Quote (DrEg @ Jul 8 2011 10:27am)
cioè ma lord bubba o non ha letto il topic o è totalmente fulminato perchè la sua demenza è evidente
Immagino che faccia comodo insultare qualcuno citando le sue frasi qui da un altro forum. Cito te ma nel calderone mettiamoci anche Red_Soul90Dia e DarkConfinant che hanno iniziato...
Non lo so se sono demente sicuramente ho la certezza di essere una persona migliore di voi tre se avevate qualcosa da dirmi potevato dirmelo li o se dovevate citarmi potevate anche farlo in termini più educati.
Non vi ho insultato, non so manco chi siate, voi non lo sapete di me ma evidentemente fa figo comportarsi così.
Vivo nel mondo delle Superchicche, ne sono assolutamente felice, pensate un po qualche volta mi è capitato di aver fatto restituire cose rubate in questo game.
Forse non ci riuscirò, però ho sempre ritenuto utile di verificare se le persone fanno veramente schifo come sembra, talvolta capita che il mondo sia migliore.
Comunque vi do un'opinione personale, non da moderatore di insula. Non mi piace per niente questa situazione. Personalmente ritengo che derubarsi fra italiani sia semplicemente da dementi.
AxeL91 e xPainSoAx so che sono iscritti qui per cui mi auguro trovino occasione di leggere le poche righe qua sotto:
Il vostro capogilda Bsk nonché moderatore su insula sta subendo le conseguenze della vostra bella porcata e finirà col pagarne le conseguenze peggiori, dopo
quello che è stato derubato. Bsk si sta perdendo il tag da moderatore su insula, vede il suo clan sputtanato, non ne esce benissimo come persona ed è pure in odore di ban sul
nostro forum.
Non so se lo faccia per testardaggine o per amicizia.
Se fosse per amicizia perché non ricambiate la cortesia di BsK e lo tirate fuori da questa situazione? Basta restituire il maltolto a Verdana.
E caro Bsk se tu sei disposto a metterti nella merda per queste due persone se loro non sono disposti a far niente per tirarti fuori dalla situazione in cui ti hanno messo?
Sei sicuro di aver ben risposto la tua fiducia e la tua amicizia?
Sinceramente se avessi in Gilda due persone che si fossero comportate così li caccerei senza se e senza ma. Poi ognuno si comporta come vuole a casa propria.
This post was edited by LordBubba on Jul 8 2011 05:20am