Quote (vegeth @ Jun 9 2014 08:30pm)
parla quello che è riuscito a farsi struprare hard 2 vs 1. con panth che ha finale useless. quindi vi ha scopati analmente con champ con 3 skill.
just op as fuck.
ma costui pensa veramente che non mi abbia lasciato vincere o sta trollando?
guarda che se non usavo costantemente la Blade e il Randuin, in 1v1 vs Thresh la rischiavo pesantemente
sicuramente se ci picchiavamo solo di autoattack vinceva thresh
poi vabbè, sarò nabbo io, ma quando mi bloccava il Jump col Flay rischiavo di grosso, il danno della Shiv mi portava via 1/4 di vita, col bonus di colpo critico che ha thresh
Quote (vegeth @ Jun 9 2014 08:42pm)
parli di una normal?? XDDD sinceramente visto che fioccano report e game chat bannati, la metà delle normal le trollo. di dare una kill all supp e adc era abbastanza voluto. basta che guardi il punteggio. a fine partita ero 6.6.1. di cui 4 kill date cosi perche ero fermo. suicidi volontari o perche giocavo su heartstone.
direi proprio di nn avere fatto nessuna figuraccia. anzi mi sn divertito un sacco con quella giocata.
ecco, è proprio di questo che parlavo
se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che ti fanno perdere tempo. Un game di LoL dura come minimo 20 minuti, basta un bimbominchia sparso per il mondo (tu) per far sprecare 20 minuti di tempo a 9 persone.
Mi fai cagare per davvero, dovresti trovarti un cazzo di lavoro, uno qualsiasi, qualcosa che ti porti via tanto ma tanto tempo. Com'è che si dice? Non ti rendi conto di quanto preziosa sia una cosa finché la perdi... Beh, io lavoro circa 50 ore alla settimana, lavoro così tanto che mi abbronzo senza prendere il sole e anche se sono un mastro troller e prendo per il culo la gente, mai e poi mai mi permetterei di sprecare il loro tempo
ma ghe gazzo barlo a fare, dando non gabisci la mia lingua
secondo me voti lega nord, come minimo... cioè sei troppo ritardato cazzo
This post was edited by Medioman on Jun 9 2014 02:01pm