d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1168816891690169116921743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Nov 20 2014 12:58pm
ww con questa patch per me è da nerfare, troppi danni con lulti combinati con jungla e items
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 20 2014 01:07pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Nov 2014 20:21)
io invece dico finalmente è tornata la difficoltà che c'era in season1.... ora almeno per riuscire devi sabere bene cosa fare e come farlo, prima non presentava la minima difficoltà junglare.

e di nuovo finalmente si vedrà meno quella merda di "jungler" che è shaco


shaco lo si vede un game si e 50 no....

Quote (rikiz @ 20 Nov 2014 20:58)
ww con questa patch per me è da nerfare, troppi danni con lulti combinati con jungla e items


WW se riesce da appoggiare il devourer (ex feral pompata) + wit's end e blade ti smonta in un'adc premendo R.

This post was edited by nonNo on Nov 20 2014 01:10pm
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 20 2014 03:08pm
Quote (rikiz @ 20 Nov 2014 20:58)
ww con questa patch per me è da nerfare, troppi danni con lulti combinati con jungla e items


holy god ww, che roba è
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 20 2014 03:31pm
Quote (nonNo @ 20 Nov 2014 21:07)
shaco lo si vede un game si e 50 no....



WW se riesce da appoggiare il devourer (ex feral pompata) + wit's end e blade ti smonta in un'adc premendo R.


ed è troppo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 20 2014 03:44pm
sarò io tard o cosa ma non capisco perchè i jungler ora partono dalla rana e non dai buff....
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 20 2014 03:58pm
Quote (nonNo @ 20 Nov 2014 23:44)
sarò io tard o cosa ma non capisco perchè i jungler ora partono dalla rana e non dai buff....


per il dot che da la rana e perchè ti fai il blue a livello 2 praticamente full life


btw ww è qualcosa di non vero, permabanned porco dio
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 20 2014 06:07pm
alcune piccole modifiche sulla mappa ancora non le ho digerite: ho sempre piazzato ward relativamente vicine alla lane, ma mi ero abituato cosi' e farlo adesso e' più pericoloso
nerf kata: un po' mi spiace: era uno dei champ che speravo di trovarmi contro
potenziato azir: bha
nerfato lee: speriamo che diventi un jungler adesso... prima secondo me era più un carry
nerfato gnar: in bronzo non si vede quindi bho
soraka: l'ho giocata oggi e fa troppi danni, anche se probabilmente a livelli più alti piazzare gli skillshot è meno semplice

il resto devo ancora farmi un'idea
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 21 2014 02:52am
Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 21 2014 03:21am
Quote (EoN-mf @ 21 Nov 2014 01:07)
alcune piccole modifiche sulla mappa ancora non le ho digerite: ho sempre piazzato ward relativamente vicine alla lane, ma mi ero abituato cosi' e farlo adesso e' più pericoloso
nerf kata: un po' mi spiace: era uno dei champ che speravo di trovarmi contro
potenziato azir: bha
nerfato lee: speriamo che diventi un jungler adesso... prima secondo me era più un carry
nerfato gnar: in bronzo non si vede quindi bho
soraka: l'ho giocata oggi e fa troppi danni, anche se probabilmente a livelli più alti piazzare gli skillshot è meno semplice

il resto devo ancora farmi un'idea


Mio nonno diceva: "NEL DUBBIO, TU METTIGLIELO IN MANO... TANTO SE LO LASCIA MICA CADE"
Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 21 2014 04:12am
Ma la nuova mappa non è un pò troppo "pucciosa"... ma che è sta merda?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1168816891690169116921743Next
Add Reply New Topic New Poll