Quote (KingLine @ Nov 11 2011 06:57pm)
si ottimo discorso di sto cazzo

non sei sempre tu che fai il furbetto? quando fanno una battuta su di te non sai riderci su?
visto che ti metti a tracciare profili, dimmelo tu a quale categoria appartengo: uso il forum 3 volte alla settimana, motivi personali, mi dovrei sentire in obbligo di postare la mia foto? quando giocavo a d2 ed ero attivo l'ho fatto, tranquillo, tu invece mi sembra che lo frequenti spesso sto forum, quindi capisco la tua esigenza di dover mettere la tua foto, ma quando decidi di farlo sai anche che le persone hanno il diritto di esprimere le loro opinioni senza esser in obbligo a postare la loro, è una scelta giusto?
però se proprio non resisti dal vedere la mia faccia quest'estate quando passo da marina ti avviso..
Io ci rido su quando fanno battute su di me, perché sono il primo a farle sulla gente, mi piace lo "sfottò", lo apprezzo, l'ho sempre fatto, sempre lo farò, l'ho sempre accettato e sempre lo farò... Il problema è che la tua battuta non faceva affatto ridere se fosse stata più elaborata e più cattiva dopo aver visto la tua foto probabilmente avrei incassato e avrei riso...
Non è una gara, io sono più bello di te, te di me, una cosa è certa: io a quanto pare sto bene con me stesso, sul mio aspetto fisico e quant'altro, a differenza tua...
A nessuno gliene frega un cazzo di quanto usi questo forum, mi sta sul cazzo chi fà distinzioni tra internet e la "real life" (odio sto termine, non c'è nulla di più sfigato al mondo)
Non ho bisogno di distinguere la mia vita in 2 parti, è una, di questa fà parte anche "internet" e di conseguenza Jsp...
Vengo qui nei momenti dove sono in casa, non ho da fare un cazzo, magari controllo se qualcuno mi risponde ad un topic che mi interessa anche in macchina mentre aspetto una persona...
Ora per esempio ho appena finito di mangiare, sto fumando una sigaretta mentre sono al cesso...
Se ti riferisci al mio aspetto, purtroppo non me lo sono scelto ma non mi reputo neanche sfortunato di averlo ricevuto così, se ti riferisci al mio baffetto, a me piace molto, se un giorno non dovessi più trovarmi a mio agio il percorso sarebbe breve, lametta, 2 minuti finito...
Per le persone insicure, che si autoproclamano "fighe" quando non stanno bene con loro stessi e non si fanno vedere il percorso per riacquistare un pò di autostima è leggermente differente, magari da uno psicologo, con l'incognita di "ricadere" prima o poi in questa "insicurezza" che lo rende un leone dietro uno schermo ma un gattino fuori...
Comunque tranquillo, non mi interessa vedere la "tua faccia" quando passi a marina evita pure di dirmelo, se sei il primo a non farla vedere è perché hai problemi a farti vedere e sotto sotto un motivo ci sarà!!
Ora mi faccio il bidet a dopo!!