d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1166316641665166616671743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Sep 5 2014 08:39am
Quote (vegeth @ 5 Sep 2014 15:19)
appena scontati 30 game di ingame chat banned.

mi arriva la conferma di quanto sono ritardate ste scimmie.

160 game di chat "ristretta".

il tutto perche nella proma serie per tornare a g3 dove già ero, nel primo match 2 afk, e il secondo adc afk.

e quello bannato sono io perchè devo averli flammati con cose tipo: retards. u sux ecc


ma perche' flammi gente afk?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 5 2014 08:39am
Quote (Zante @ 5 Sep 2014 15:39)
ma perche' flammi gente afk?


cuz vegeth logic
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 5 2014 09:45am
Quote (Zante @ Sep 5 2014 03:39pm)
ma perche' flammi gente afk?


erano solo fermi in base a parlare. dopo dieci minuti cosi ho iniziato.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 6 2014 06:12pm
fai la first win contro i bot beginners, dicevano


sarà una cosa facile e veloce, dicevano


ascelle pezzate alle 2 di notte di un giorno piovoso di settembre


Legit, via



epico lo scontro 1v1 di Velkoz liv 5, vs un Ryze di liv 10 che era 12/0/0





This post was edited by Medioman on Sep 6 2014 06:14pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2014 02:06am
Quote (Medioman @ 7 Sep 2014 01:12)
fai la first win contro i bot beginners, dicevano


sarà una cosa facile e veloce, dicevano


ascelle pezzate alle 2 di notte di un giorno piovoso di settembre


Legit, via



epico lo scontro 1v1 di Velkoz liv 5, vs un Ryze di liv 10 che era  12/0/0



http://i59.tinypic.com/2l299j.jpg


ricoprimi di panna??????????????? :rofl:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 7 2014 06:10am
Quote (Wolfos @ Sep 7 2014 08:06am)
ricoprimi di panna??????????????? :rofl:


dat name :rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 7 2014 07:02am
quasi meglio del vecchio nome di un mio amico: "StrapazzamiDiCoccole"... la cosa triste è che l'ha cambiato in qualcosa tipo "Biondo"
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 7 2014 10:47am
non diciamo minchiate

il miglior nickname era di un tizio italiano che avevamo beccato in game

il suo leggendario summoner name era


Rendimi Gaudente


zitti tutti in segno di rispetto pls
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2014 12:11pm
Quote (Medioman @ 7 Sep 2014 17:47)
non diciamo minchiate

il miglior nickname era di un tizio italiano che avevamo beccato in game

il suo leggendario summoner name era


Rendimi Gaudente


zitti tutti in segno di rispetto pls


cazzo è vero :rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 8 2014 03:09am
appena giocato un game con un ita: SignorGhost

se qualcuno mi da l'indirizzo di casa gli vado a stuprare mamma e sorella.
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COSA HA FATTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1166316641665166616671743Next
Add Reply New Topic New Poll