Quote (BsK @ 30 Jun 2011 15:06)
Dp 10 anni di gioco ti sei imparato ad usare almeno un char in modo discreto?
1) è vero non duello da un bel po, quando ho un po di tempo monto/smonto chars che poi restano a prendere la muffa. Non duello non per mancanza di tempo ma perchè queste "non regole" ffa mi fanno pena, sono ancora abituato alle regole in cui nessun char era adv vs un altro char...ma non pretendo che tu capisca, quando giocavo ep te ti divertivi a lanciare sfere pockèt al gameboy e ti eccitavi ad ogni evoluzione...
2) l'anno scorso, mi pare, riu organizzò un challange e se non la sbaglio le prime 3 posizioni erano occupate da: andre, dux e me. Quando ho un po di tempo per fare pratica i risultati li ottengo, quello che resta da capire è:
a) sono io un fenomeno che quando ha tempo fa il culo a tutti.
b.) siete talmente scarsi che basta fare un minimo di pratica per ararvi.
Io opto per l'opzione b, sentiamo gli altri user come la pensano!
This post was edited by Broker on Jun 30 2011 08:08am