Quote (vegeth @ Aug 26 2014 04:09pm)
sto facendo soloq. e io sono vi

ad ogni modo è stata vinta facile.
nami era pretty good. gli altri normali. erano loro che sembravano tard as fuck.
Quote (xuberx @ Aug 26 2014 05:20pm)
era un po ovvio dallo screen che eri in solo Q nn so come abbia potuto nn capirlo dato che i nomi delle persone in duo Q sn sempre sottoelineati lol
Ha solo sbagliato a dire "il tuo amico" tutto il resto è giusto, inutile aggrapparsi alle sottigliezze. Non è stato lui a fare duo ma QUALCUNO in team l' ha fatto fine.
This post was edited by Joker_Devil on Aug 26 2014 11:30am