d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev1151617181925Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 07:31am
Quote (VzH @ Jun 30 2011 01:06pm)
1 euro a testa e viene meglio di quello che vi siete scammati da soli


non ci siamo autoscammati un bel niente lore :S
era un dru da 10+ k fgs..
difficile che valga 5 euro xD^
Member
Posts: 13,847
Joined: May 10 2008
Gold: 4,045.00
Jun 30 2011 07:48am
Quote (xPainSoAx @ 30 Jun 2011 15:31)
non ci siamo autoscammati un bel niente lore :S
era un dru da 10+ k fgs..
difficile che valga 5 euro xD^


se non vi siete "autoscammati" cercate di spiegargli che non deve usare tmc o chi sa cos'altro, altrimenti buttate anche quello nuovo :)

comunque siete 16 in gilda, se mettete un euro a testa ne fate 16
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 30 2011 07:50am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 03:12pm)
Ti preoccupi troppo delle sciocchezze, la mia era una domanda seria


Sapere un italiano da non aver vergogna è una sciocchezza, saper usare un char a modo è una cosa seria, ma quanto sei penoso...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 07:50am
Quote (Alessandrino @ Jun 30 2011 02:50pm)
Sapere un italiano da non aver vergogna è una sciocchezza, saper usare un char a modo è una cosa seria, ma quanto sei penoso...


:rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 30 2011 07:53am
Quote (Verdena @ Jun 30 2011 03:50pm)
:rofl:


Che poi è un inutile cagasotto, quando c'era il betchar scappava il piccolo coniglio magnamerda
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 30 2011 07:56am
sei cattifo alessandrifo
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 07:58am
Quote (Alessandrino @ 30 Jun 2011 14:50)
Sapere un italiano da non aver vergogna è una sciocchezza, saper usare un char a modo è una cosa seria, ma quanto sei penoso...


Mi fai ridere tu che non hai mai giocato a diablo2 o ls e ancora insisti a frequentare e fare amicizia su un forum dedicato a diablo2, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, dovresti fare il giullare personalizzato di Verdena, fai ridere solo lui :rofl:

This post was edited by BsK on Jun 30 2011 07:58am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 07:59am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 02:58pm)
Mi fai ridere tu che non hai mai giocato a diablo2 o ls e ancora insisti a frequentare e fare amicizia su un forumcon dedicato a diablo2, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, dovresti fare il giullare personalizzato di Verdena, fai ridere solo lui  :rofl:


Prima cosa lo conosco in real life visto che è della mia città seconda cosa giocava a diablo 2 e sharavamo pure account ^^
Cazzo dici? ^^'
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 30 2011 07:59am
Quote (BsK @ Jun 30 2011 01:58pm)
Mi fai ridere tu che non hai mai giocato a diablo2 o ls e ancora insisti a frequentare e fare amicizia su un forum dedicato a diablo2, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, dovresti fare il giullare personalizzato di Verdena, fai ridere solo lui  :rofl:


:rofl:

bella questa
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 08:00am
Quote (Verdena @ 30 Jun 2011 14:59)
Prima cosa lo conosco in real life visto che è della mia città seconda cosa giocava a diablo 2 e sharavamo pure account ^^
Cazzo dici? ^^'


Dico quello che ho scritto, è forum di diablo2 nn un forum dove Alessandrino posta topic: "mi son comprato una nave da crocera" o si fa le foto (dove lui nn è mai comparso) con bigliettoni da 500 euro

This post was edited by BsK on Jun 30 2011 08:04am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1151617181925Next
Closed New Topic New Poll