d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1161718192055Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 9 2012 04:30pm
Quote (stecman @ 9 Dec 2012 22:32)
presa beta key per hots!


beta o preorder?
come hai fatto a prenderla?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Dec 9 2012 08:48pm
Quote (EoN-mf @ Dec 10 2012 12:30am)
beta o preorder?
come hai fatto a prenderla?


dopo il preorder da gamestop, mi hanno dato la chiave per la beta. l'ho registrata ed è disponibile il client, solo che prima di scaricarlo devo liberare spazio :P
ma è già iniziata la beta?
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Dec 10 2012 05:13am
Quote (stecman @ Dec 10 2012 04:48am)
dopo il preorder da gamestop, mi hanno dato la chiave per la beta. l'ho registrata ed è disponibile il client, solo che prima di scaricarlo devo liberare spazio :P
ma è già iniziata la beta?


penso di si.. quanto costa la versione da collezione?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Dec 10 2012 06:14am
Quote (KennyTKs @ Dec 10 2012 01:13pm)
penso di si.. quanto costa la versione da collezione?


70 euri da gamestop
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 10 2012 08:16am
Quote (stecman @ 10 Dec 2012 04:48)
dopo il preorder da gamestop, mi hanno dato la chiave per la beta. l'ho registrata ed è disponibile il client, solo che prima di scaricarlo devo liberare spazio :P
ma è già iniziata la beta?


dopo il preorder danno la betakey??

chiamo gamestop subito
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Dec 10 2012 08:21am
Quote (EoN-mf @ Dec 10 2012 04:16pm)
dopo il preorder danno la betakey??

chiamo gamestop subito


si pressali, io pure l'ho scoperto per caso :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 10 2012 09:58am
mitico: mi hanno confermato che l'hanno li', ma non possono dettarmela per motivi oscuri.
passero' a prenderla non appena potro'


nel frattempo ho trovato un sito per fare li sign che prende dinamicamente i dati dal profilo
http://sc2.jimluc.com/

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 10 2012 11:41am
Quote (EoN-mf @ Dec 10 2012 05:58pm)
mitico: mi hanno confermato che l'hanno li', ma non possono dettarmela per motivi oscuri.
passero' a prenderla non appena potro'


nel frattempo ho trovato un sito per fare li sign che prende dinamicamente i dati dal profilo
http://sc2.jimluc.com/

http://sc2.jimluc.com/10192-0.png


la tua sig di adesso >>> zeratul (se è lui)

anzi, pensavo quasi anche io di diventare sostenitore del movimento per la gnocca nelle sig

io non ci penso neanche a farmi una sig dinamica su sc2, guardare il mio profilo di sc2 è come beccare una bomba al primo click a campo minato

This post was edited by Medioman on Dec 10 2012 11:42am
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Dec 10 2012 12:57pm
Quote (Medioman @ Dec 10 2012 07:41pm)
la tua sig di adesso >>> zeratul (se è lui)

anzi, pensavo quasi anche io di diventare sostenitore del movimento per la gnocca nelle sig

io non ci penso neanche a farmi una sig dinamica su sc2, guardare il mio profilo di sc2 è come beccare una bomba al primo click a campo minato


:rofl: :rofl: :rofl: mi e' piaciuta stratanto!!!
entrate per gamessssss

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 11 2012 08:31am
Quote (KennyTKs @ 10 Dec 2012 20:57)
:rofl:  :rofl:  :rofl: mi e' piaciuta stratanto!!!
entrate per gamessssss


devi rassegnarti a giocare al massimo 2vs2 o 3vs3
l'ammucchiata di ieri era improponibile

potresti skillarci tutti invece di fare quei pasticci
y u so nub??
Go Back To Italiano Topic List
Prev1161718192055Next
Add Reply New Topic New Poll