d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev1151617181929Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 4.00
Jul 8 2011 05:18am
Quote (DrEg @ Jul 8 2011 10:27am)
cioè ma lord bubba o non ha letto il topic o è totalmente fulminato perchè la sua demenza è evidente

Immagino che faccia comodo insultare qualcuno citando le sue frasi qui da un altro forum. Cito te ma nel calderone mettiamoci anche Red_Soul90Dia e DarkConfinant che hanno iniziato...

Non lo so se sono demente sicuramente ho la certezza di essere una persona migliore di voi tre se avevate qualcosa da dirmi potevato dirmelo li o se dovevate citarmi potevate anche farlo in termini più educati.
Non vi ho insultato, non so manco chi siate, voi non lo sapete di me ma evidentemente fa figo comportarsi così.
Vivo nel mondo delle Superchicche, ne sono assolutamente felice, pensate un po qualche volta mi è capitato di aver fatto restituire cose rubate in questo game.
Forse non ci riuscirò, però ho sempre ritenuto utile di verificare se le persone fanno veramente schifo come sembra, talvolta capita che il mondo sia migliore.

Comunque vi do un'opinione personale, non da moderatore di insula. Non mi piace per niente questa situazione. Personalmente ritengo che derubarsi fra italiani sia semplicemente da dementi.

AxeL91 e xPainSoAx so che sono iscritti qui per cui mi auguro trovino occasione di leggere le poche righe qua sotto:
Il vostro capogilda Bsk nonché moderatore su insula sta subendo le conseguenze della vostra bella porcata e finirà col pagarne le conseguenze peggiori, dopo
quello che è stato derubato. Bsk si sta perdendo il tag da moderatore su insula, vede il suo clan sputtanato, non ne esce benissimo come persona ed è pure in odore di ban sul
nostro forum.
Non so se lo faccia per testardaggine o per amicizia.
Se fosse per amicizia perché non ricambiate la cortesia di BsK e lo tirate fuori da questa situazione? Basta restituire il maltolto a Verdana.
E caro Bsk se tu sei disposto a metterti nella merda per queste due persone se loro non sono disposti a far niente per tirarti fuori dalla situazione in cui ti hanno messo?
Sei sicuro di aver ben risposto la tua fiducia e la tua amicizia?

Sinceramente se avessi in Gilda due persone che si fossero comportate così li caccerei senza se e senza ma. Poi ognuno si comporta come vuole a casa propria.

This post was edited by LordBubba on Jul 8 2011 05:20am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 8 2011 05:21am
Quote (LordBubba @ Jul 8 2011 11:18am)
Immagino che faccia comodo insultare qualcuno citando le sue frasi qui da un altro forum. Cito te ma nel calderone mettiamoci anche Red_Soul90Dia e DarkConfinant che hanno iniziato...

Non lo so se sono demente sicuramente ho la certezza di essere una persona migliore di voi tre se avevate qualcosa da dirmi potevato dirmelo li o se dovevate citarmi potevate anche farlo in termini più educati.
Non vi ho insultato, non so manco chi siate, voi non lo sapete di me ma evidentemente fa figo comportarsi così.
Vivo nel mondo delle Superchicche, ne sono assolutamente felice, pensate un po qualche volta mi è capitato di aver fatto restituire cose rubate in questo game.
Forse non ci riuscirò, però ho sempre ritenuto utile prima di verificare se le persone fanno veramente schifo come sembra, talvolta capita che il mondo sia migliore.

Comunque vi do un'opinione personale, non da moderatore di insula. Non mi piace per niente questa situazione. Personalmente ritengo che derubarsi fra italiani sia semplicemente da dementi.

AxeL91 e xPainSoAx so che sono iscritti qui per cui mi auguro trovino occasione di leggere le poche righe qua sotto:
Il vostro capogilda Bsk nonché moderatore su insula sta subendo le conseguenze della vostra bella porcata e finirà col pagarne le conseguenze peggiori, dopo
quello che è stato derubato. Bsk si sta perdendo il tag da moderatore su insula, vede il suo clan sputtanato, non ne esce benissimo come persona ed è pure in odore di ban sul
nostro forum.
Non so se lo faccia per testardaggine o per amicizia.
Se fosse per amicizia perché non ricambiate la cortesia di BsK e lo tirate fuori da questa situazione? Basta restituire il maltolto a Verdana.
E caro Bsk se tu sei disposto a metterti nella merda per queste due persone se loro non sono disposti a far niente per tirarti fuori dalla situazione in cui ti hanno messo?
Sei sicuro di aver ben risposto la tua fiducia e la tua amicizia?

Sinceramente se avessi in Gilda due persone che si fossero comportate così li caccerei senza se e senza ma. Poi ognuno si comporta come vuole a casa propria.

Nicola non c'entra assolutamente nulla in questa storia.
Io non ho rubato un singolo item, quello che ha rubato tutto è stato axel91.
Non vedo poi perchè far pagare le conseguenze a BsK ( che tra l'altro non ha fatto un bel niente)
su un altro sito che nulla ha a che vedere con questo.
Poi ognuno si comporta come vuole a casa propria.
Member
Gold: 2.43
Jul 8 2011 05:33am
messaggio rivolto a tutto il mondo: quanto può essere complicato scrivere verdena invece di verdenna, verdana, verdino, verdura etc? dio cane mi fate cascare le palle
Member
Gold: 4,420.32
Jul 8 2011 05:51am
Quote (Pangea @ 8 Jul 2011 13:33)
messaggio rivolto a tutto il mondo: quanto può essere complicato scrivere verdena invece di verdenna, verdana, verdino, verdura etc? dio cane mi fate cascare le palle

Verdura mi fa sempre ridere, ogni tanto lo chiamo così pure io :D

Member
Gold: 8,427.00
Jul 8 2011 05:54am
Quote (xPainSoAx @ 8 Jul 2011 13:21)
Non vedo poi perchè far pagare le conseguenze a BsK ( che tra l'altro non ha fatto un bel niente)

Forse perché uno scammer resta uno scammer sia su questo sito che su un altro che su mille altri.
Lui sapeva ciò che era successo, doveva tirare fuori gli attributi e trarne le conseguenze, cosa che non ha fatto e che non lo rende migliore di chi ha scammato o di chi a preso FG sul proprio account da quella roba rubata (spero tu possa intendere a chi mi riferisco).
Member
Gold: 10,630.00
Jul 8 2011 05:56am

se bsk fosse "onesto" come dice in un batter d'occhio sbatterebbe te e lo scugnizzo fuori dalla guild. Se non lo fa vuol dire che appoggia il vostro comportamento.
Member
Jul 8 2011 05:56am
Quote (Broker @ Jul 8 2011 01:56pm)
se bsk fosse "onesto" come dice in un batter d'occhio sbatterebbe te e lo scugnizzo fuori dalla guild. Se non lo fa vuol dire che appoggia il vostro comportamento.

this
Member
Gold: 4,420.32
Jul 8 2011 05:57am

Prova a togliermi dei dubbi.
Siccome a me, come credo a tanti altri qui ormai, sembra che dello scam sapevaste in molti, mi dici perchè non avete fatto nulla?
Tipo dire ad Axel "ehy sei un figo, mi presti un attimo quello che gli hai preso?", per poi restituirlo a verdena e buttarlo fuori dalla guild?

Questa mi è venuta in mente ora ma ci sarebbero stati altri modi. Invece non avete fatto nulla, Axel è ancora nella vostra guild e qualcuno sembra pure tentare una timida difesa.
Così, ma è un parere mio che se vuoi ti invito a smentire, sembrate molto molto dei complici.

Ti chiedo davvero di chiarirmi le idee, per capire se e dove sbaglio. Perchè ora come ora non capisco come facciate a fidarvi uno dell'altro vista la leggerezza con cui state affrontando la situazione.
Member
Jul 8 2011 05:58am
Quote (Broker @ Jul 8 2011 11:56am)

se voi foste "onesti" uscireste dalla guild di uno che vende fgs vs $$
Touchè
Member
Gold: 3.01
Jul 8 2011 06:01am
Io continuo a ribadire la mia: BsK è un povero magnamerda
Go Back To Italiano Topic List
Prev1151617181929Next
Closed New Topic New Poll