d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1161718192091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 4 2011 05:20am
book of cain in uscita il 7 dicembre 2011 in lingua inglese al prezzo di 35.00 $.

ahaha per far soldi si inventano di tutto...qualcuno lo comprera' ? :lol:
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 4 2011 08:14am
Quote (Planet54 @ Dec 4 2011 11:20am)
book of cain in uscita il 7 dicembre 2011 in lingua inglese al prezzo di 35.00 $.

ahaha per far soldi si inventano di tutto...qualcuno lo comprera' ?  :lol:


io compro solo le cronache della vita di wirth dove spiega tutta la storia di come ha perso la terza gamba^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Dec 4 2011 08:14am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 4 2011 01:32pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Dec 4 2011 04:14pm)
io compro solo le cronache della vita di wirth dove spiega tutta la storia di come ha perso la terza gamba^^


veramente la terza non viene mai contemplata...

ce n'è una in d2 a tristram e un'altra a Draenor in WC III

:hug: La terza è al suo posto fino a prova contraria! :thumbsup:
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 5 2011 07:16am
Quote (Medioman @ Dec 4 2011 07:32pm)
veramente la terza non viene mai contemplata...

ce n'è una in d2 a tristram e un'altra a Draenor in WC III

:hug: La terza è al suo posto fino a prova contraria! :thumbsup:


per ora.......^^
Member
Posts: 39,768
Joined: Jun 7 2006
Gold: 135,120.00
Dec 6 2011 04:30am
diablo 3 é il carabiniero
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 8 2011 01:05pm
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nV8mSd3PnQY#![/YOUTUBE]
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 9 2011 03:16am
Quote (Planet54 @ Dec 8 2011 07:05pm)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nV8mSd3PnQY#![/YOUTUBE]


ho come il dubbio che lìhype di diablo 3 inizia a diventare nocivo^^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 9 2011 04:57am
Quote (Planet54 @ 8 Dec 2011 21:05)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nV8mSd3PnQY#![/YOUTUBE]


fa venir voglia di turbinarlo

trovarselo in casa sarebbe da infarto
asd


comunque il tipo e' un folle
un abilissimo folle
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 9 2011 10:14am
Quote (EoN-mf @ Dec 9 2011 10:57am)
fa venir voglia di turbinarlo

trovarselo in casa sarebbe da infarto
asd


comunque il tipo e' un folle
un abilissimo folle


speriamo mi droppa qualcosa di buono una volta ammazzato^^ brandisco una moto sega in una mano e nell'altra una foto di berlusconi che mi aumenta il magic find ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Dec 9 2011 10:14am
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Dec 20 2011 08:26am
Fra 1-2 settimane ci sarà una wave di inviti.

Leggermente più massiva rispetto alla precedenti, non ditemi come lo so!


GooD LucK!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1161718192091Next
Closed New Topic New Poll