d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1168516861687168816891743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 16 2014 05:57pm
Quote (Butel @ Nov 16 2014 04:52pm)
http://www.youtube.com/watch?v=OICbvz36zYA


epic as hell


puttana eva :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 17 2014 03:07am
Quote (Butel @ 16 Nov 2014 15:52)
http://www.youtube.com/watch?v=OICbvz36zYA


epic as hell


cazzo :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 17 2014 04:46am


:O
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 17 2014 04:55am
Quote (Medioman @ 17 Nov 2014 11:46)
http://www.youtube.com/watch?v=rYW6T646eIY

:O


skill level: korean :o
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 18 2014 09:52am
io ogni tanto ci riprovo, qualcuno è riuscito a far girare lol su linux in maniera semplice e funzionale?

:rofl:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2014 10:55am
Quote (AlChErMeS @ 18 Nov 2014 16:52)
io ogni tanto ci riprovo, qualcuno è riuscito a far girare lol su linux in maniera semplice e funzionale?

:rofl:


perché smattare su linux quando windows è gratuito?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 18 2014 10:59am
Quote (Zave @ Nov 18 2014 05:55pm)
perché smattare su linux quando windows è gratuito?


perche il giorno che lol funzionera bene su linux potro dire addio a windows... semplice
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2014 11:19am
Quote (Wolfos @ 17 Nov 2014 11:55)
skill level: korean :o


oddio, ha solo aspettato il momento in cui annie supera il leash range e tibbers viene riposizionato su di lei. ci vuole prontezza di mente a pensare di farlo ma non richiede un cazzo di skill.
ho visto diverse volte uno shako morire per una bomba di zilean sul clone ad esempio.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 18 2014 01:11pm
Quote (AlChErMeS @ Nov 18 2014 06:59pm)
perche il giorno che lol funzionera bene su linux potro dire addio a windows... semplice


ma perché dovresti dire addio a windows? :(
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 18 2014 01:36pm
Quote (Medioman @ Nov 18 2014 08:11pm)
ma perché dovresti dire addio a windows? :(


perche se non fosse per lol nn lo terrei...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1168516861687168816891743Next
Add Reply New Topic New Poll