d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > World Of Warcraft > Official Topic
Prev1151617181924Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,466.01
Feb 3 2011 07:31am
Quote (Offlimits @ Feb 3 2011 12:17pm)
sogna..
hai speranze giusto se usi un mage ;) (e sei bravo)

Ho un feral druid. Non mi serve altro.
Member
Gold: 5.00
Feb 3 2011 09:36am
Quote (Joker_Devil @ Feb 3 2011 02:31pm)
Ho un feral druid. Non mi serve altro.

nerfed
Member
Feb 3 2011 09:43am
Quote (ssirobb @ Feb 3 2011 03:36pm)
nerfed

Non ancora. E poi lui non gioca sui server originali quindi avoglia prima che li nerferanno li hahaha
Member
Gold: 16.64
Feb 3 2011 12:43pm
Quote (Joker_Devil @ Feb 3 2011 10:57am)
Punti di vista. Io gioco su un server pvp e ganko in una zona pvp. Se entri nella suddetta zona devi aver messo in conto che verrai attaccato prima o poi.

Gankare sarebbe uccidere qualcuno che solitamente non se lo aspettava.

Non credo proprio siano punti di vista. Gankare si riferisce non all'uccidere una volta un personaggio che non se lo aspetta, cosa pressochè normale su un server pvp quale il mio, ma si riferisce all'odiosa pratica di uccidere un personaggio più volte fino all'esasperazione della cosa, spesso sfruttando una classe al momento avvantaggiata in pvp o un avversario non vestito o non in grado di difendersi poichè magari di diversi livelli sotto il proprio. Classici ganker oggi sono i feral druid (in attesa del loro nerf), ganker di ogni era sono i rogue, ganker di un tempo furono i warlock.
Se ti riferivi all'uccidere qualcuno che non se lo aspetta, bhè, niente di strano, non avrei scelto un server pvp altrimenti. Quello che ritengo piuttosto triste è la pratica del vero e proprio ganking, portata all'estremo solitamente camperando i cimiteri (cosìcche l'avversario viene riucciso appena ressa) o si trovi con svariati minuti di timer per il ress. Spero che tu ti riferisca al primo caso, perchè il secondo non è un punto di vista, è un modo di giocare sociopatico, provare gusto a rovinare il gioco altrui è cosa da frustratii.

Member
Feb 3 2011 12:54pm
Quote (HammerBlink @ Feb 3 2011 06:43pm)
Non credo proprio siano punti di vista. Gankare si riferisce non all'uccidere una volta un personaggio che non se lo aspetta, cosa pressochè normale su un server pvp quale il mio, ma si riferisce all'odiosa pratica di uccidere un personaggio più volte fino all'esasperazione della cosa, spesso sfruttando una classe al momento avvantaggiata in pvp o un avversario non vestito o non in grado di difendersi poichè magari di diversi livelli sotto il proprio. Classici ganker oggi sono i feral druid (in attesa del loro nerf), ganker di ogni era sono i rogue, ganker di un tempo furono i warlock.
Se ti riferivi all'uccidere qualcuno che non se lo aspetta, bhè, niente di strano, non avrei scelto un server pvp altrimenti. Quello che ritengo piuttosto triste è la pratica del vero e proprio ganking, portata all'estremo solitamente camperando i cimiteri (cosìcche l'avversario viene riucciso appena ressa) o si trovi con svariati minuti di timer per il ress. Spero che tu ti riferisca al primo caso, perchè il secondo non è un punto di vista, è un modo di giocare sociopatico, provare gusto a rovinare il gioco altrui è cosa da frustratii.

Confondi il ganking con il camping. E cmq sono tutti livello 85 a Tol Barad ;)
Member
Gold: 16.64
Feb 3 2011 02:02pm
Quote (Joker_Devil @ Feb 3 2011 06:54pm)
Confondi il ganking con il camping. E cmq sono tutti livello 85 a Tol Barad ;)

1. Ganking
It is a word commonly used in online video games, usualy used in an MMORPG. Ganking is the process in which a group of charecters gang up on one or more players that do not have a chance to defend themselves, Or when one high level player does the same action to a player way below his or her own level
2. Ganking
To kill,steal,beat,grab and yank.
1. The words grab and yank mushed together to make ganking.
2.To repeatedly kill a virtual game character after they get resurrected aka spawn rape in WoW.
3. Ganking can also refer to sneaking up on an enemy and attacking from behind while he or she fights monsters or non-player characters (known collectively as “mob,” which is short for mobiles). Some players consider this a cowardly act, while others think it’s a sound strategy for generating honor points.

Sicuramente sono tutti a livello 85 a tol barad, e un po' di sano world pvp è piacevolissimo, sta all'intelligenza del giocatore rendersi conto dove finisce il divertimento di entrambe le parti e dove inizia il fastidio. Se attacco una persona della fazione avversa a tol barad e mi accorgo che non ha il minimo interesse nel rispondere perchè vuole questare per esempio, sicuramente continuare ad ucciderla fino alla nausea è un comportamento idiota.

Member
Gold: 20,215.00
Feb 3 2011 02:05pm
all gank'd t4d
was ez
Member
Feb 3 2011 02:28pm
wppk!
Member
Feb 3 2011 02:29pm
Quote (HammerBlink @ Feb 3 2011 08:02pm)
3. Ganking can also refer to sneaking up on an enemy and attacking from behind while he or she fights monsters or non-player characters (known collectively as “mob,” which is short for mobiles). Some players consider this a cowardly act, while others think it’s a sound strategy for generating honor points.

Nuff said.

Quote (HammerBlink @ Feb 3 2011 08:02pm)
Sicuramente sono tutti a livello 85 a tol barad, e un po' di sano world pvp è piacevolissimo, sta all'intelligenza del giocatore rendersi conto dove finisce il divertimento di entrambe le parti e dove inizia il fastidio. Se attacco una persona della fazione avversa a tol barad e mi accorgo che non ha il minimo interesse nel rispondere perchè vuole questare per esempio, sicuramente continuare ad ucciderla fino alla nausea è un comportamento idiota.

Punti di vista. Ti assicuro che tutti rispondono al fight e anzi moltissimi organizzano gruppi di persone per rispondere all' offesa, ed è lì che ci si diverte davvero ;) world pvp at it's best.

Dovresti provare.

This post was edited by Joker_Devil on Feb 3 2011 02:30pm
Member
Feb 3 2011 02:33pm
tb fa cagare appunto per questo.. ho preso gia il trinket il tabard e i 2 mounts.. per me tb e capitolo chiuso
Go Back To Italiano Topic List
Prev1151617181924Next
Add Reply New Topic New Poll