d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev115161718Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Apr 9 2011 02:23pm
crai crai è comodissima xD
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Apr 9 2011 02:23pm
E P I C FAIL !!!!!!!!!!
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 9 2011 02:29pm
epic
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 9 2011 09:43pm
Quote (Diaclo @ 9 Apr 2011 11:46)
Qua c'è un sacco di gente inutile che si dovrebbe fermare dallo scrivere su d2jsp e suicidarsi.
e non è di certo pangea che tutto sommato è divertente nel suo flame.


SPECCHIO RIFLESSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


cmq Pangea non c'è mai stato bono a flammare i primi 2 stronzi che sò passati gli hanno detto che è un kiddo^^

in effetti "datti fuoco" etc...lo dicevo io alle medie.......forse XD


"Sparati"

Dupse94 ft. PARANOIAH ^^
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Apr 10 2011 03:57am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 10 2011 04:45am
per favorer qualcuno chiuda sto topic ^^ mi sono pentito di essere troppo originale ^^ preferiscop cadere nel dimenticatoio per stupirvi tra qualceh mese con un ennesimo top fail ^^
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 10 2011 04:52am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 10 2011 10:45am)
per favorer qualcuno chiuda sto topic ^^ mi sono pentito di essere troppo originale RITARDATO ^^ preferiscop cadere nel dimenticatoio per stupirvi tra qualceh mese con un ennesimo top fail ^^


kk
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Apr 10 2011 05:18am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 10 2011 12:45pm)
per favorer qualcuno chiuda sto topic ^^ mi sono pentito di essere troppo originale ^^ preferiscop cadere nel dimenticatoio per stupirvi tra qualceh mese con un ennesimo top fail ^^


Nel bene o nel male, la notorietà ha un prezzo :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 10 2011 10:59am
ASPETTATE ASPETTATE!!!

SIETE VITTIME DI UN TROLLAGGIO!!!!



michele misseri che dal nome sembrerebbe un uomo, in realtà è un'assassina-DONNA!



































































































































































































o forse è semplicemente il quinto fail all'interno del fail principale

This post was edited by Medioman on Apr 10 2011 11:00am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 10 2011 11:10am
sono tutt tempestat di fails^^

sono cook hood sono il vostro re inchinatevi plebei hwahawawhawhawhawh :rofl:

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 10 2011 11:11am
Go Back To Italiano Topic List
Prev115161718Next
Closed New Topic New Poll