Quote (Diaclo @ 9 Apr 2011 11:46)
Qua c'è un sacco di gente inutile che si dovrebbe fermare dallo scrivere su d2jsp e suicidarsi.
e non è di certo pangea che tutto sommato è divertente nel suo flame.
SPECCHIO RIFLESSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
cmq Pangea non c'è mai stato bono a flammare i primi 2 stronzi che sò passati gli hanno detto che è un kiddo^^
in effetti "datti fuoco" etc...lo dicevo io alle medie.......forse XD
"Sparati"Dupse94 ft. PARANOIAH ^^