d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1165616571658165916601743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 26 2014 06:51am
è la madonna troia.

primo giorno senza wtfast 120 di ping ma da via il culo....almeno iniziasse sta cazzo di season di d3...
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 26 2014 09:20am


gg riot. come cazzo lavorate alla riot? con il culo?? che cazzo di abbinamento bilanciato è???
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 26 2014 09:32am
ah è già stato postato

nvm



This post was edited by Pangea on Aug 26 2014 09:32am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 26 2014 09:47am
Quote (vegeth @ Aug 26 2014 04:20pm)
http://i58.tinypic.com/x5t7b6.png

gg riot. come cazzo lavorate alla riot? con il culo?? che cazzo di abbinamento bilanciato è???


Il tuo amico ha l'mmr alto, inoltre quando fai duo con uno più alto di te trovi gente piu forte contro.

This post was edited by nikon on Aug 26 2014 09:49am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 26 2014 09:48am
Quote (vegeth @ Aug 26 2014 04:20pm)
http://i58.tinypic.com/x5t7b6.png

gg riot. come cazzo lavorate alla riot? con il culo?? che cazzo di abbinamento bilanciato è???


dovessi scegliere chi avere in team preferirei i silver dato che uno è 7/0, gli altri tutti con rapporto W/L sopra 1. nell'altro team 3 in negativo e gli altri pari
alla fine matchano in base a l'mmr

This post was edited by PoirotH on Aug 26 2014 09:49am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 26 2014 09:50am


sarà contento zave, BE TRANVIONE !
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 26 2014 10:09am
Quote (nikon @ Aug 26 2014 04:47pm)
Il tuo amico ha l'mmr alto, inoltre quando fai duo con uno più alto di te trovi gente piu forte contro.


sto facendo soloq. e io sono vi :(

ad ogni modo è stata vinta facile.

nami era pretty good. gli altri normali. erano loro che sembravano tard as fuck.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 26 2014 11:20am
Quote (vegeth @ Aug 26 2014 05:09pm)
sto facendo soloq. e io sono vi :(

ad ogni modo è stata vinta facile.

nami era pretty good. gli altri normali. erano loro che sembravano tard as fuck.


era un po ovvio dallo screen che eri in solo Q nn so come abbia potuto nn capirlo dato che i nomi delle persone in duo Q sn sempre sottoelineati lol
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Aug 26 2014 11:20am
Quote (PoirotH @ 26 Aug 2014 16:50)
http://i.imgur.com/5ENwTlZ.jpg

sarà contento zave, BE TRANVIONE !

Nvm letto ora le pagine prima

This post was edited by Zante on Aug 26 2014 11:23am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 26 2014 11:29am
Quote (vegeth @ Aug 26 2014 04:09pm)
sto facendo soloq. e io sono vi :(

ad ogni modo è stata vinta facile.

nami era pretty good. gli altri normali. erano loro che sembravano tard as fuck.


Quote (xuberx @ Aug 26 2014 05:20pm)
era un po ovvio dallo screen che eri in solo Q nn so come abbia potuto nn capirlo dato che i nomi delle persone in duo Q sn sempre sottoelineati lol


Ha solo sbagliato a dire "il tuo amico" tutto il resto è giusto, inutile aggrapparsi alle sottigliezze. Non è stato lui a fare duo ma QUALCUNO in team l' ha fatto fine.

This post was edited by Joker_Devil on Aug 26 2014 11:30am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1165616571658165916601743Next
Add Reply New Topic New Poll