d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11516171819121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 02:43am
Quote (diobrando89 @ 4 Jan 2013 10:30)
nu, è ancora in closed beta



boh sia io che hagos abbiamo scaricato il client installato e giocato SENZA METTERE cd key da nessuna parte e tutto ciò 1 settimana fa

ore 9:45 su twitch tv 1.100 persone stanno guardando streaming di d3.....2000 persone stanno guardando streaming di PoE un gioco ancora in closed beta....il 23 che tutti ci potranno giocare...ciao d3

This post was edited by nonNo on Jan 4 2013 02:46am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 03:49am
un'inculata biblica se la prendono chi usa lo shadow imho....metti che ti fai specializzazione dagger....dopo ti trovi una claw allucinante che fai? rifai pg? Magari ti rifai pg dopo trovi 2 dagger ancora più op? che fai rifai ancora pg perchè non puoi cambiare le skill passive?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 4 2013 04:57am
Quote (nonNo @ 4 Jan 2013 10:49)
un'inculata biblica se la prendono chi usa lo shadow imho....metti che ti fai specializzazione dagger....dopo ti trovi una claw allucinante che fai? rifai pg? Magari ti rifai pg dopo trovi 2 dagger ancora più op? che fai rifai ancora pg perchè non puoi cambiare le skill passive?


si va bè, allora facciamo partire tutti i char a lvl 80 cosi neanche cè il bisogno di perder tempo a livellare... -.-
cmq hanno fatto una patch, niente di che

This post was edited by Hagos on Jan 4 2013 04:59am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 05:05am
Quote (Hagos @ 4 Jan 2013 12:57)
si va bè, allora facciamo partire tutti i char a lvl 80 cosi neanche cè il bisogno di perder tempo a livellare... -.-
cmq hanno fatto una patch, niente di che


il fatto è che anche d2 il baba si specializzava in diverse armi...l'amazzone o archi o giavellotti....il fatto è che la il baba alla fine girava di ascie e fine, l'ama o la facevi java o bow ma le strade erano 2; qua è stra-gearbased e non essendoci runeword o altra roba ti devi affidare a cosa trovi o cosa riesci a comprare in trade se giri con una spada 2h con 90% EE e dopo trovi una mazza 2h 150% EE la spada la butti istant nel cesso. E avanti cosi. Boh non so. L'unica classe "sicura" ora come ora è il ranger può usare solo archi di armi ranged altre non ne esistono quindi dai tutti i punti in passive che riguardano l'arco e si va sul sicuro.

This post was edited by nonNo on Jan 4 2013 05:06am
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jan 4 2013 05:12am
Ma come cazzo faccio a gioca?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 4 2013 05:12am
Quote (Shang_Tsung @ 4 Jan 2013 12:12)
Ma come cazzo faccio a gioca?


Ti sei registrato si?
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jan 4 2013 05:14am
Quote (Loans @ 4 Jan 2013 13:12)
Ti sei registrato si?


ofc

edit ok sto scaricando

This post was edited by Shang_Tsung on Jan 4 2013 05:15am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 4 2013 05:36am
Quote (nonNo @ 4 Jan 2013 12:05)
il fatto è che anche d2 il baba si specializzava in diverse armi...l'amazzone o archi o giavellotti....il fatto è che la il baba alla fine girava di ascie e fine, l'ama o la facevi java o bow ma le strade erano 2; qua è stra-gearbased e non essendoci runeword o altra roba ti devi affidare a cosa trovi o cosa riesci a comprare in trade se giri con una spada 2h con 90% EE e dopo trovi una mazza 2h 150% EE la spada la butti istant nel cesso. E avanti cosi. Boh non so. L'unica classe "sicura" ora come ora è il ranger può usare solo archi di armi ranged altre non ne esistono quindi dai tutti i punti in passive che riguardano l'arco e si va sul sicuro.


se trovi la mazza la rivendi per una spada.

io in diablo livello un char pvp lo livellavo fino a lvl 94, perchè a lvl 94 enigma mi dava la sufficiente forza per usare spirit, se compravo un amuletocon 10 di forza in piu, rifacevo il char perchè 5 di forza la rimettevo in vita. non trovo cosa ci sia di brutto rifare un char, altrimenti in 6 mesi questo gioco sarà gia finito ed avrà gia stufato
l'ultimo d2 era fin troppo facile.
se trovi un item bello, ti fai il char per quell'item, è qui il divertimento
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 05:46am
Quote (Hagos @ 4 Jan 2013 13:36)
se trovi la mazza la rivendi per una spada.

io in diablo livello un char pvp lo livellavo fino a lvl 94, perchè a lvl 94 enigma mi dava la sufficiente forza per usare spirit, se compravo un amuletocon 10 di forza in piu, rifacevo il char perchè 5 di forza la rimettevo in vita. non trovo cosa ci sia di brutto rifare un char, altrimenti in 6 mesi questo gioco sarà gia finito ed avrà gia stufato
l'ultimo d2 era fin troppo facile.
se trovi un item bello, ti fai il char per quell'item, è qui il divertimento



be si vista cosi rende la longevità altrimenti tempo di livellare 2-3 pg li vesti e fine. A parte il fatto che il livellaggio è cmq relativo nel senso ora in beta con 2 atti ho fatto 1-40 in 3 giorni senza nerdare eccessivamente....nella openbeta se non ho capito male ci sono 3 atti.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 4 2013 06:50am
Quote (nonNo @ 4 Jan 2013 12:46)
be si vista cosi rende la longevità altrimenti tempo di livellare 2-3 pg li vesti e fine. A parte il fatto che il livellaggio è cmq relativo nel senso ora in beta con 2 atti ho fatto 1-40 in 3 giorni senza nerdare eccessivamente....nella openbeta se non ho capito male ci sono 3 atti.


gia.. però i 3 banditi in atto 2 cruel io non riesco a farli da solo, ho 250 dps e pure la gemma che da +30% faster attack speed messa ieri.

cè troppa differenza di difficoltà tra i boss forti ed i mostri normali
Go Back To Italiano Topic List
Prev11516171819121Next
Add Reply New Topic New Poll