Quote (EoN-mf @ Dec 10 2012 05:58pm)
mitico: mi hanno confermato che l'hanno li', ma non possono dettarmela per motivi oscuri.
passero' a prenderla non appena potro'
nel frattempo ho trovato un sito per fare li sign che prende dinamicamente i dati dal profilo
http://sc2.jimluc.com/http://sc2.jimluc.com/10192-0.png
la tua sig di adesso >>> zeratul (se è lui)
anzi, pensavo quasi anche io di diventare sostenitore del movimento per la gnocca nelle sig
io non ci penso neanche a farmi una sig dinamica su sc2, guardare il mio profilo di sc2 è come beccare una bomba al primo click a campo minato
This post was edited by Medioman on Dec 10 2012 11:42am