Quote (BoL @ 5 Jun 2012 13:53)
beh a me frega^^ una perdita di tempo in meno.. guarda sinceramente preferisco grattugiarmi i coglioni sull'asfalto che perderci tempo infatti tolgo il disturbo ciau
Si si infatti alla fine la scelta ultima spetta a te!
Era solo per farti capire che ti stai incaxxando per un finto problema

aprendo un ticket hai il problema risolto e 0 scazzi, poi ti prendi l'autentichator (o come cavolo si scriva hahaah) e il problema manco si ripropone più.
Secondo me quittare per questo motivo non ha senso, avrebbe più senso quittare per un mondo di altre ragioni, ma non questa.
Altre ragioni:
- Error 37
- Error 73
- Client bucabile da chiunque
- Classi sblianciate
- Demon Hunter OP come la merda
- Continui Hotfix per sistemare errori che sinceramente dovevano essere corretti nella beta
- Sistemi di drop sbagliati
- Obiettivi mancati: "Vogliamo premiare chi si fa lo stack di 5 Nephilim in 4 persone" e invece ci sono mari di persone che si fanno i Goblin Gold/Treasure/Gems Rush in singoli e tirano su i milioni di gold
E moltissima altra merda che non sto a dire.
Il gioco in sè però è MOLTO MOLTO valido, io non quitto, perchè cmq nonostante le continue figure di merda la Blizzard si risolleva e io però farò finta di aver giocato ad una beta globale.
Alla patch 1.03 con artigiano fix, gioielliere fix e alcune altre cose magari inizierò a considerare diablo 3 fuori dalla Beta

edit:
Quote (Offlimits @ 5 Jun 2012 13:56)
cos'è sta cosa ke rubano account?
ke devo fa per nn farmi inculà? xD
King of the Polli!
Meriti l'inculata e nessun rollback, peccato che la Blizzard offra questo servizio
This post was edited by DarkConfidant on Jun 5 2012 07:01am