Quote (Medioman @ Jun 17 2014 12:25am)
eh, sai com'è
quando spammi il ping sul drago scrivendo "tristana is making solo dragon, she has 1/3 life" e Jarvan jungler risponde con un "sec" perché sta ammazzando il wrath e rinuncia ad una kill sicura e ad un drago per farmare un cazzo di minion che poteva tranquillamente ammazzare dopo
se quando concludi un game il tuo score è 2/2/8 stando in bot lane 1v2 con un support da mischia contro due ranged
se poi vedi che renekton è in grado di perdere la lane contro akali (avevo gli occhi che toccavano il monitor, quando ho schiacciato il tasto Tab al minuto 5 e ho visto akali con 2 kill)
se poi vedi jinx che campera nel bush del blue buff e il jungler nemico (lee sin) la uccide in maniera completamente involontaria con il danno ad area della E mentre ammazza i minion del blue buff, manco sapeva che ci fosse quella ritardata nascosta là
se poi jarvan quando cerca di scappare scavalcando un muro fa la E ma quando fa la Q manca il fottuto stendardo e muore in un modo che ho avuto l'istinto di girarmi e sputare sul pavimento di casa mia per il disprezzo
cazzo,
È FINIIIIIITA
xD
nn ti preoccupare a plat nn cambia una sega xD
qualche giorno fa ero bot adc, la loro botlane con il jungler volevano divarci allora chiedo a elise che era al blue di venire a countergankarli, lei dice ok e continua a farsi il blue mentre ci divano e ci uccidono entrambi xD e mentre scappavano lei continuava a farsi i mini golem del blue.
This post was edited by xuberx on Jun 17 2014 11:34am