Quote (Crazy_Fury @ 20 Nov 2014 20:21)
io invece dico finalmente è tornata la difficoltà che c'era in season1.... ora almeno per riuscire devi sabere bene cosa fare e come farlo, prima non presentava la minima difficoltà junglare.
e di nuovo finalmente si vedrà meno quella merda di "jungler" che è shaco
shaco lo si vede un game si e 50 no....
Quote (rikiz @ 20 Nov 2014 20:58)
ww con questa patch per me è da nerfare, troppi danni con lulti combinati con jungla e items
WW se riesce da appoggiare il devourer (ex feral pompata) + wit's end e blade ti smonta in un'adc premendo R.
This post was edited by nonNo on Nov 20 2014 01:10pm