Quote (Alessandrino @ 30 Jun 2011 14:50)
Sapere un italiano da non aver vergogna è una sciocchezza, saper usare un char a modo è una cosa seria, ma quanto sei penoso...
Mi fai ridere tu che non hai mai giocato a diablo2 o ls e ancora insisti a frequentare e fare amicizia su un forum dedicato a diablo2, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano, dovresti fare il giullare personalizzato di Verdena, fai ridere solo lui
This post was edited by BsK on Jun 30 2011 07:58am