d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev1161718192025Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jun 30 2011 08:06am
Quote (BsK @ 30 Jun 2011 15:06)
Dp 10 anni di gioco ti sei imparato ad usare almeno un char in modo discreto?


1) è vero non duello da un bel po, quando ho un po di tempo monto/smonto chars che poi restano a prendere la muffa. Non duello non per mancanza di tempo ma perchè queste "non regole" ffa mi fanno pena, sono ancora abituato alle regole in cui nessun char era adv vs un altro char...ma non pretendo che tu capisca, quando giocavo ep te ti divertivi a lanciare sfere pockèt al gameboy e ti eccitavi ad ogni evoluzione...

2) l'anno scorso, mi pare, riu organizzò un challange e se non la sbaglio le prime 3 posizioni erano occupate da: andre, dux e me. Quando ho un po di tempo per fare pratica i risultati li ottengo, quello che resta da capire è:
a) sono io un fenomeno che quando ha tempo fa il culo a tutti.
b.) siete talmente scarsi che basta fare un minimo di pratica per ararvi.

Io opto per l'opzione b, sentiamo gli altri user come la pensano!

This post was edited by Broker on Jun 30 2011 08:08am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 08:08am
Quote (Broker @ 30 Jun 2011 15:06)
1) è vero non duello da un bel po, quando ho un po di tempo monto/smonto chars che poi restano a prendere la muffa. Non duello non per mancanza di tempo ma perchè queste "non regole" ffa mi fanno pena, sono ancora abituato alle regole in cui nessun char era adv vs un altro char...ma non pretendo che tu capisca, quando giocavo ep te ti divertivi a lanciare sfere pockèt al gameboy e ti eccitavi ad ogni evoluzione...

2) l'anno scorso, mi pare, riu organizzò un challange e se non la sbaglio le prime 3 posizioni erano occupate da: andre, dux e me. Quando ho un po di tempo per fare pratica i risultati li ottengo, quello che resta da capire è:
a) sono io un fenomeno che quando ha tempo vi fa il culo a tutti.
b) siete talmente scarsi che basta fare un minimo di pratica per ararvi.

Io opto per l'opzione b, sentiamo gli altri user come la pensano!


Nessuno ti ha chiesto la storia della tua vita.
Torneo a cui fai riferimento era adv, nessuno usava un char maxblock e i primi posti erano occupate da 2 Ama.
Ultimo torneo finalisti? Tutti BsK.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 08:09am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 03:08pm)
Nessuno ti ha chiesto la storia della tua vita.
Torneo a cui fai riferimento era adv, nessuno usava un char maxblock e i primi posti erano occupate da 2 Ama.
Ultimo torneo finalisti? Tutti BsK.


Perché serve necro mb per battere ama?
Forse a te che non sai usarlo, ma con nec nb la batti senza problema ama se lo sai usare.

/edit

lol ultimo torneo, xDDD
Torneo basato sul culo delle estrazioni, nice.
Fai un torneo challenge e vedrai chi arriva primo ^^

This post was edited by Verdena on Jun 30 2011 08:10am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 08:10am
Aggiungo anche che mi avete bannato dal torneo, mi sono riscritto e il torneo si è concluso senza vincitori e vinti.

Quote (Verdena @ 30 Jun 2011 15:09)
Perché serve necro mb per battere ama?
Forse a te che non sai usarlo, ma con nec nb la batti senza problema ama se lo sai usare.


Nessuno usava Necro da quel che ricordo

This post was edited by BsK on Jun 30 2011 08:11am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 08:11am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 03:10pm)
Aggiungo anche che mi avete bannato dal torneo, mi sono riscritto e il torneo si è concluso senza vincitori e vinti.


Ti abbiamo bannato xD? ma se hai fatto di tutto per non duellare vs dux e alla fine ti sei pure ritirato perché non sei riuscito ad evitarlo..
Fammi il favore nico, forse la gente si scorda qui ma io no ^^
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 08:13am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 03:10pm)
Aggiungo anche che mi avete bannato dal torneo, mi sono riscritto e il torneo si è concluso senza vincitori e vinti.



Nessuno usava Necro da quel che ricordo


Cosa c'entra il MB allora?
XDDDD
Ora ci sono gli stessi char mb e nb di allora non è cambiato nulla a livello di build ^^
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 08:14am
Quote (Verdena @ 30 Jun 2011 15:13)
Cosa c'entra il MB allora?
XDDDD
Ora ci sono gli stessi char mb e nb di allora non è cambiato nulla a livello di build ^^


Infatti Dux cn Ama ha perso vs Gio che usava Assa Mb ed hai perso vs Gio Necro vs Assa.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 08:15am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 03:14pm)
Infatti Dux cn Ama ha perso vs Gio che usava Assa Mb ed hai perso vs Gio Necro vs Assa.


Se fosse stato challenge ciò sarebbe stato ininfluente.
Senza contare il duel di gio vs me, lol non ne parliamo neanche va che è meglio ^^^^^^^^^^^^

e comunque smettila di farti forte dei successi altrui nico.. ^^

This post was edited by Verdena on Jun 30 2011 08:15am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jun 30 2011 08:18am
Quote (BsK @ 30 Jun 2011 16:08)
Nessuno ti ha chiesto la storia della tua vita.
Torneo a cui fai riferimento era adv, nessuno usava un char maxblock e i primi posti erano occupate da 2 Ama.
Ultimo torneo finalisti? Tutti BsK.


te eri tra i finalisti?


Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 08:18am
Quote (Broker @ 30 Jun 2011 15:18)
te eri tra i finalisti?


Ovvio che cazzo di domande di merda.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1161718192025Next
Closed New Topic New Poll