza.


è semplicemente l'erede di pirlo......ma per poter giocare insieme come hanno fatto sabato bisogna che stiano piu larghi, non possono giocare in 2 metri quadrati
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 16 2014 08:56am
Quote (Devovrer @ Jun 16 2014 03:34pm)
Ma si ovvio dal divano siamo tutti CT e sappiamo come farepoi magari se avessimo messo la formazione noi tornavamo a casa con 4 pere.

Quello che dico io è se vale la pena avere un centrale (paletta) e un terzino (chiellini) che giocano al 70% o un centrale (chiellini) al 100% e un esterno (chi te pare) al 50%...

Poi ripeto secondo me dobbiamo ringraziare il caldo perchè se i ritmi dell'inghilterra erano quelli del primo tempo secondo me col cazzo che vincevamo, correvano il doppio e abbiamo sculato che marchisio ha piazzato quella palla perchè praticamente giocavano solo loro, nel secondo tempo invece con i ritmi più bassi siamo riusciti a dominare perchè abbiamo un palleggio migliore del loro.

Ma alla fine sti cazzi l'importante è vincere, speriamo di non fare cazzate col costarica e via :D


Secondo me é meglio quello che vorresti tu, che vorrei anche io, nella formazione tipo mia infatti Chiellini é centrale e sull out c'é De Sciglio.
Quello che dici é giusto, ma quello che dico io é che Prandelli ha volutamente cercato di contrastare il loro missile con un centrale che sapesse difendere rinunciando ad attaccare.
Se De Sciglio che doveva giocare non si fosse fatto male credo che avesse giocato al posto di Darmian perché credo che per Prandelli, Chiellini era un punto fermo sulla fascia.
E mi sbilancerò di più, Prandelli ha fatto un piccolo miracolo tattico, dopo milioni di porcherie già prima della finale degli europei quando con la difesa a 3 aveva dato filo da torcere alla Spagna nei gironi e in finale sempre con la Spagna ha modificato l'assetto tattico, con i suoi consueti "esperimenti" passando a 4 e tornando a casa con 4 peri e una figuraccia.
L'Italia ha sempre raggiunto gli obbiettivi, ma gli esperimenti di Prandelli iniziavano a far girare i coglioni, speriamo solo siano serviti a qualcosa.
Sempre secondo me Chiellini tornerà centrale con Darmian confermato e De Sciglio se ok, senno abate se crede di poter spostare Darmian a sinistra (cosa che ha fatto nel toro però nei 5 di cc)
Spero solo che mantenga la difesa a 4.
E comunque é vero che l'Inghilterra é partita più forte di noi. Ma é anche vero che un giocatore corre in media 10km a partita. Se uno da tutto subito é fisiologico che nel secondo tempo cali, anche se ci fossero 0 gradi ed é normale che domini all inizio e subisca alla fine (a meno di nette differenze di forza tra le squadre, cosa che non c'é tra Italia e Inghilterra)

Loro lo avranno inventato ma noi ancora una volta gli abbiamo insegnato a giocare a calcio vederli sempre perdere mi fa sempre godere!! :D
E se lo dice Gerrard che siamo sempre più "esperti" nonostante abbiamo tanti calciatori che partite internazionali ne hanno sulla groppa veramente poche, c'é da crederci, e credo che volesse intendere "tatticamente più esperti"

Continuo a sostenere che l'Italia non possa vincere, ma potrebbe arrivare lontano, con un po' di fortuna e uscire dignitosamente dal torneo arrivato il momento.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 18 2014 02:28am
se oggi la spagna succhia i cazzi contro il cile....chi mi presta 20 fg per spammare nella loro sezione?

This post was edited by nonNo on Jun 18 2014 02:28am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1161718192037Next
Add Reply New Topic New Poll