d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1151617181991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 21 2011 07:21am
30 marzo 2012 uscita prevista.
postate ik prima possibile appena è possibile prenotare la collector pack .. che altrimenti la statuetta me la scordo
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 21 2011 07:59am
Quote (bolpelle @ 21 Nov 2011 14:21)
30 marzo 2012 uscita prevista.
postate ik prima possibile appena è possibile prenotare la collector pack .. che altrimenti la statuetta me la scordo


io voglio l'usb key a forma di pietra dell'anima!

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 21 2011 08:13am
Quote (DarkConfidant @ Nov 21 2011 01:59pm)
io voglio l'usb key a forma di pietra dell'anima!


si ma un usb 20 giga / 20 opzioni interne /10 aggiornamenti inclusi senno non vale niente
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Nov 21 2011 08:54am
Quote (bolpelle @ 21 Nov 2011 15:13)
si ma un usb 20 giga / 20 opzioni interne /10 aggiornamenti inclusi senno non vale niente


:rofl:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Nov 21 2011 01:08pm
Quote (bolpelle @ Nov 21 2011 03:21pm)
30 marzo 2012 uscita prevista.
postate ik prima possibile appena è possibile prenotare la collector pack .. che  altrimenti la statuetta me la scordo


da dove l''hai visto che quella sia la data d'uscita prevista?Al momento si sa solo che la data è prevista per Q1 2012
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 21 2011 02:12pm
Quote (Planet54 @ Nov 21 2011 07:08pm)
da dove l''hai visto che quella sia la data d'uscita prevista?Al momento si sa solo che la data è prevista per Q1 2012


game stop, 30 marzo gli arriva d3 ... è gia prenotabile ma io sono interessato alal collector
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Nov 21 2011 02:45pm
Quote (bolpelle @ 21 Nov 2011 21:12)
game stop, 30 marzo gli arriva d3 ... è gia prenotabile ma io sono interessato alal collector


è solo un attiramosche, la blizz nn conferma nulla
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 21 2011 02:47pm
Quote (Evans @ Nov 21 2011 08:45pm)
è solo un attiramosche, la blizz nn conferma nulla


vabbe siamo li cmq inizio 2012 marzo aprile

ps: non penso proprio lo rimanderanno di 1 anno come fecero sti stronzi xD

This post was edited by bolpelle on Nov 21 2011 02:48pm
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 22 2011 10:46am
[QUOTE=bolpelle,21 Nov 2011 21:47]vabbe siamo li cmq inizio 2012 marzo aprile

ps: non penso proprio lo rimanderanno di 1 anno come fecero sti stronzi xD[QUOTE]

e invece lo faranno! :D

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Dec 3 2011 06:51am


lol diablo sembra una donna o.o
tipo shyvana xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1151617181991Next
Closed New Topic New Poll