d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev11516171819Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 06:26am
Quote (Ibs @ Jul 3 2011 12:15pm)
Forse prima di elaborare i dati dovresti leggere correttamente quello che scrivi. "Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile", non so da te ma da me questa è considerata un'offesa o comunque un tono offensivo che allude a una cattiva educazione.
Sei tu quello che ha parlato di % prima, ti ripeto... quale sarebbe questa percentuale. E la fonte ?



"Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo": se incolli le mie frasi incollale per intero, vuoi forse negare che i toni presenti generlamente su questo forum siano lontani dal parlare comunemente considerato civile?
La cattiva educazione, a proposito, la leggo solo nelle tue parole, visto che ti sei permesso di iniziare una frase rivolata ad una persona che non conosci con l'appellativo "ciccio".
Ribadisco, se questo gruppetto di persone vuole andare contro quanto universalmente risconosciuto come corretto ed etico inneggiando al razzismo e ad Hitler (un idiota ne ha incollato un' immagine) non sono io che devo portare percentuali o argomentazioni valide, ma loro.

This post was edited by HammerBlink on Jul 3 2011 06:27am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 06:28am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:26pm)
"Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo":  se incolli le mie frasi incollale per intero, vuoi forse negare che i toni presenti generlamente su questo forum siano lontani dal parlare comunemente considerato civile?
La cattiva educazione a proposito la leggo solo nelle tue parole, visto hce ti sei permesso di iniziare una frase rivolata ad una persona che non conosci con l'appellativo "ciccio".
Ribadisco, se questo gruppetto di persone vuole andare contro quanto universalmente risconosciuto come corretto ed etico inneggiando al razzismo e ad Hitler (un idiota ne ha incollato un' immagine) non sono io che devo portare percentuali o argomentazioni valide, ma loro.


L'unica cosa corretta per me è provvedere alla salvaguardia mia e dei miei cari.
E se di mezzo ci sono un paio di luridi baluba peggio per loro.

This post was edited by Verdena on Jul 3 2011 06:28am
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 3 2011 06:30am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:26pm)
"Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo": se incolli le mie frasi incollale per intero, vuoi forse negare che i toni presenti generlamente su questo forum siano lontani dal parlare comunemente considerato civile?
La cattiva educazione, a proposito, la leggo solo nelle tue parole, visto che ti sei permesso di iniziare una frase rivolata ad una persona che non conosci con l'appellativo "ciccio".
Ribadisco, se questo gruppetto di persone vuole andare contro quanto universalmente risconosciuto come corretto ed etico inneggiando al razzismo e ad Hitler (un idiota ne ha incollato un' immagine) non sono io che devo portare percentuali o argomentazioni valide, ma loro.


Quello era Krocodile, te l'ho detto che dovresti stare più attento quando leggi.
Va be, ci rinuncio.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 3 2011 06:41am
Quote (Ibs @ Jul 3 2011 02:30pm)
Quello era Krocodile, te l'ho detto che dovresti stare più attento quando leggi.
Va be, ci rinuncio.


LOL

Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 02:26pm)
"Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo": se incolli le mie frasi incollale per intero, vuoi forse negare che i toni presenti generlamente su questo forum siano lontani dal parlare comunemente considerato civile?
La cattiva educazione, a proposito, la leggo solo nelle tue parole, visto che ti sei permesso di iniziare una frase rivolata ad una persona che non conosci con l'appellativo "ciccio".
Ribadisco, se questo gruppetto di persone vuole andare contro quanto universalmente risconosciuto come corretto ed etico inneggiando al razzismo e ad Hitler (un idiota ne ha incollato un' immagine) non sono io che devo portare percentuali o argomentazioni valide, ma loro.


Cazzo se sei permaloso

This post was edited by Krocodile on Jul 3 2011 06:42am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 3 2011 07:02am
Quote (fanculol @ 3 Jul 2011 14:18)
Non era una presa in giro! Anche perchè la penso esattamente come te


Ma mica pensavo mi prendessi in giro! ^^
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 3 2011 07:08am
Quote (bolpelle @ Jul 3 2011 02:12pm)
veramente sono in italia, esco di casa ( da quel cesso di spazzatura sudamericana come direbbe alessandrino ) e vedo albanesi con il bmw, zingari nelle ville, rom con le ferrari.. boh spiegatemelo


Boh qui il massimo che possono permettersi è una Fiat Uno usata di 20 anni...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 3 2011 07:13am
tutti al muro gli zingaracci
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 3 2011 07:32am
Quote (slevin777 @ 3 Jul 2011 15:08)
Boh qui il massimo che possono permettersi è una Fiat Uno usata di 20 anni...


Ecco, quelli che vedi con una Fiato Uno usata di 20 anni sono quelli onesti che lavorano regolarmente.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 3 2011 07:49am
Quote (Darkal @ Jul 3 2011 03:32pm)
Ecco, quelli che vedi con una Fiato Uno usata di 20 anni sono quelli onesti che lavorano regolarmente.


Eh no.. un paio d'anni fa ne hanno usata una per rompere le vetrine di un negozio in centro e rubare 30 k euro di roba XD
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 3 2011 03:54pm
Quote (Alessandrino @ Jul 3 2011 01:13pm)
tutti al muro gli zingaracci


razzista!
























































:thumbsup:
Go Back To Italiano Topic List
Prev11516171819Next
Add Reply New Topic New Poll