d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1165166167168169919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,427.00
Jun 5 2012 06:36am
Qualcuno è così gentile da ripostare il link su JSP dove c'erano tutte le istruzioni per l'authenticator?

This post was edited by erden on Jun 5 2012 06:36am
Member
Gold: 303.00
Jun 5 2012 06:38am
Quote (AlChErMeS @ Jun 5 2012 12:35pm)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

la discussione va avanti vediamo .. MI STANNO ACCUSANDO CHE HO IL PC KEYLOGGATO Ahahahhah .. robe da matti veramente

non ci siamo cazzo non ci siamo, da fucilarli tutti dal primo all'ultimo

Quote (zaesh)
E' proprio lì il punto,ce l'hai con la gente sbagliata. Ma evidentemente non riesci a comprenderlo,così come non ci riesce il resto della gente che lo fa.

Cmq,tornando al discorso Account sicuro: non devi pagare 10 euro per tenerlo sicuro,lo dovresti (leggasi DOVRESTI) per averlo PIù (leggasi P I U',+) sicuro. Dal canto suo la Blizzard ha server ed infrastrutture SICURE,quindi la colpa non è la loro che si son fatti bucare,ma la tua. TU ti sei fatto bucare,keyloggare o,più generalmente,fregare e quindi la colpa è la tua.

Puoi prendertela con chi vuoi poi,ma la colpa rimane cmq la tua.

ahah è colpa mia mi arrendo! -- . --

This post was edited by BoL on Jun 5 2012 06:43am
Member
Gold: 847.05
Jun 5 2012 06:43am
[QUOTE=BoL,Jun 5 2012 01:38pm][QUOTE=AlChErMeS,Jun 5 2012 12:35pm]LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL[/QUOTE]

la discussione va avanti vediamo .. MI STANNO ACCUSANDO CHE HO IL PC KEYLOGGATO Ahahahhah .. robe da matti veramente

[QUOTEQuote ("zaesh")]E' proprio lì il punto,ce l'hai con la gente sbagliata. Ma evidentemente non riesci a comprenderlo,così come non ci riesce il resto della gente che lo fa.

Cmq,tornando al discorso Account sicuro: non devi pagare 10 euro per tenerlo sicuro,lo dovresti (leggasi DOVRESTI) per averlo PIù (leggasi P I U',+) sicuro. Dal canto suo la Blizzard ha server ed infrastrutture SICURE,quindi la colpa non è la loro che si son fatti bucare,ma la tua. TU ti sei fatto bucare,keyloggare o,più generalmente,fregare e quindi la colpa è la tua.

Puoi prendertela con chi vuoi poi,ma la colpa rimane cmq la tua.[/QUOTE]

ahah è colpa mia mi arrendo! -- . --[/QUOTE]

dio can fa sto cazzo di ticket, anche te ti metti a parlare con quelli li...
Member
Jun 5 2012 06:48am
[QUOTE=AlChErMeS,Jun 5 2012 12:43pm][QUOTE=BoL,Jun 5 2012 01:38pm][QUOTE=AlChErMeS,Jun 5 2012 12:35pm]LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL[/QUOTE]

[QUOTEQuote ("zaesh")]E' proprio lì il punto,ce l'hai con la gente sbagliata. Ma evidentemente non riesci a comprenderlo,così come non ci riesce il resto della gente che lo fa.

Puoi prendertela con chi vuoi poi,ma la colpa rimane cmq la tua.[/QUOTE]

ahah è colpa mia mi arrendo! -- . --[/QUOTE]

dio can fa sto cazzo di ticket, anche te ti metti a parlare con quelli li...[/QUOTE]

de ormai c'avevo preso gusto, volevo vedere fin dove arrivavano. mi stavano accusando addirittura .. cmq no problem ho deciso di disattivare l'account eccetera non mi interessa piu perderci tempo con sto gioco di merda e sta community di lezzi

ed: preferisco 100 volte farmi trollare dalal riot che questo schifo qua almeno a lol non eri costretto a pagare per non farti scammare

This post was edited by BoL on Jun 5 2012 06:48am
Member
Gold: 847.05
Jun 5 2012 06:49am
Quote (BoL @ Jun 5 2012 01:48pm)
de ormai c'avevo preso gusto, volevo vedere fin dove arrivavano. mi stavano accusando addirittura .. cmq no problem ho deciso di disattivare l'account eccetera non mi interessa piu perderci tempo con sto gioco di merda e sta community di lezzi

potevi fare il ticket per dare i soldi a me no? :rofl:
Member
Gold: 8,600.00
Jun 5 2012 06:52am
Quote (BoL @ 5 Jun 2012 13:33)
ahah mi hanno cancellato tutti i post ... GG WP manco lo chiedo io il roll back .. me ne sbatto il cazzo e unistallo, che se ne vadino tutti a fanculo dal primo all'ultimo

imba pwned!

Cmq Bol + Alchermes!

Porco cane! Sono secoli che vi dicono TUTTI di usare sta minchia di autentichator! Saranno mica tutti cosi stronzi o scarsi che se lo fanno!

La facilità con cui bucano gli account è disarmante, tutto ciò che non ha un autentichator può venire bucato.

Bol mi spiace che ti hanno rubato ma:

1) Sei un pollo

2) Non hai l'autentichator

3) Sei un pollo

4) Se apri il ticket (gente che sta con me in ts si è fatta rubare e dopo aver aperto il ticket hanno aspettato in linea con me fino a che non li hanno rollbackati, dopo neanche 60 minuti) hai tutto quanto

5) la gente che sta sul forum di D3 ufficiale sono una massa infinita di trolloni idioti

6) Se tu quitti da D3 non gliene fotte un cazzo a nessuno, men che meno alla Blizzard. :D
Member
Jun 5 2012 06:52am
ok ho chiuso cosi :rofl: lo scrivo perchè penso lo abbiamo già cancellato

Quote (zaesh)
Scusa caro eh,ma tra i server sicuri di Blizzard e il pc sicuro di un utente medio,credo sia COME MINIMO più sicuro il 1° caso :)
Per le motivazioni che ha dato qualche post fa Zhydaris,oltretutto.

Ed andando per esclusione... La risposta si trova da sola. ^_^
E con questo chiudo,non posterò ancora qui perchè sarebbe sola una perdita di tempo (e non voglio offendere nessuno,sia chiaro) ma questi discorsi esisteranno sempre quindi è inutile continuare a dire di chi è la colpa... E ve lo consiglio a tutti,lasciate stà e giocate o uscite. Ma litigare su un Forum online per un gioco,veramente..

Ciao belli! ;)

con tutto il rispetto signore, ma vada a fare in culo
Member
Jun 5 2012 06:53am
Quote (DarkConfidant @ Jun 5 2012 12:52pm)
imba pwned!

Cmq Bol + Alchermes!

Porco cane! Sono secoli che vi dicono TUTTI di usare sta minchia di autentichator! Saranno mica tutti cosi stronzi o scarsi che se lo fanno!

La facilità con cui bucano gli account è disarmante, tutto ciò che non ha un autentichator può venire bucato.

Bol mi spiace che ti hanno rubato ma:

1) Sei un pollo

2) Non hai l'autentichator

3) Sei un pollo

4) Se apri il ticket (gente che sta con me in ts si è fatta rubare e dopo aver aperto il ticket hanno aspettato in linea con me fino a che non li hanno rollbackati, dopo neanche 60 minuti) hai tutto quanto

5) la gente che sta sul forum di D3 ufficiale sono una massa infinita di trolloni idioti

6) Se tu quitti da D3 non gliene fotte un cazzo a nessuno, men che meno alla Blizzard. :D

beh a me frega^^ una perdita di tempo in meno.. guarda sinceramente preferisco grattugiarmi i coglioni sull'asfalto che perderci tempo infatti tolgo il disturbo ciau
Member
Gold: 4.01
Jun 5 2012 06:56am
cos'è sta cosa ke rubano account?
ke devo fa per nn farmi inculà? xD
Member
Gold: 11,821.00
Jun 5 2012 06:56am
Quote (Offlimits @ 5 Jun 2012 13:56)
cos'è sta cosa ke rubano account?
ke devo fa per nn farmi inculà? xD

leggere